kitakaze ~ vento del nord
di eclinu

20/02/11, ore 15:51

Sebbene io sia molto più propensa nella lettura di storie con la dicitura shounen ai, non ho potuto fare a meno di aprire questa storia, forse proprio perché su questa coppia non si parla mai molto né sul manga né tanto meno nei film
Ho dunque cominciato a leggere, incuriosita sia dal titolo sia dal voler conoscere la tua visione del loro primo incontro, e devo ammettere che la storia si è parata dinnanzi ai miei occhi pregna di una strana nostalgia, non so bene perché
L'unica cosa di cui non sono sicura è quella virgola nell'ultima frase (Presto, non sarebbe rimasta più nemmeno la scia di sangue ma solo il ricordo del demone arrivato col kitakaze) e il dubbio che si scriva Inu no Taisho, ma per il resto era scritta bene e mi è piaciuta
Complimenti

03/02/11, ore 18:11

Woooow!!! bella questa storia!!! il primo incontro fra i genitori di inuyasha!!! mi piacciono tutte le storie che riguardano questa coppia!!! molto bella l'immagine della striscia di sangue sulla neve.

Nei preferiti!!!

Spero che scriverai ancora su questi due personaggi perchè ti riesce benissimo!!!

ps: ho fatto un giretto nella tua pagina...incredibile! ci assomigliamo per varie cose!!! introversa, topo di biblioteca, pervertita (ovviamente di ragazzi inesistenti ç_ç), amo l'arte , sono iscritta a beni culturali, la musica, la cultura nipponica, anche io mi sono messa a leggere l'asino d'oro...uguali!!
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 06:39 pm)

03/02/11, ore 14:22

questa tua fanfiction mi è piaciuta molto! complimenti principalmente per il modo in cui hai tratteggiato la personalità di Inutaisho. l'hai dipinto proprio come tutti noi lo immaginiamo:forte, coraggioso e straordinariamente bello! spero che scriverai qualcos'altro sulla storia dei genitori di Inuyasha, ad esempio come si evolve il loro rapporto! le mie ff sono x la maggior parte dedicate a loro^^ a presto baci