La Spada e L'Abisso - Atto II
di Treasterischi

17/04/18, ore 02:08

Lunga notte Milady, Ho letto la prima parte e devo dire che mi.ha molto colpito, in positivo. Gioca a Vampiri da più di 20 anni e devo dire che è tra i racconti migliori che abbia mai letto. Peccato che tu abbia interrotto, mi auguro tu possa riprendere a scrivere.

28/06/11, ore 17:48

E la coterie inizia finalmente a formarsi.
Adesso spero di veder entrare in scena un Malkavian (se possibile anche un Tremere), e di vedere Demenza in azione. Sono anche curioso di vedere i progressi dei protagonisti: abbiamo avuto solo frammenti nei loro progressi in cinquant'anni, e non sappiamo cosa hanno sviluppato a Parigi.
Mi spiace che Tom non sia entrato: non è certo un Cappadoccio, ma ha le conoscenze di Malachia, e dice di averlo risparmiato (ma diceva anche di essere un Toreador...)
Sono curioso, e spero di vedere gli sviluppi al più presto.

04/02/11, ore 16:58

Ma bentornata!
Allora, dovrei dirti di Riccardo e i moschettieri del re, di Raffaello e della sua neonata, però…
Non me ne frega niente se non ha avuto la forza di diablerizzarlo (hai capito benissimo di chi sto parlando), se gli è dispiaciuto, se eseguiva gli ordini! Non mi impietosirò mai, ecco. Capisco che Malachia stesse simpatico solo a me e che il suo destino fosse segnato dal canon, ma al cuor non si comanda e il mio cuore è pro-cappadoci. Però odierò molto di più l’esecutore materiale del delitto, se mai si saprà chi è.
Deliri da fanghèrl a parte: capitolo molto introduttivo, però presenta bene la nuova “ambientazione” in cui agiranno i nostri eroi (?). Apprezzo molto la decisione di Raffaello: Narcisse mi sembrava un personaggio molto intrigante e sono contenta che non sia stata usata come spuntino, e poi sai bene che io sono pro donne nella campagna!
Non preoccuparti della lentezza nel pubblicare, so benissimo che hai una vita vera al di là dello schermo, quindi prenditi il tempo che ti pare (tanto poi ti rompo le scatole in privato)!

01/02/11, ore 19:42

eccomi a commentare finalmente il nuovo capitolo che aspettavo con tanta ansia!!

sbaglio o il "sonnellino" ha fatto male a riccardo e raffaello? hem gerarde e raphael... si sono svegliati cattivi come non mai!!!!
gerarde che sbatacchia il goul, raphael che non vede l'ora di sacrificarlo... mamma mia! XD cmq mi piacciono in questa versione violenta.

narcisse mi piaceva e sono contenta che sia sia aggiunta in pianta stabile alla coterie e sopratutto che la coterie si stia formando!!! che bello che tom non ne fa parte... già detto che non mi piace??

*treasterischi piange pensando che non fa che ripeterglielo da quando è apparso*

hehehe... cmq ora raphael si è fregato da solo... non potrà dire nulla quando riccardo farà entrare nella coterie gianni XDXD

ps: complimenti per la scena di narcisse che lentamente diventa vampira...