Non lasciarmi! Io ho bisogno di te!
di Learna

11/07/12, ore 00:31

Oddio, no, che finale triste però ç___ç
Non è giusto che siano morti!
Okay, bella questa piccola storia.
Adoro le Mew Mew, è uno dei miei anime preferiti.
Complimenti!
A presto ^^

11/07/12, ore 00:24

Ma questi due vogliono morire l'uno per l'altra come Romeo e Giulietta?
Oooh, che carini e romantici **
Okay, sì, questa coppia mi piace troppo!
Continuo a leggere =)
Complimenti ^^

11/07/12, ore 00:13

Finalmente la rivincita verso quel deficiente di Mark! L'ho sempre odiato, è sempre stato odioso!
Ghish è sempre stato decisamente meglio, ergo merita Strawberry più di chiunque altro!
Bene, la storia mi piace, soltanto ho notato che ci sono un po' troppi punti esclamativi xD questi la rendono un po' leggera, divertente... non so, perde quel qualcosa di serio che si addice alla situazione precisa in cui si trova la nostra micetta.
Lei è triste, addolorata... i punti esclamativi mi danno l'impressione di qualcosa che sminuisce i suoi sentimenti.
Non lo so se mi sono spiegata, ma non volevo fare un tema, giuro!
Oddio, ahahahah, scusa.
Be', vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti! ^^

09/06/12, ore 15:06

Questo racconto mi è piaciuto tanto .....così tanto ke per poco mi stavo mettendo a piangere .
In questo racconto , mi ha fatto riflettere molto ; l'egoismo di Profondo Blu non solo ha quasi distrutto l'intero piameta , ma ha anche riuscito ad distruggere un amore .L'amore di Ghissu nei confronti di Strawberry . Belllo d'avvero , i miei complimenti =) .

06/10/11, ore 19:33

Ke bello! Mi è piaciuta tantissimo! L'unica cosa è che nn si capisce bene cm sono morti... scs l'ignoranza... *heheheh* Cmq mi piace moltissimo!!

21/06/11, ore 21:32

Bello anche questo!!Mi sono piaciute tante le ultime due frasi!Mi hai fatto piangere e poi io sono molto emotiva!!!Sei bravissima!!!Bella la scena del bacio!!Bravissima!Complimentiii!!!E' bellissima questa fanfic!!!La metterò nei preferiti!Smackkk!!!

21/06/11, ore 21:29

Mi hai fatto commuevere che bello questo capitolooooooooo!!!Sei bravissimaaa!!Povero Kisch chissà come deve essersi sentito quando avevo scoperto che Strawberry era morta!!!Ora anche lui sta donando un pò della sua energia!Sarà sufficiente?Non mi trattengo oltre voglio scoprire come finisce questa fic!Ancora brava!!

21/06/11, ore 21:24

Ciaoo!!Eccomi!Allora questo prima capitolo mi è piaciuto!!Strawberry ha capito tardi di amarlo e ora ha sacrificato la sua vita per lui!!!Che dolcee!!Corro a leggere il secondo capitolo!!!

04/02/11, ore 21:11

Si, avevi completamente ragione! Il finale è davvero triste, da una parte, dall'altra invece è molto bella, perchè staranno insieme per l'eternità *.*
Complimenti per la tua piccola fict! Spero di leggere altre tue creazione su questa coppia, magari a lieto fine questa volta! XP
ciao ciao!

03/02/11, ore 23:57

ciau ^^
complimenti un finale molto bello anche se triste ç_ç mi sono commossa mentre lo leggevo.
che carinii *_* sono morti insieme come Romeo e Giulietta.
almeno così potranno amarsi per l'eternità ...
spero pubblicherai altre storie su di loro ^^
alla prossima,
kiss kiss
Delphinium XD

03/02/11, ore 09:25

che teneriiiiiii!!!!!!! sigh!!!!! un bellissimo finale,complimenti vivissimi!!!!! devo ammettere che mi ha commosso,o meglio.....mi ha fatto piangere come una fontana!!!!! uheeeeeeee!!!!!!! pero' era bellissima,detto con tutta sincerita'!!!! se andrai avanti cosi' sorella diventerai la numero uno!!! ^^ ciao e apresto!!!!

super_cika_lila

02/02/11, ore 14:41

ciao carina questa storia un po' triste come finale, io sono una fan del lieto fine ma questa storia mi è piaciuta così com'è sei stata molto brava ed hai fatto in modo che l'amori continui e superi l'ostacolo più grande cioè la morte ti faccio tanti complimenti ciao...

02/02/11, ore 10:23

wow....leggendola mi sono lasciata trasportare 1 po' e ho provato le stesse emozioni di kish....anche questo capitolo mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto!!! bye bye!!!!

super_cika_lila

p.s. : ma quanti capitoli vuoi fare????? lo chiedo solo per curiosita',non prenderla male questa domanda.....ti saluto,a presto!!!!

01/02/11, ore 21:52

ciao ^^
devo farti i miei complimenti la tua storia è veramente molto carina xD
anch'io sono una fan di Ichigo e Kisshu perciò sono sempre molto contenta di leggere qualche storiella su di loro *-*
perciò mi raccomando aggiorna appena puoi sono molto curiosa di sapere come continuerà la trama ;)
alla prossima,
kiss kiss ...
Delphinium

01/02/11, ore 17:28

Ciao!! Complimenti la tua fict promette davvero bene =D mi piace tanto! Speriamo che vada tutto bene e i due possano stare insieme tranquillamente!
ciao ciao!