Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Eterocromia    04/02/2011    1 recensioni
Una raccolta di 100 drabbles a tema Higurashi no Naku koro ni. Credits per la tabella all'interno.
Genere: Dark, Generale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

055. Spirito

Nelle notti più fresche d’estate,ad Hinamizawa si svolge come consueto in ogni villaggio di questa portata una festa dedicata alle lucciole. Esattamente dietro al tempio,c’è una piccola radura dove le lucciole dimorano d’estate. Per la tradizione,sui tronchi sono appesi degli specchi dal vetro leggermente opaco che –non si sa come,ma tutto sommato,cos’è che si sa di ciò che accade ad Hinamizawa?- riflettono solamente le piccole lucciole. I mormorii della gente coprivano la maggior parte dei discorsi tra la Furude e la Sonozaki. Tranne uno.

«Belle le lucciole riflesse negli specchi,nano desu?*»

«Quali lucciole,Rika-chan? Io vedo solo il mio riflesso.»

 

-------------------------------------------------------------------------

*spesso,Rika conclude le sue frasi con nano desu,desu,o le comincia con mii e nipa~

Per chi non avesse capito,le lucciole vanno interpretate come le anime dei morti. In questo caso,visto che Mion vede il suo riflesso,non va interpretato come la visione di Shion: bensì con la sua morte,visto che verrà uccisa ripetutamente dalla stessa Shion.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Eterocromia