Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    01/02/2011    6 recensioni
La storia parla Di Thiago il ragazzo più popolare della scuola ha tutto ragazza,amici una band ma se tutto questo potesse cambiare da un momento all'altro ?
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la contninuo avendo già altre tre storie ! Baci eli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di andare avanti ma ci sarà un problema leggete in fondo ! >.<



Chi diamine si credeva di essere ? - penso la moretta-
Recuperò la cassatta nella fontana e ritornò in classe ..

Prof: Rinaldi ! Di nuovo in ritardo !
La ragazza non sapeva se reargire d'istinto e rispondergli oppure solamente stra zitta e annuire ....
decise la seconda e si sedette vicino a Vale ..
- Che è successo ? - chiese la bionda
- Niente tranquilla- Disse la moretta, ma non riuscì a trattenere una lacrima traditrice che scendeva dal suo olto e le faceva cadere la maschera da dura ...
Intanto il ragazzo,o meglio il pelato, no meglio ragazzo, bè si insomma avete capito, la stava fissando dispiciuto e si sentì un vuoto allo stomaco forse per la colpa o forse semplicemente perchè non aveva mangiato ! >.<

La ragazza aveva mille idee che le stavano frullando nella testa , come : perchè l'ha fatto ? oppure Chi pensa di essere Brad Pitt ? Domande che però non avevano una risposta ...
Prof: Rinaldi sveglia ! Si buona notte ! - L'urlo della prof svegliò o meglio riportò la ragazza alla realtà -
Tanto odio perchè ? Ancora si domandava perchè quei tre ma sopratutto lui l'avesse fatto , se per tre anni che stavano in classe insieme non si erano rivolti proprio la minima parola! Poi ci ripensò sù un attimo e decise che non ne valeva proprio la pena di sprecare altro tempo su di lui e magari concentrarsi sullo studio ...
Ok ... ho detto una gran cavolata dato che a lei preferiva seppelirsi invece che studiare.... ma che ci si può fare ?
La scuola purtroppo per sua sfortuna e quella di altri ragazzi ... Esiste !
poi un altro pensiero girava in testa ...
Perchè l'hanno inventata ?

Ho finalmente dopo altre tre ore il primo giorno di scuola era finalmente finito ..
Vale : Mar posso venire a casa tua ?- chiese la bionda prendendo Lo zaino azzurro -
Mar : Che c'è hai litigato con tua madre per l'ennesima volta ? -chiese la piccoletta uscendo dalla classe -
Vale : Si.. è che non ci capiamo ! Non sai quanto vorrei avere una madre come la tua !
Mar : Che vuoi fare Rinaldi ci si nasce ! - ormai le due ragazze erano arrivate all'atrio quando ..
- Ferme lì ! - Disse un ragazzo più grande fermandole .. Era alto , moro e muscoloso ..
Mar : Luca ! - disse la piccoletta che lo abbracciò
Luca : Ehi olivetta come è andato il primo giorno di scuola ?-
Mar : Male !- rispose lei sarcastica -
Luca : Perchè ? - domandò lui curioso di sapere perchè la sua amica era triste -
Vale : Perchè il ragazzo che le piace l'ha trattata male ! - disse Vale prendendola in giro , sapeva benissimo che Mar non sopportava quando faceva così ma a lei le gustava troppo!
Mar : Vale io ti ammazzo ! - disse Mar dando una zanpata al sedere di Valeria ...

Poi qualcosa succedette che rovinò l'atmosfera delle risate dei tre ragazzi ..
 
In lontananza si sentì le risate dei quattro ragazzi più " popolari " della scuola ..

Tacho : Si poi hai visto poveretta ! Era troppo bassetta che manco te arrivava alla spalla ! Saltava,saltava e non ci riusciva !
Gli altri tre continuarono a ridere, Mar sapeva perfettamente che stavano parlando di lei , non ci vide più e parti come un toro quando vede la pezza rossa ..

Mar : Sente ma te chi te credi desse ?
Jaz: Ma cosa vuoi ?
MAr : No voi cosa volete da me !
Thiago : Scusa ! Ma non sei alla nostra altezza ! - GLi altri  si misero a ridere , a quel punto Mar tirò uno schiaffo al pelato ..
Mar : E che questo ti serva di lezione ! Sarò pure piccoletta .... ma non sono una stupida ! E se credete che mi farò prendere in giro dai voi siete fuori strada ..
Detto questo Mar se ne andò e lasciò il segno e non solo sulla faccia di Thiago ...
CONTINUA ..

----> Lo sò che questo capitolo è penoso però ho visto che lo scorso ha avuto successo e allora ho deciso di continuare !
AVVISO: Allora siccome non riesco a scrivere 4 storie contemporaneamente ... dovete scegliere una delle mie storie che non continuaerò a scriverla per 2 settimane mentre una che devo assolutamente continuare ! Lascio decidere a voi !

Ringrazio :
- _Maria96_ ( Alias Marciu ) XD
- abcd97
- MissTata55

Per aver commentato lo scorso capitolo ..
baci eli <3
;D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13