Il demone della lussuria
di yulinghan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 12:41

allora considerato il fatti che io adoro miroku e sango. .....adoro questa ff!! sei stra brava mi sembra che ha parlare sia proprio il "onorevole" monaco miroku bravissima!!

17/09/12, ore 10:25

davvero una bella fanfiction, certo non ti rapisce subito dal primo capitolo, ma andando avanti appassiona sempre di più, fino a lasciarti incollato allo schermo, ansioso di sapere come andrà a finire. penso che dovresti abbassare il rating però, ho letto storie arancioni molto più spinte, rosso mi sembra un po' esagerato. Ho adorato la parte del bacio, sei stata brava a descriverla e sarebbe stato davvero bello vederla nel manga.

01/09/12, ore 02:25

Ciao ^^ Inizio col dire che non recensisco molte fic su questa sessione. Ma questa storia mi ha particolarmente colpita. Ti faccio i miei e piu sinceri complimenti per cio. Ti dico ke la storia è ra le preferife.. E in piu nn ho parole x descrivere tale capolavoro. SI, XK QUESTO É UN CAPOLAVORO IN PIENA REGOLA. Complimenti. Il tuo modo di scrivere poi. Cavolo é adorabile!! Poi non ci sono errori e tutto cosi scorrevole. Guarda non ho parole per descrivere cio! Bhe ora t lascio.. Un bacione fortissimo e alla prossima.. Magari :)) Con enorme affetto, Elle

22/08/12, ore 23:37

Brava! Davvero molto brava!
Hai scritto una storia davvero deliziosa, assolutamente originale e piacevole alla lettura, grazie alla semplicità ma anche, al contempo, all' eleganza dello stile e all'accurata scelta delle parole inserite.
Sei stata brava anche a rendere i personaggi i più somiglianti possibili agli originali, e sicuramente ci sei riuscita a pieno! Miroku è il solito pervertito, ma la sua dolcezza, il suo essere intuitivo e protettivo sono adorabili! E Sango è meravigliosa, determinata, buffissima quando si arrabbia nei confronti del bel monaco nei momenti in cui fa il cascamorto. ;) Insomma, una fanfiction ben fatta! Ecco che non esito a mettere questa storia tra le mie preferite! ;)

09/09/11, ore 23:47

Meglio tardi che mai!!
Beh, la fine è stata breve ma intensa ^^
Ne è valsa la pena!

14/07/11, ore 15:17

Io ti sto AMANDO =°°°°) Follemente ti sto AMANDO! Non l'ho ancora letto, ma solo per il fatto che mi hai pubblicato questa storia ti amerò per il resto della mia vita =°°°) Quando finirò di leggerlo ti darò le mie impressioni, ma per ora sappi che ti adoro, ti amo follemente e che  ti avrei probabilmente uccisa se non avessi continuato questa fic =)
Fra qualche giorno avrai anche la mia opinione XD Intanto lascio un fugace cenno della mia presenza per farti vedere che non mi dimentico mai =)
Yangrine

08/07/11, ore 18:40

XC quasi non mi ricordavo più la trama intera e mi sono fiondata a rileggere!

ç.ç bella, bella! a dirla tutta pensavo che andasse avanti ancora (conoscendo la lunghezza delle mie storie XD) LOL, però è un finale degno di questa storia!! mitico Miroku!!!

Brava! Alla prossima storia!!! si vede che ci hai messo tutta te stessa!!! brava!!

08/07/11, ore 09:42

Stupenda, stupenda, stupenda!
Non so che altro dire. Sono letteralmente senza parola.
Sai, quasi non ci speravo più di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia... ed invece... cosa trovo in cima al mio elenco di fanfic seguite?
Non potevi scrivere una conclusione migliore ^^
Spero di poter leggere altre tue storie molto presto ^_^
Un bacione
kagome123

12/04/11, ore 22:15

Oh, ti prego, rendimi felice e corona il mio sogno di vederli risolvere il loro bel sogno d'amore! *__* Io con loro proprio mi sciolgo! E poi, se mi fai partire di nuovo Sango per la tangente voglio le espressioni manganizzate di Miro-kun! XD
A presto il finale, spero!
Capitolo adorabile, e ti rinnovo i complimenti per questa idea così originale!
Situazione azzeccatissima dato il bel caratterino del signor monaco e l'altrettanto adorabile amorevolezza della cara sterminatrice XD
Rinnovo le mie scuse per la fretta, ma sto cercando di lasciare almeno un segna fugace del mio passaggio. Ho letto da molto il capitolo, quindi non ricordo con precisione la forma e la grammatica, quindi non posso dirti se hai sbagliato qualcosa oppure no -__-
Giuro che lo farò, prima o poi, ma sto di corsissima!
Comunque bravissima! La storia mi è piaciuta sul serio (quella la ricordo XD)

03/04/11, ore 21:17

Ciao cara!
No stai tranquilla, non ci sono problemi anche se mi chiami Fiore, tanto non è il mio vero nome :D
Beh, devo dire che hai dato il meglio anche stavolta!
Non vedo l'ora di leggere la fine :D pensi di finirla prima di maggio? ahaha a presto!!!

28/03/11, ore 16:09

Ciao!!
Quasi non ci ho creduto quando ho visto la tua storia in cima a quelle che seguo! Era da un po' che non davo un'occhiata a questo sito e... ti dirò, è stata una piacevolissima sorpresa!!
Che dirti? Stupendo capitolo come sempre. Sai sempre essere precisa e dettagliata nelle tue descrizioni *_*
Adoro quando Sango fa la gelosa! hehe!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ^_-
kagome123

24/03/11, ore 19:09

che bello ho appena scoperto questa fanfic *saltella per la stanza come un'idiota* è prorpio bellaaa :) troppo carina sango che è gelosa di miroku e poi si scusa.. sembro io col mio ragazzo li adoro :) e sei davvero brava a scrivere.. :) aggiorna presto :D complimenti

17/03/11, ore 18:58

Wow!!! alla faccia del calo d'ispirazione XD ooohh, capisco la storia del corso di studi!!! anche io ho ricominciato con orari un poco assurdi!!

ehi, quel Kuranosuke non mi convince... il mio sesto senso trema!!! sai che c'è il film non aprite quella porta... o psyco... Sango non andare un quella terma!!! anzi non andare in quelle terme!!!! si ripeterà la scena della doccia!!!
Noooooooooooo!!!! ok, basta!!!

Oh, giusto la storia di Hokuto a capitoli... attendi ancora un pò XD ne ho iniziata un'altra sovrannaturale Kojiki!!!

Ceeeeeerto che il capitolo mi piace!!!
Buona Unità!!!

20/02/11, ore 13:58

si si molto meglio di quello che pensavo e nn ti preocccupare secondo me è venuto fuori molto bene come capitolo...anke se fa strano kiedere lezioni di ed.sessuale a un monaco...alla prossima ciao ciao/\/\

19/02/11, ore 18:15

È davvero una bellissima storia, non vedo l'ora di leggere la fine!!
Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]