Una seconda Chance
di tenten13

01/02/11, ore 19:53

il capitolo è stupendoo..comuqnue ti chiederei di continuare questa e quella di mar e thiago e luca e tefy se nn mi sbaglio si chiama the street angels perdonami se sbaglio e di nn continuare le altre due!! grazie bacioni decidi tu!!

01/02/11, ore 18:51

Ho brava Mar! Cosi si fa u.u
No però a me piace molto come ff:)
Spero che la continuii presto!

01/02/11, ore 17:05

Ciao! :D
Ha fatto bene Mar! ù.ù xD
Comunque spero che la continuerai presto, che è troppo carina questa (sono tutte carine le tue storie ma questa e quella con l'aggiunta di altri quattro ragazzi sono stupende! *-*)
Baci,
Marciu. <3
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 04:14 pm)

01/02/11, ore 16:14

Ciao,
scusa se non ho recensito il primo, ma ti assicuro che l'ho letto. L'idea di base mi piace da morire... Il quartetto dei popolari e le due sfigate di turno (Ma in questo caso sono le mie bellissime Mar e Vale)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito e se Mar e Jaz si odiano, daranno in escandescenze quando Thiago si innamorerà di lei. E sono anche curiosa di scoprire le congiure con i Rameria (Sospetto che ci sarà un pò di questa coppia... Almeno lo spero)
Ora ti saluto, dicendoti che sei bravissima. Pecchi un pò con la grammatica (ma sono errori da niente).
Alla prossima

Adoro quella coppia!
Spero che continuii!

31/01/11, ore 19:01

aaa bellissimo inizio *_____________*
certo vorrei che continuassi le altre storie ma ogni volta ke scrivi mi fai sognare con la fantasia....
continuaa...spero di non essere l'unica a pensarlo XD
baci abcd97

31/01/11, ore 18:39

Che carina! :D
Ma non dirmi che è un'altra Thiaguella! ç_ç
Lo sai il problema principale, che poi le leggo comunque, visto che sei troppo brava! xD
Bé Thiaguella o non Thiegualla la continuerò lo stesso a leggere! :D
Baci, Marciu. <3
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 04:13 pm)