About Us
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/05, ore 03:22

Molto molto bella, stra-dolce! Anke senza la lemon la tua storia è bellissima. Hai descritto la storia coniugale dei 2 in modo semplice ma tanto divertente, soprattutto la parte in cui Draco versione "casalinga", mi ha fatto morir dal ridere!!! >o< Poi i scherzi dei gemelli disseminati per la casa fa troppo andare sulle furie il povero Drak! Con o senza la lemon non credo che avrebbe influito molto anke perchè a me sarebbe piaciuta cmq tanto tanto!!! Ancora complimenti per questa storia dolcissima (perfetta per le feste)... e Continua (please!!!)!!! ^__^ Auguri di buon anno!!!

30/12/05, ore 23:27

waaa!!! ^///^ Lay grazie mille, sei mitica!!! scherzi?? la lemon è fantastica e eccitante e romantica, mi è piaciuta un mondo (specie quando draco pensa a tutte quelle cose che gli piacciono di harry...lo sguardo inamorato, le guance rosse, le labbra socchiuse...) insomma, sei stata bravissima! draco come cavia dei gemelli mi ha fatto troppo ridere.. ^o^ e bellissimo anche la storia del "settimanale delle streghe"... XD o anche quando si baciano e ogni volta che draco si descrive,. harry ripete che è suo..... *_* bellissima scena!! mi è piaciuta davvero un mondo questa shot (quasi più del solito perchè me l'hai dedicata... grazie mille!!! ç///ç ) e sarei felicissima di leggerne il seguito!!!!!!! (ah! altro particolare degno di nota che mi è piaciuto... harry che arriva con bacchetta alla mano... giuro, niente battuta a doppio senso voluta!!... quando draco fa casino in cucina e harry si presenta in boxer....e basta!!! bellissimo particolare il segno del cuscino ancora in faccia.... stupendo!! XD ) sei davvero bravissima.... un mito!!

30/12/05, ore 21:34

che CARINAAAA!!!!!!!! Ti prego continuala continuala xfavoreeeeeeeeeee!!! sono troppo TENERI, che carini!!!!!un abbraccio Bax Consu^__^

Naife
30/12/05, ore 18:07

mi è piaciuta tantissimmissimo! Andrò a fare un giretto tra le tue fic!

30/12/05, ore 17:54

non ho parole... penso che poche volte nella mia vita io mi sia sentita così..onorata...dio santo che emozione!!!! X IL MIO COMPLEX MI E' STATA REGALATA UNA LEMONUCCIA STUPENDA!!!!!!!! questa sì che è vita baby! (oh yeah! si dice così no? e poi, e poi.. che idea! ma quale idea, non vedi che harry non ci sta! che idea... ma che idea! attento draco lunga la sa, lui ti farà girar la testa senza darti mai, il potty che pretendi lallallallà Nd Flaminio Maphia with mistica-completamente-impazzita-per-la-felicità).. Oddio lay, perchè non scrivi lemon + spesso?? magari ne fai una piccola piccola in RdS tra Harry e tom... magari.. tornando a noi, ancora complimenti x questa ficci, che è la perfetta fusion tra humor (draco col grembiulino rosa.. buahahahahaha!!! dracuzzo??? vieni qui che ti faccio provare un bel vestitino.. ecco, ora prendi la scopa... Nd mistica-che-si-sbellica-mentre-draco-obbedisce-ai-suoi-ordini-sotto-imperius) (questa me la paghi Misticaaa! Nd il-povero-draco), passion (tra harry e draco la passione non finirà mai..sono perfetti assieme!), love(harry & Draco.. più vero amore di così!), and...beh, off course sex (...nulla da dire in contrario a questo particolare nelle ficci.. è più che bene accetto! ^__-)... My english is perfect, or not? Ok, now is so good stoppare of speak english.. comunque non lo voglio, lo pretendo (io non lo voglio looo pretendo, ho tanto bisogno del seguito, ma non lo voglio loo pretendoo, è l'unico diritto, l'unico diritto che hooo!! Nd Raf with Mistica-sempre-più-gasata) il seguito!!! voglio la trilogy (Trilogy: un diamante è per sempre. Nd my Television-col-volume-a-circa-8000) ( dracoo!!! basta distruggere la mia tv!! abbassa il volumeeee!!! lascia perdere! Nd mistica-disperata-per-il-fatto-che-questa-è-la-sesta-tv-distrutta-da-draco-che-prova-a-capire-la-tecnologia-babbana) (aaaaaaargh! Nd draco-dopo-aver-scagliato-un-incantesimo-per-cercare-di-abbassare-il-volume) (BOOOOM! Nd la mia povera tv).. stavamo dicendo, ah sì, ti prego, scrivi altri due capitoli di questa stupenda, meravigliosa, indescrivibile ff! grazie grazie graze e ancora grazie!!ti sommergo di baci, abbracci, più che altro di parole, mi inchino davanti a te, qualsiasi cosa x renderti grazia e dirti grazie! si vede che sono completamente impazzita per l'immensa felicità???? è il + bel regalo che potevi farmi, assolutamente. e grazie x il commentino sulle mie recensioni: energetiche, eh? attenta a come prodegui RdS, sennò possono diventare anche ESPLOSIVE... però sto pensando seriamente a inventare un qualche aggeggio simile a una strillettera.. da spedire a scuola dei miei nemici, naturalmente.. e potrei mandarla anche a te se non fai la brava.. buahahaha!! Ti ho mai detto che sono contentissimissima?? GRAZIE MISTRESS Lay!! ma non solo per questa fantastica fanfic, ma per tutte le risposte pazienti e divertenti che hai dato alle mie recens, per tutti i capitoli che scrivi col cuore (cosa che si percepisce quando si leggono le tue storie) e grazie anche solo per il semplice fatto che esisti (e tu esisti x scrivere fanfic, naturalmente! no, dai, scherzo..). ma mi senti? adesso sono arrivata alla fase da euforica a 'melensa'.. ma ti meriti questo e altro mistress! se continui così potrei anche prestarti per qualche giorno sirius (ehi! mica sono un oggetto!! Nd sirius offeso) (ma certo che no sirius! però sei MIO, comprendi? ^__^ Sei il mio tessorooo.. buahahaha! Nd MIstica-stra-mega-ultra-impazzita-con-un-attacco-di-gollumite-acuta), ok? dopo averti ringraziata per almeno un altro milione di volte, ti auguro x la 1456782esima volta BUON 2006! che ti porti felicità e prosperità, e non solo di denaro, salute, amore e così via, ma anche di idee per nuove e fantastiche ficcy! ti voglio un mondo di bene ragazza!!! una miriade di baci by Mistica (ti direi ancora grazie, ma rischierei di essere ripetitiva.. ma in fondo chissenefrega!! ancora grazie lay!!! ^____^)

30/12/05, ore 15:57

Continuaaaaaaaaaaaa perchè è meravigliosa e voglio leggere il seguito. Sono morta dalle risate quando mi sono immaginata Draco con il grembiulino rosa che mette in ordine la casa! Complimentissimi! Kiss

30/12/05, ore 12:58

ciao ciao, *______* wow, ma è bellissima!!!^^ spero che la continuerai!!!^^ la lemon non è brutta, anzi è bellissima!! *-* ciao ciao bax bax

Marauders: Stè_Wormy, Moony*, James_Prongs
30/12/05, ore 11:23

Commentiam,o + tardi pddy: ma il cap è bellissimo! COMPLIMENTI! (e divertentissimo!)

Stè_Wormy
30/12/05, ore 11:11

Tesssssora mia è bellissima e oVVIAMENTE VOGLIO IL SEQUEL!!!!!! ^________^ TE LA 6 CAVATA BENISSIMO KON L LEMON!! SMACKKKKK TVTTTRB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]