S-C-U-O-L-A
di Julietts

14/03/11, ore 15:26

Allora non ero l'unica a cui succedeva durante le medie! Ahaha!
E' un comportamento generale, una tendenza degli studenti italiani! xD
Esilarante capitolo completamente azzeccato, attendo con ansia il prossimo! *w*
Un bacione
Jo

13/03/11, ore 20:46

Ahahah, Ciao carissima!
Dio capita anche a me, solo che a fisica .-.
Tipo ieri entra il professore "Beh ragazzi, compito a sorpresa"
Poi il più figo della classe fa: "ma prof, veramente lei che c'è un compito ce lo deve dire almeno 5 giorni prima!"
E lui "Oh ragazzi, era uno scherzo, Carnevale sapete?" In quei 5 minuti di quel discorso credo di averne dette parecchie di cose al mio "amato" prof.
Beh, tornando a noi, descritta perfettamente questa scena, complimenti!
Sei bravissima.
Un bacione,
khika liz.
p.s. Lo sai che sto fine settimana 'na mia amica è stata a Milano! Cè io l'avrei voluta uccidere quando me l'ha detto. Ha aggiunto anche che ha passato una giornata intera tra i negozi, e che tra i vostri e i nostri non c'è paragone: i nostri fanno schifo! Si è comprata certe robe!
Non faccio altro che andare fuori tema oggi! Coomunque, ottima questa storia, almeno mi fa pensare che non sono l'unica sfigata :S
Bacioni :)

25/02/11, ore 15:27

Eccomi qui!
Questa storia è molto carina e divertente, esprirme perfettamente gli alunni italiani. Ho solo un consiglio: cerca di allungare i capitoli ;)
Posso chiederti che classe fai?
Che altro dire, la inserisco nelle seguite e attenderò con ansia Novembre!
Jo

06/02/11, ore 12:16

ahaha xD ma è fantastica!!
Cioè mio dio, è davvero fantastic!!
è vero, ma chissenefrega di Garibaldi xD
la mia prof anche, ci mette tutto quel sentimento.. come se fosse così importante.. ma dovee?!
Vah beh,
al prossimo capitolo allora ;)
baci baci
khika liz :)

03/02/11, ore 17:02

Macciao :)
Okay, questa storia va tra le preferite! Mi piace da impazzire, troppo bella, quasi comica direi, ma posso capire come dev'essere un trauma andare a scuola ogni santo giorno (lo è anche per me xD)
Beh, cosa dire? Mi piace come scrivi, mi piace la positività che è in te, me ne presti un po'?
Al prossimo capitolo mia cara,
un bacione
khika liz <3