Anima del mare, sospiro del vento.
di michiru_

16/02/11, ore 15:07

potresti continuare a scrivere? la tua storia mi affascina. Vorrei leggerne il seguito sono poche le persone che hanno talento e tu se una di queste,perfavore continualo

05/02/11, ore 16:13

Allora cara autrice eccomi ancora qua come sempre:-) finalmente grazie ad elsa grey le due si sono conosciute ed ancora haruka è sfuggente come suo solito sa che la ragazza che si trova di fronte è la guerriera che vede nel suo sogno/incubo ma ancora non si rende conto che il suo destino è quello della guerriera e continua a sfuggirgli.
Michiru dal canto suo non ha la minima intenzione di arrendersi a quel primo rifiuto e fa bene ad invitare l'altra sulla nave da crociera dove terrà i vari concerti(sappiamo che la bionda non potrà e non vorrà rifiutare)...
Quindi ancora complimenti ed attendo con ansia l'evolversi della storia... anche perchè non vedo l'ora che haruka prenda il suo destino di petto senza più sfuggirgli perchè si renderà conto che non sarà sola in questo verò:-)
Besidos e saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:15 pm)

04/02/11, ore 12:36

Buongiorno. Mi piace molto la tua storia e mi piace sia molto spesso dal punto di vista di Michiru. L'ho letta tutta d'un fiato e sono molto curiosa di sapere come continua. Complimenti non solo per la storia ma anche per il modo in cui è scritta, è molto scorrevole. Alla prossima.