Of Boring and Blood Things
di Silver Moon

14/06/12, ore 13:20

mooolto bella questa storia, mi piace questo Sherlock così intenerito sul finale, è da mangiare! e loro sono davvero una coppia splendida, non c'è che dire e da questa storia vengono fuori nel modo migliore! quindi grazie!

30/01/12, ore 13:37

Innanzitutto complimenti! Per essere la prima che scrivi su di loro li hai caraterrizzati tantissimo e benissimo! Sherlock non esce dal suo ruolo e mi ha seinceramente fatto morire dalle risate per il suo primo esperimento a testa in giù.. chissà perché me lo vedo tantissimo. John che entra e Sherlock intento a fare qualche strano esperimento! Quando Lestrade ha chiamato stavo per saltare nell FF e staccargli la testa a morsi. D: perché stressa sempre?? D:
Bellissimo oltrettutto Sherlock che si accorge di John (alla fine lo osserva sempre) arrossire e tutto; mi ha fatto strano leggere di Sherlock attivo (forse perché è la prima che leggo) ma ho pure pensato ''finalmente''! In realtà non riesco nemmeno io a capire quale dei due preferisco. ^^ Mi è piaciuta tantissimo la parte finalme dove Sherlock chiede ''Non si fa così?'' era dolcissimo, mi son proprio sciolta! E sono morta dalle risate quando ha parlato dell'esperimento!
Complimenti, ancora! Vorrei leggerne di altre tue su loro due ^^

23/06/11, ore 15:19

Ma LOL! Decisamente, per avvalorare certe tesi, il secondo esperimento è decisamente meglio, sia per il corpo che per i risultati scientifici! XD E, almeno stavolta, al povero John fare da cavia non è dispiaciuto per niente, anzi. XDChe poi, Sherlock è sempre il solito: c'è bisogno di nascondere tutto dietro l'esperimento scientifico? Secondo me 'ste cavolate le racconta più per se stesso - lui è cervello, del resto, mica può ragionare con il corpo (e con una parte di questo in particolare! No? - che per John - che spero almeno abbia smesso di crederci, questa volta!
Sai che all'inizio pensavo che John, per il troppo stress, stesse sognando? XDD

20/03/11, ore 23:14

Molto carina questa storia, delicata e tenera ^_^ Anche la scena d'amore non è troppo pesante, come spesso sono le slash (nonostante io sia una lettrice del genere).
E' stato davvero piacevole leggerla e, per conto mio, è anche piuttosto IC, quindi: complimenti!

10/02/11, ore 18:36

Mi complimento con te per questa fic, che mi è piaciuta davvero tanto.

Anzitutto, per i sorrisi che mi ha strappato: immaginarmi Sherl capovolto, a testa in giù, me lo fa apparire come un grosso pipistrello stilizzato, e.. LOL!

E poi per come li hai caratterizzati: sono assolutamente loro, IC nei comportamenti e nei dialoghi.

Una menzione d'onore va alla scena lemon, l'hai scritta proprio come piace a me: non solo pwp, come mera descrizione di parti anatomiche e sesso, ma con tutto il sentimento di sottofondo, con l'introspezione che non ci abbandona, con il lato umano di entrambi, a prescindere dal fatto che Sherl si crede Dio. XD

Ti riporto i tre pezzi che ho apprezzato particolarmente.

Allora, aveva potuto ammirare gli occhi di Sherlock sgranare per la sorpresa, illuminati di una luce nuova, che lo rendeva al tempo stesso divino e meno irraggiungibile, perché era lui, John, l’unico a poter ammirare una simile meraviglia.
In quell’esatto momento, il dottore capì di essere perduto.

Sherlock, che è sempre così inarrivabile, un passo sempre avanti a John e a tutti i comuni mortali... qui si lascia sfiorare, e rallenta un istante. Si sente l'orgoglio puro e sincero di John, nell'averlo raggiunto.

Quella voce che continuava a ripetere il suo nome – calda come non mai, profonda come non mai – l’avrebbe portata dentro di sé per sempre.

Dolcissima frase *_*

A quel punto si aspettava che Sherlock se ne andasse o facesse una battuta delle sue, cinica e tagliente. Perciò rimase stupefatto quando tornò a stendersi accanto a lui, riguadagnandosi un posto nell’incavo della sua spalla.
“Cosa fai?” non poté trattenersi dal domandare.
Sherlock si scostò di nuovo, sembrando per un attimo quasi... smarrito. “Non va bene?” chiese. “Non è così che si fa?”

Fa tenerezza vederlo così umano, lui, quello sempre sicuro e al di sopra di tutto, sciocchi sentimentalismi umani compresi.

Abbiamo sempre detto che Sherl ha tanto di nascosto dentro, beato John che può vederlo.

O forse c’era anche altro, e la risposta si trovava nel braccio stretto attorno al suo torace, nel respiro caldo che gli solleticava il collo.

Già. Un'ottima scena, dolce al punto giusto, senza risultare smielata.

Complimenti.

02/02/11, ore 00:06

Aaaah *3* Ma grazie di cosa, è che tutto il mondo dovrebbe conoscere e amare Sherlock, ecco ;_; Comunque sia alcune cose te le ho già dette, ma pace, ci ripetiamo - e se è un commento sconclusionato non badarci troppo, stanotte ho dormito 4 ore e sono in piedi dalle sette e mezza ;_;! Ci sono un paio di immagini che mi sono piaciute tantissimo, tipo
Per alcuni minuti, gli unici suoni furono il traffico ovattato di Baker Street e il tintinnio della posata sul piatto.
, questa mi è davvero piaciuta tantissimo.*3* Anche la prima scena dove Sherlock tenta un approccio e poi squilla il telefono mi ha fatto morire, me li sono immaginata lì che saltavano come due adolescenti beccati a far cosacce.*ride* La lemon invece l'ho trovata molto bella ;_; <3 *ama* Mi piace il susseguirsi delle azioni, dei pensieri di John, e la fine chiude il cerchio in modo assolutamente perfetto *3* Brava patatah, brava *O*

02/02/11, ore 00:03

Meraviglia!! Guoia et gaudio, veramente!
Non ho mai letto nulla di questa coppia e inizialmente ero a dir poco... Stranita?
Sbalordita!

Amo molto il film e continuavo a rivedere dietro gli occhi i due attori... E' stato molto strano.
Riga dopo riga mi sono abituata e giunta alla conclusione ero ormai stregata. =)

Ci hai regalato un'altra perla di scrittura. Lo smarrimento, le inaspettatamente piacevoli sensazioni e soprattutto la ricerca della lucidità sono i tratti più salienti e vividi che mi hanno coinvolto nella lettura; ho apprezzato molto questo brano, breve ed intenso. Una chiusura simpatica e divertente, vestita interamente del carattere del personaggio, come le altre battute ben calibrate.

Trovo che le riflessioni personali e l'azione delle scene siano ben giostrate e mantengano un ritmo costantemente crescente fino al climax finale.

Promossa con applausi! =)