A Goodly One.
di ___Sky

10/03/11, ore 22:28

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso *-*
Sai quelle parole che Damon ha tradotto, e cioè "stare insieme" mi hanno fatto pensare al motivo di quell'incantesimo e anche al modo per poterlo spezzare. Ma la mia è solo un'ipotesi xD Ancora complimenti, a tutte e due naturalmente <3
Siete una squadra infallibile u.ù Continuate così <3
Un grosso bacio, Sery.

10/03/11, ore 19:52

hey rieccomi qui.....aspettavo con un'ansia terribile questo capitolo!!!!! giuro!!! davvero stupendo!
complimenti davvero! stupefacente meraviglioso....non so che dire....mi appassiona davvero troppo questa FF!!!
aspettto il prossimo gioverdì!
bacioni Mony

10/03/11, ore 19:27

ciao!!hai ragione..le cose complicate sono più interessante e non noiose!!=)=)cmq è un capitolo dolcissimo...elena e damon insieme sono troppo carini!!!!=)=)forse per uscire devono trovare il vero amore??capire ed ammettere ke si amano??boh=)..aspetto il prossimo capitolo..mi piace da morire la storia..un bacio=)

10/03/11, ore 16:50

Ehi :) capitolo fantastico e dolcissimo :) Damon è un figo! ahahah, oramai ne sono innamorata persa :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero presto ;)

Un bacio e buona serata

10/03/11, ore 16:13

** oddio ma questo è un capitolone stupendo.
Eh si ho avuto paura per Damon sopratutto quando è tornato ed era ridotto male poveroo >.<
La scena finale stupenda davvero **
Elena si che comincia ad essere confusa.
Bellissimo oddio sonop curiosa di scoprire tutto questo mistero del'incantesimo **
Aggiorna presto baci :)

10/03/11, ore 16:03

Beh, stupendo come al solito. La matassa si fa sempre più complicata...fa un pò paura questo "buio" che si espande sempre di più O.O... anche se comincia a piacermi da morire questo Damon sempre più dolce *-* Beh, è inutile dire che non vedo l'ora che sia Giovedì prossimo! *-*
Complimenti anche a te Moma.. capisco che non è facile tradurre una cosa del genere!
Alla prossimaaaa!

10/03/11, ore 15:58

Ben tornate...
Sono stata molto felice di leggere finalmente un nuovo capitolo di queste meravigliosa storia, ho atteso due settimane ma ne è valsa la pena perché, in questo capitolo abbiamo trovato due elementi molto importati:
uno riguarda questo incantesimo e Damon che si è inoltrato dentro questo buio dopo che ha scoperto che le comunicazioni con l’esterno non sono così impossibili, e questo a parer mio è un tassello in più che serve a completare il puzzle.
Il secondo elemento, quello che ovviamente mi fa sospirare di più è senza ombra di dubbio Elena che si preoccupa per Damon. Certo, lei si è sempre preoccupata per lui a livello di amicizia ma nulla di più, però, come ho già ribadito nella mia precedente recensione, il tempo che loro trascorrono li dentro gli servirà per chiarire ogni situazione, poi, dopo che Damon si è fatto quasi uccidere per tornare da lei…forse Elena capirà quanto di prezioso ha davanti agli occhi!!!
Bravissima!!!
Aspetto Con ansia il prossimo capitolo…
Kiss, bye bye
Sara

27/02/11, ore 20:52

Sinceramente ero un pò scettica all'inizio... Amo con tutta me stessa Damon, Elena mi è simpatica ma non approvo Delena. Eppure questa storia mi ha coinvolta. Soprattutto, cosa davvero lodevole, mentre leggevo avevo la sensazione di guardare una puntata del telefilm. Le battute di Damon, le reazioni di Elena, il modo di conversare fra i due è decisamente veritiero, se così si può dire.
Altra cosa: a quanto pare l'autore ha percepito l'autocontrollo che ha Damon, il suo impegnarsi per trovare una soluzione senza farsi prendere dal panico. E' una cosa stupida, ma sono felice che qualcun altro abbia fatto caso a questa sfaccettatura del carattere di Damon, visto che in molti lo criticano per l'impulsività.
Dopo la recensione seria, lascio spazio all'adolescente che è in me. Cavoloooo!!! Questa FF è bellissima!!! Attenderò i prossimi capitoli con ansia!!!

25/02/11, ore 15:05

ciao!! ho letto tutti e tre i capitoli di seguito,questa storia prende davvero molto,inoltre i personaggi rispecchiano proprio gli stessi caratteri del telefilm,damon specialmente e questo mi piace,wow,spero che posterai cmq presto perchè sn curiosa.ciaux e alla prossima

20/02/11, ore 14:55

bellissimo..questa storia è davvero appassionante. e poi sia damon che elena sono descritti in maniera cosi precisa che mi dà l impressione di star leggendo la trama di una puntata vera!
complimenti!

18/02/11, ore 19:23

Aaah. Bello, Bello, Bello. Come al solito! Cosa posso dire? Tutto molto scorrevole. La trama va avanti, e più va avanti, più coinvolgente è!
Complimentiii :) Anche alla traduttrice :p
A giovedì prossimoo! (Sarà un'eternità T_T)

18/02/11, ore 16:28

Ahah stupendooooo!Hai molte idee in mente,mi sono piaciute queste che sono emerse qui,il fatto del restringersi sempre di più ad esempio!Spero davvero che Elena diventi più "calma" e capisca che deve collaborare,altrimenti non ci siamo :D
Bravissima,scrivi benissimo!
Continua presto,Silvia.

17/02/11, ore 23:56

ciao!!il capitolo è bellissimo ma la situazione si fa difficile e misteriosa per i nostri damon e elena!!!damon è così carino nel preoccuparsi di elena e nell'aver deciso di farle fare un bel sogno per tranquillizzarla..e poi fa bene a scuoterla per cercare una soluzione..elena si da già per persa!!!per fotuna c'è il nostro bel vampiro a tiratla su di morale!!!=)=)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio=)

17/02/11, ore 23:30

hi!!
(ho deciso di usare almeno il saluto in inglese per onorare la scrittrice di questa storia!)
Sono proprio felice di vedere pubblicato un nuovo capitolo di questa storia, a dire la verita lo aspettavo come una bambina aspetta Babbo Natale!!!
Bellissimo capitolo, Damon è così...Damon...on ha nulla di diverso da come lo conosciamo noi, anzi, forse il Damon d questa storia ha qualcosa che il Damon della serie non ha: TEMPO.

Tempo per stare con Elena, per chiarire la loro situazione ed i loro sentimenti (specialmente quelli di lei)
Perciò spero che rimangano chiusi in quella casa ancora per molto!!!
Aspetto il prossimo capitolo...
kiss kiss
Sara

17/02/11, ore 21:39

Non so perchè ma ho come la sensazione che Damon sappia più di ciò che vorrebbe far credere...o forse (ma è quasi sicuro) mi sbaglio? Comunque storia davvero interessante...mi piace l'idea di far rimanere Elena intrappolata dentro casa insieme al vampiro più sexy del pianeta...da questo punto di vista poi non considererei questa situazione un vero e proprio svantaggio...certo il succhia sangue in questione ha da poco fatto fuori Geremy e per la Gilbert non deve essere tanto facile concedergli il perdono..ma sono certa che prima o poi ciò avverrà...Aspetto il prossimo capitolo per vedere come i due proseguiranno con questa convivenza forzata...e ringrazio anche la traduttrice...senza il cui lavoro non potremmo leggere questa fanfiction!