About Us
di Mistress Lay

Wichita Kid
04/05/06, ore 14:38

bellissimo. 6 bravissima km al solito!!!!!

empire
04/05/06, ore 13:52

e dopo baby eccomi qui!" ^_^ (sniff... io sn ancora apaiangere... ndbaby) (vuoi un fazzoletto ndempire) (sì', amica mia ndbaby) (pullulo di fazzoletti... ndempire) (O______O cattiva!!!!! ndbaby) je posso dire ke non ti hanno già detto e ribadito (e tu ovviamente nn ci crderai... -____- devi crederci 6 bvravissima!!!!!!!!!)? nulla se nn ke è bellissima: draco è pucciosissimo e hary è very shipper!!!!! ^______^ a prestissimo, bacio

baby
04/05/06, ore 13:50

appena uscita dalla scuola eccomi qui a postare finalmente qst benedetta recens: *_* ti adoro, miss, tel'ho mai detto???? (sì, giusto qlk miliardo di volte... ndempire) (ah, ma ci 6 ankle tu? ndbaby) (no, guarda, infatti nn sono mica accanto a te neempire) (ah no? ndbaby)(era una battuta! ndempire) (uffa... ndbaby) comunque: È FANTASTIKA!!!!!!! *_______* Miss, 6 la mia autrice preferitissima!!!!!! *_* ke peccato ke il prox è l'ultimo... ç______ç BWAHHHHHHHHHH!!! sniff,,, mi consolo pensando ke nn smetterai di scrivere, però! baxissimi, tvttb

04/05/06, ore 09:39

Ohi, commozione massima!!! … ç_ç … GRAZIE Miss!!!La tua dedica mi ha fatto un modo di piacere!!! Sono immensamente onorata! Ho dovuto tirare fuori i fazzolettini… Te l’ho detto che sono taaantooo emotiva, vero? Sono anche una ritardataria patologica, me misera! Chiedo umilmente perdono! Ma ora mi faccio perdonare! Se mi riesce, ti scrivo una recensione a modo! ^_^ Dunque: Miss!!! Altro che ridere!!!Tu quasi mi hai uccisa! A parte il simpatico imprevisto della pastoia, e qui effettivamente, ho riso parecchio…⌐.⌐…(Draco non me ne voglia, ma chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di fare del male alla sua piega perfetta???!!! ^_^) (Ma questa qui è sadica o cosa?! NdDraco che guarda con sospetto la sconosciuta Autrice chiamata Nadeshiko) (No, non è sadica… È PROPRIO PSICOPATICA!!! Condoglianze, non sai in che guaio ti stai andando a cacciare!!! NdSeto che sa di cosa sta parlando) (Perché, scusa? Che c’entra questa tizia con me? NdDraco leggermente preoccupato) (Ha promesso a Miss sua di dedicarle una Harry/Draco! Ora veditela con tutte e due, se ne hai il coraggio!!! NdSeto che tira un po’ il fiato per il sollievo) (O_O’ NdDraco) per il resto della fic sono stata in uno stato di trepidazione assurdo!!! Merlino!!! Neanche se mi fossi seduta su un cuscino di spilli!!! Bellissima, Miss cara!!! Dolcissima come piacciono a me, ma anche molto emozionante! La lacrimuccia finale viene spontanea!!! E ti assicuro che non si sente la mancanza della lemon, anzi! Questa storia è perfetta così! MA QUANTO SONO TENEROSI QUEI DUE!!! Adoro come hai descritto il disordine di Harry e la sua dolcezza (Ma come è gentile questa Nadeshiko! ^_^ NdHarry), ma anche il modo in cui descrivi Draco! Io me lo immagini proprio così! Un sentimental-casinista! Mi stai facendo affezionare a questa coppia! Spero proprio di metterci le manine sopra al più presto! Cmq, tranquilla sto leggendo tutte le tue fic! Solo che mi ci vorrà un po’… Lo ribadisco, anche qualora fosse solo una fase, ora come ora scrivi tantissimo e io non ti sto dietro! Aspetto l’ultimo cap della trilogia! Mi raccomando, continua così, che sei bravissima!!! Alla prossima! SMILE! Ps1. Grazie Miss! Mi ci voleva proprio l’immagine di Piton che balla la lap-dance!!! Orrore!!! O_o !!! Ps2. Salutami il tuo Neu!!! ^_^ Ps3. Sto per pubblicare una Seth/Athem… Aspetto il tuo parere ^_-!

..:Dreamy:..
02/05/06, ore 17:39

ma è bellissimo! *________*

Elanor
01/05/06, ore 11:27

Lay!!!! Questo capitolo credo di poterlo riassumere in una parola, anzi, in un’emozione: XDDDDDDDD oddio, è una delle cose più divertenti che abbia mai letto!!! XDDDDD ma lo sai che sei spassosissima quando ti ci metti??? Già l’inizio mi aveva fatto morire con draco che faceva le prove XD certo che quella della zucca era meravigliosa!!! (guarda, io avrei voluto quella che emette versi spettrali! Ndharry) (guarda che scherzavo nddraco) (niente zucca vuoi dire??? ç.ç ndharry-con-lacrimucce) (draco si commuove e ci casca come un allocco) (ma certo che ce l’avremo!!! nddraco) (sentite, perché non continuate i vostri inutili discorsi altrove? Ndelanor) (ehi, che cos’è questo casino? Mi ci unisco!! NdLay) (che succede? Ndjames-e-sirius-che-quando-c’è-casino-appaiono-sempre) (CHI OSA TOCCARE HARRY!!!! ndtom-indemoniato) (SPARITE TUTTIIIIII!!!! Ndelanor-più-indemoniata-di-tom) (O.O ndtutti) (tutti fuggono) Ahahahaha!!! Cattivissimaaaaa!!! Certo che “Colui-che-non-deve-essere-nominato-crepato-contro-il-Prescelto” fa un certo effetto, eh! Senza contare che è un nome meraviglioso, si, è abbastanza onorifico XDDDD (mi pigli per i fondelli? Ndvoldemort) (ma no… ndElanor) (insulsa babbana, come osi! Ndvoldemort) (elanor perde il sorriso e assume un’aria seria che spaventerebbe chiunque) (innanzitutto non sono una babbana ma una mezzosangue, primo. Secondo qui non puoi uccidermi ndelanor) (perché? Ndvoldemort) (perché se lo fai… io mostrerò a tutti questa!!!! Ndleanor-che-caccia-fuori-una-foto-di-voldie-da-bmbino-col-pannolino) (AHHHHH!!!! DAMMI QUELLA FOTO!!!!! Ndtom-apparso-bordeaux-in-viso) (ma che carino che sei col pannolino… nddraco-che-desidera-essere-ucciso-a-quanto-pare) (voldemort e tom lo avadakedavrano con lo sguardo) (ok, la tengo io… ndelanor-che-vorrebbe-scrivere-una-recensione-se-il-suo-cervello-non-la-inerpicasse-per-filmini-senza-uscita) (oh, non dare la colpa a me, ora! Ndcervello) (stai zitto!!!! Ndelanor) Ma torniamo a noi (noi chi??? ?.? ndlay) (a io e te, lay… ndelanor) Uh, carino draco che non sa mettere due parole in fila come se fosse diventato analfabeta, mentre anche weasley ci è riuscito! Andiamo ,se ci riesce ron, allora tutti ci riescono! (ma mi stati sfottendo? Ndron) (ma no… ndelanor) (senti, perché non sparisci? Mi sta scrivendo una recensione, nel caso non l’avessi notato… ndlay) (ma chissene import… ndron) (lay ed elanor sbattono fuori ron a calci nel sedere) È dolcissima la spiegazione del perché draco voglia il matrimonio! Insomma, nonostante draco (perché si sa, draco è draco, difetti compresi) (farò finta di non aver sentito… nddraco) (ecco, bravo ndelanor), ha accettato di sposare harry solo per amore praticamente, nonostante condivida pensieri che appoggio anche io (ed io sono io, concezioni sul matrimonio comprese)!!! Ma che dolce!!!! Come sei emotivamente zuccherosa, lay!! Però senza eccedere, la giusta dose di dolcezza. Non hai esagerato, anzi, sei andata abbastanza bene, alternando dolcezza a risate XDDDD oddio, harry che chiama Draco “drak” XDDDDD strano che fred e george non lo ricattino… io lo farei… XDDDDDDD Che caruccio draco che non vuole essere additato solo come “quello che sta con harry” ma come “il marito di harry”… è in effetti di una dolcezza incredibile… anche se ci mette una vita per un discorso!!! E, quando prende la decisione definitiva, cosa scopre? Che ha lavato i capelli con la soluzione dei Malefici Gemelli Weasley!! XDDDD ahahahahaha, sono morta dal ridere!!! Troppo bella anche la frase: “Che non avrebbero più visto la luce del giorno dopo”!!! Povero dracuccio… ma che mondo sarebbe senza fred e george?? In effetti li vedo ben integrati nella vita familiare di draco ed harry, entrambi impegnatissimi a rovinare la vita a draco XDDDDD Ok, sorvoliamo sulla più grande calamità mondiale: il casino che genera harry potter se chiuso in una stanza troppo a lungo. Mio dio, ma come ci vive in una stanza del genere? Probabilmente avrà esiliato le donne delle pulizie, anche perché io lì dentro non ci entrerei manco pagandomi (ok… forse pagando mooolto bene si…) (ok, quanto vuoi per mettere ordine? Nddraco) (mmmhhhh… abbastanza per un viaggio alle hawaii ^.^ sempre se la tua idea di ordine coincide con la mia… ndelanor-con-sguardo-assatanato) (ma certo… nddraco-con-ghigno) (butto tutto? ndelanor) (ovviamente si… ahahahahah… nddraco) (ma no!!!! Ndharry) (se non vuoi, mandaci il weasley, è fatto per i lavori sporchi ndelanor-e-draco) (ma… ma… ç.ç ndron) (non fai compassione a nessuno, lavora schiavo! Ndelanor-e-draco) Beh, può sempre usarla come punizione: se becca qualche auror a poltrire, come punizione lo costringe a pulire il suo ufficio! (XDDDD così si che farà lavorare tutti XDDDD nddraco) (zitto, che altrimenti pulisci tu ndharry) Cioè, ma fammi capire il weasley si è rimambito? Ma secondo lui harry rinuncia ad una seratina con draco per andarsene con lui ed hermione? Ok che era già scemo, ma non esageri con la deficienza?? Che significa “può andarci da solo”????!! ora lo sappiamo: weasley si è rimbambito del tutto. Ah, AMANTE?????!!! Ma chi se lo piglia a weasley!! Solo hermione se lo sopporta, povera martire!! (ehi, guarda che la mia bellezza… ndron) (…la tua bellezza può piacere ai troll o ai masochisti… ndelanor) E mo’ pure il rosso mi si impappina! Ma allora è harry che ha nei geni un qualche potere che permette alla gente di impappinarsi quando parla davanti a lui! (altro che i superpoteri di prestorn!!) cioè, ma se perfino io l’ho capito da come lo diceva che hermione era incinta… ed harry non l’ha intuito? Ah già, è harry… (e con questo che vuoi dire??? ndharry) (ma nulla, solo che sei un po’… ehm… idiota? ndelanor) (ç.ç ha detto che sono idiota! Ndharry) (appaiono tom e draco pronti a salvare il suo onore… ma si riconoscono a vicenda e iniziano a predersi a pugni) (=____= ndtutti) E, come sempre, quando si è ad un passo così dal rivelare la Grande Rivelazione, appare… XDDDDD ahahaahaha, meraviglioso draco con i capelli dritti e sparati e l’espressione della serie se-ridete-vi-ucciderò-dolorosamente!!! XDD Ed harry e ron che con il tatto di un elefante si scompisciano dalle risate come due deficenti!!! Bellissimo ron che si butta per terra per il troppo ridere!! E draco che prima esce, poi rientra, li guarda brutto e riesce!!! Ah, meraviglioso!!! Sei un vero genio comico, lay!!!! AHAHAHAHAHAHAHA, SFOTTO’ A VITAAAA!!!!! Draco che usa “brillant hair – lisci effeto seta!!!!!” ahaahahahahahaa!!!! Oddio, è meravigliosa questa shot, mi fa morire!!! Ma come, e nessuno sfotte ancora draco??? Ah, devo esserci io in questa storia!!!! (o anche io… ndtom-malefico) (o io… ndjames-e-sirius-malefici,-cioè-normali) Uh, draco che rientra con la tipica delicatezza di un toro XDDD però con quei capelli mi fa morire, è fenomenale!!!! Uhahahahaa!!! Il “Malefico Scherzo Che Non Faceva Ridere”!!! ok, l’episodio della vicina che vede draco versione “contorsonista infuriato equilibrista circense” è il massimo… XDDD Oddio, no! Draco impappinato, scena 1: MALEFICA GIORNATA: 1 DRACO: 0 Troppo spassoso draco che fa i conti e vedere da un lato il ristorante favoloso e la seratina perfetta, dall’altra il bagno. Certo che in effetti fare una proposta di matrimonio in un bagno è un po’ squallido!!! Ma il massimo è stato quando draco, prima ha pensato: “trova una scusa epr la tua gaffe”, poi si è detto “Ehi, aspetta! Ti chiami Draco Malfoy, no? E allora non hai bisogno di scuse!” è troppo spassoso!!! Ma dai, è sfiga!!! Stavano tanto carucci a pomiciare in pace e… SI APRE LA PORTA DEL BAGNO!!! (questo mi ricorda le avventure amorose di… anzi no, te lo scriverò nella mail!!! ^^) Oddio che collasso draco che guarda l’orologio ogni dieci secondi e si chiede come facciano ad essere le 20.03 quando 10 ore fa erano le 20.02!!! XDDDD troppo bello!! Però che opera il ristorantino!! Uao, raffinato! Secondo round!! CAMERIERE ROMPI: 1 DRACO: 0!!! Ma dai!! Era perfetto, ci mancava solo il cameriere!! XD o povero drachino… che poi gli urla pure addosso!! XDDD oddio è meraviglioso draco quando si infuria!!! XDDD Terzo round!!! SCATOLETTA INFAME CHE NON SERVI A NULLA: 1 DRACO: 0!! Insomma, siamo a GIORNATA: 3 DRACO: 0! Ma che tristezza!! E ad harry stanno pure venendo i dubbi! Ma poverello… Ma ci sono rimasta davvero male, quando harry ha guardato draco negli occhio, gli stava chiedendo cosa non andava e a draco era uscita la frase per metà, quando appaiono quegli inutili di ron e hermione a scassare i cosidetti proprio in quel momento!!! Ok, lì ci sono rimasta davevro male, andiamo ce l’aveva fatta!!! AMICI ROMPI: 1 DRACO: ANCORA 0!!! E, ovviamente, la serata va a friggersi! Povero dracuccio!! Ç___Ç questa è stata molto cattiva!! Però almeno l’intervento dell’inutile rosso ha permesso a draco di rafforzare la sua convinzione… ç.ç oh, che teneruccio quando pensa che desidera solo poter dare ad harry la famiglia che non ha mai avuto!!! È davvero una cosa dolcissima! Quanto mi piace quando lay è in formato romanticmoments_on!! Nuooo!!! Però mi sa più di disperazione il quinto tentativo di draco, quando harry se ne va nella Maledetta Toilette e lui sussurra la frase al niente. E cavolo, una votla che gli era uscita!! MALEDETTA TOILETTE: 1 DRACO DISPERATO: 0 E poi, da quando erano nel locale, io mi stavo chiedendo dove avevo già sentito questo “golden Dream”… mi sembra tanto familiare come nome, eppure non ricordo dove l’avevo già letto… boh… non è che l’hai scritto da qualche parte?? Certo che quando sono usciti, la situazione stava VERAMENTE rischiando di finire in tragedia… e alla fine, davanti all’implorazione di harry di parlare e basta, che succede? Draco mi si sblocca e snocciola un discorso meraviglioso così su due piedi! ^___^ EVVAI!!! GIORNATA ODIOSA: 5 DRACO: VINCITORE!!!! Ok, ha fatto prendere una sincope ad harry, ma cavolo, gli ha snocciolato un discorso tenerissimo! Eh, l’accenno al disordine… ormai tutti sanno che il disordine di harry è una tra le più grandi calamità naturali… E alla fine… si chiedono quale sarà il cognome!! XDDD troppo bello!! Insomma, come voto questo capitolo merita un bel 9 pieno perché è dolcissimo, divertentissimo, e fa crepare dalle risate. Poi, ovviamente, lay è una garanzia abbastanza affidabile!! XDDDD troppo bello questo capitolo, mi fa impazzire!! E così mi fermo qui, anche perché ti ho scritto un papiro (e devo ANCORA finire di scriverti la mail ^^), perciò ti saluto complimentandomi ancora per la bellezza della shot, troppo carinaaaaa!!!! ^_____^ vai così!! Un bacione Elanor

Maho_Lupin
29/04/06, ore 20:33

"...stiamo messi bene!!!" è così che finiva la frase all'inizio del capitolo?!!! Complimenti, per il capitolo stupendissimo(come il precedente!!!)Descrivi, questa coppia in maniera...straordinaria, credo che questa parola sia la + azzeccata!!! Draco è stupendo e Harry è un'amore!!! Quando leggo la tua storia sbavo in continuazione, spero che la tastiera nn ne risenta!!!! Quanto era puccioso Draco mentre si faceva le sue pippe mentali!!!Mica nel prossimo cap bisticceranno per il cognome?!?!?!?Aspetterò con ansia il prossimo cap, by Maho Lupin.

James_Prongs
26/04/06, ore 16:53

La stè ha perfettamente ragione: il cap è bellissimo è DA MORIRE dal ridere! ^___^ draco, povero cristo... ma ki è lo sfigato adesso (accidenti, ma ke sfiga: ogni volta ke cercava di chiedere a harry di sposarlo...) bè, ora: posta il prox! ma poi finirààààààààà ;_; pad... baxioni

millie
26/04/06, ore 16:50

waaa fantastico!

haley
26/04/06, ore 16:46

bellissimo

nora
26/04/06, ore 16:35

bellissimissimo!!! *__________* ti adoro mia carissima!!!!!!!!!

giulia
26/04/06, ore 16:26

complimenti, bellissima, km sempre

Stè_Wormy
26/04/06, ore 16:24

AMORE MIO!!!!!!!! TESORO MIO MA QNT LI ADORO QST PICCOLI IMPIATRI?????? TI ADORO, TESSORA MIA! ^_^ BAX TVTRB

25/04/06, ore 22:01

bellissima avevo letto anche il primo chap ma purtroppo non avevo recensito ^__^ la mia memoria fa scherzi pessimi... cmq bellissima la giornata sfigatissima di draco poveraccio che però si conclude nel migliore dei modi direi!!!!! continuala un kiss da Hermy6

25/04/06, ore 16:24

per quanto riguarda le risate e la lacrimuccia di commozione ci sono state entrambe^^!!!! questo secondo capitolo è favoloso, mi stavo praticamente uccidento tutte le volte che Draco veniva interrotto buahahahah, e le risate.. le risate che non ti dico. Povero Draco, gliene sono successe di tutti i colori. Va beh dai, ma così la soddisfazione è stata più grande. yuppyyyyyy voglio il seguitooo bacixxx e grazie per la recenzione^^ e la mia esperienza non è per quello che scrivo io, ma soprattutto per quello che scrivono gli altri. avrò letto miliardi di lemon ^^' cm sono contentissima che ti sia piaciuta.