mad desire
di Naoki_Hannya

01/09/12, ore 11:32

voicless fair. Forse vuoi dire voiceless? Ci sono un po' di errori in giro per questa fiction, ricontrollali, è meglio. Ma sono solo parole scritte male. Il negozio dove sono loro è bello.
Per quel che riguarda Koron e Akira, beh, se il cane è più sensibile del padrone io non posso farci niente. "Hai offeso il mio piccolo" quanto amo Ruki forse lo so solo io. E Reita ha davvero un pappagallino giallo di nome Keiji?
*continua a leggere* ma ma ma tu hai messo i miei due pazzoidi preferiti a fare sesso con la S Maiuscola, in un camerino di un negozio??? o.o O.O
Ma io ti Aaamo ragazza mia!
Ah, si, dimenticavo: ti salutano i miei due nuovi canarini...
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 11:37 am)

10/02/11, ore 16:03

e io arrivo ovviamente in ritardo a dir poco apocalittico, mi sembra giusto. Ma non potevo non arrivare. Voglio dire: colei che è devotamente innamorata delle reituki poteva perdersi questa shot, che racchiude così perfettamente l'amore che nutre nei confronti di questa splendida coppia? Nono, NON POTEVO, anche perché sarebbe stato un insulto nei confronti della mente geniale che ha partorito questa shot non leggere e commentare.
Se non si è capito, ho apprezzato molto. Scritta bene, con un'ottima padronanza dell'italiano e gettando lo spunto per lasciare che una mente depravata come la mia possa fluttuare allegramente nell'universo della depravazione senza la minima vergogna.
Bravissima^^

05/02/11, ore 00:38

Ahahah ma che cosa stupenda!..eheheh regalino in camerino, mamma mia, a quest'ora tutto questo non aiuta. xD
Bellissima one shot, molto molto tenera anche!
Il piccolo vecchio è tenerissimo ed è sempre lui l'Uke della situazione alla fine *O*

03/02/11, ore 18:15

Amore mio devo dirti che mi è piaciuta? certo che devo, perchè è stata fantastica!!! ed è anche poco per quello che hai scritto u.u
Scorre liscia come l'olio ed è appassionante! Quei due insieme io li adoro,
questo lo sai bene vero? XD
anche l'idea del negozio è stata bella, ben descritto mi sembrava di stare proprio li, tra i clienti!
Poi quando si sono chiusi nel camerino, avrei voluto essere in quello di fianco XD
ma questa è tutta un'altra storia!" >____<
brava amore, ancora una volta hai scritto una ff degna di nota <3

03/02/11, ore 11:06

bellissima collega-moglie *O*
la scena del camerino è da pazzi XD tipico di quei due v.v
spero che continuerai presto anche balck and withe *O*
aspetto aggiornamenti eh XD
Un bacione Simo <3