When they cry. 100 D R A B B L E S.
di Eterocromia

31/03/11, ore 19:11

Ciao ^^
Finalmente un capitolo tutto per Shion *_* Che mi è maledettamente piaciuto u.u
Sarebbe stata una scena fantastica per l'anime, sappilo u.u
è vero, Shion è totalmente disturbata, e questo si è visto nel Meakashi-hen. Ma, come tu hai citato nella drabble, è Satoshi un punto fondamentale nella follia della ragazza.
Mi è piaciuto molto il termine "torturata" che si può ricollegare anche alle torture fisiche subite e inflitte.
Inoltre la domanda finale è a dir poco inquietante O.o e quando si parla di Higurashi inquietante vuol dire perfetto u.u
Una cosa non mi è molto chiara: quando dici che Shion non riusciva più a distinguere se la vittima era lei o sua sorella, intendi dire che la ragazza come regalo avrebbe voluto uccidersi però non si è resa conto di aver decapitato Mion?

Ma a parte questo, veramente bella *_*

31/03/11, ore 19:04

Ciao ^^
Ok, questa drabble è stupenda *_*
Hai descritto molto bene la paranoia di Keiichi e il tormento che gli provoca essere costantemente paragonato a Satoshi.
Quest'ultimo, poi, è un personaggio molto particolare: se in Higurashi no naku koro ni Kai/Rei viene meglio presentato, nella prima serie è proprio un'ombra, si sa solo che è stato molto importante per la psicologia dei personaggi. Solo nel Meakashi-hen si vede un po' meglio, ma è comunque un personaggio che tormenta Shion e che la porta a fare quello che ha fatto.
Ok, la smetto con la vita, morte e disperazione di Satoshi u.u"

Comunque anchora complimenti ^_^

Bye^^ ShionBlueEyes

31/03/11, ore 18:58

Ciao ^_^
Anche questa drabble è bellissima *_*
Il paragone della neve ai peccati è stupendo *-* di solito si pensa alla neve come qualcosa di puro, invece tu l'hai descritto in un modo del tutto opposto.
E la frase di Rena è veramente unica: è perfettamente IC e poi a me è sembrata una specie di "consolazione" che la ragazza chiede a Keiichi dopo tutti i suoi peccati.

Ancora complimenti^^

31/03/11, ore 18:53

Ciao^^

Che dire, mi piace! (Izma style)
Mi spiace per il ritardo di questa recensione ç_ç
Comunque devo dirti che l'idea delle lucciole è veramente bella *_* Inoltre la frase finale di Mion ti lascia con un retrogusto amaro, perché preannuncia cosa sarebbe successo alla ragazza.

Complimenti^^^

04/02/11, ore 05:53

Cavoli questa fanfiction mi ispira un casino, complimenti.
Anche se i capitoli sono abbastanza corti mi piace molto **
Una curiosità: ma intendi fare veramente 100 capitoli? Se è così ha tutta la mia stima xD
Aspetto il prossimo aggiornamento.