Cinque nazioni e un trinciapolli.
di Jekkun

ODDIOH, quante cose devo dire u______________u
Prima di tutto: scusa se recensisco solo alla fine ._."
Passiamo ora alle cose serieh: tu, si, con tu intendo proprio TU, mi hai UCCISO dal ridere. Nel senso che in questo momento sto scrivendo con la forza del pensiero perchè il mio corpo è rotolante (?) e agonizzante a terra con la schiuma alla bocca per il tanto sganasciarmi e per tanti altri svariati motivi, tra cui il nosebleed assoluto a causa di Arthur con i pantaloni attillati, la camicia aperta e le sopracciglia sottili  l'effetto che hanno avuto su di me i piacevoli risvolti che ha avuto l'ultimo capitolo u.u
Ma come, è l'ultimo? D: Non è giusto TT^TT
Torniamo seri u.u Ma tutte le genialate che hai scritto, tutte le battute che mi scriverei sul muro tanto sono belle, dimmi, da dove le tiri fuori?? xD (A proposito, sto ancora rotolando)
Voglio un'altra genialata come questa, assolutamente u.u Attenderò con impazienza di vedere Iggy con un vestitino azzurro e un cerchietto tra i capelli in stile Alice  leggere la nuova fic! :D
Non mi sembra di avere altro da dire... u.u L'ho già detto che mi hai fatto crepare dalle risate e dal nosebleed? (sì, lo ammetto, sono una fangherl u.u)
Ah, ecco: TU (e qualunque divinità ti abbia ispirato ciò che hai scritto) SEI UN GENIO. L'avevo già detto per caso? ._.

ç_ç Già finita? Hai detto di fare un'altra fic? *_* Mi preparo per leggerla!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finita ç____ç
Aspetto Iggy in wonderland con impazienza *W*
Si clow si trova ovunque ù_ù
E per Alfred non preoccuparti, puoi anche non portargliene di hamburger : D
Stupenda in todo ù_ù
Complimenti *ççç*

15/02/11, ore 15:51

OMG *corre a vomitare dopo la fine dell'omake*
:D :D :D :D: D: :D: ::: D: D: :D(?)
*ritorna dopo qualche minuti e molto facette*
Cioè <,<
Questo capitolo è tutta pubblicità T_T Spero ci hai guadagnato oppure saò io a linciare le regioni vitali di rod : D (?)
Voglio sapere che altro succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo esigo è_é
*lincia tipi random*
Aspetto il prox cap ù_ù

14/02/11, ore 21:52

E' da tempo che volevo recensire questo capitolo ma non riuscivo a trovare il tempo *dalla serie: scuse arrandom usate sempre da Yumi*
E' che amo troppo questa fanfiction! E' troppo divertente, LOL.
Non so che altro dire, quel che riesco a dire è solo questo:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH[...]
Yumi Kago (coleichenonlasciamairecensionidecentieserie)

14/02/11, ore 15:43

Ma che kifo! Flancia non si velgogna? E quella lompi ha poltato via Lussia?(=_=...) E il povelo Lodelich che deve patile. Oltle a questo, bel capitolo!

... Flancia... Velgogna!

13/02/11, ore 19:51

(... Non credo che i miei due neuroni abbiano supportato tutto...) HEILà!... Non so che dire... Non c'è NULLA da dire... a parte povero Prussia... E mooooolto meno povero Francia.
(Il mio è un grave caso di mancanza di idee, talmante grace che non so neppure come fare i complimenti. Pensa te!)

11/02/11, ore 19:24

*Dopo mille anni vede che sono stati aggiunti millemila cap*

Resencisco tutti i cap qui ^O^
alias mi ci vorrà una vita u_u""

Gli oggetti dell'esorcismo al supermercato D:
Ora cli compro pure io e ci provo ù_ù

Francis nooooooooooooooooooooo
Cioè... Con solo la rosa che si appolpa su tutti :D:(?)

E poi il pulman dove lo hai trovato? Dentro ci sono ring, unicorni, pazzi che si ammazzano di botte/bacchettate in posti indefiniti e maniaci bisognosi d'affetto. Voglio entrarci pure io *O*
*digita numero e compra biglietto* olè ù_ù

Ah! Ho comprato il set di padelle :3
Mio frate paga tutto ù_ù non ha letto la scritta in piccolo funzionano che è una merivagia :D *da padellate all'autrice*

Insomma è tutto un miscuglio così miscuglioso che mi hai miscugliato la recensione D:

Aspetto il prox cap ù_ù

*questa recensione non ha un senso O_o*

08/02/11, ore 19:58

Sì, molto. U_U è piaciuto anche al sesto. (recensisco solo per apura di Ivan T.T... Certo che scherzo!...)

06/02/11, ore 15:58

Che sarà successo dopo l'esorcismo? Il mio sesto senso mi dice che non è qualcosa di buono. Ma gli altri due(7° e 8°) vogliono leggere ancora.
Questa storia è uno spasso!(non so perchè quando ho letto "viola per a gelosia" ho partito a sghignazzare in una maniera oscena. Fortuna che nessuno mi vedeva)

06/02/11, ore 08:58

MA COS-
Giappone in coma etilico è da Oscar. X°°° Finalmente si è dato anche lui ai piaceri della vita (?) ! E comunque oh, la delicatezza di Cruccoman è risaputa. E ti stimo perché ogni volta butti fuori America a calci in culo.
Povero Austria-san *pat-pat* X°°
E io divento volentieri tutt'uno col demone Ivan , DA. <3
Inutile dire che anche qui sto crepando. X°° Aggiorna presto, ho bisogno di altre vaccate capolavori del genere!

06/02/11, ore 08:54

... STO PER MORIRE, AIUTO. skjdfhdhlòsdfjkdh (cit. necessaria) Mi avrai sulla coscienza, SAPPILO! *rantola*
è geniale, è genialeakjdsòdffghkl mi fa morire, ma come fai? X°° ok scusa, non sono in grado di lasciare una recensione decente. In ogni caso, ti venero.
"devo assolutamente esprimere il mio disappunto" vuol dire "sono incazzato come una bestia" in austriaco, vero? XDDDD *rotola via*

04/02/11, ore 21:34

Kiku dietro al frigo di Doitsu O____O
What O_o
E Austria posseduto O_O
*ignora america che viene sbattuto, per la felicità di clow, fuori dal set*
Attendo di sapere il resto XD

04/02/11, ore 18:38

XD Non ho potuto fare niente per trattenere le risate. é sato più forte di me! Le ultime frasi mi hanno dato il colpo di grazia. Credo di dover imparare a gestire meglio il fiato...

03/02/11, ore 22:36

OMMIODDIO ahahahahaha!! Sto morendo xD
Tutto ció è assolutamente geniale! xD
Povero Rod però, che brutta fine lo aspetta uwu