A Goodly One.
di ___Sky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/11, ore 20:02

Brava! Mi piace da morire la tua storia:)
Complimenti! Sono di frettissima, ma non potevo non recensire.
Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti dico velocemente i pezzi che ho adorato più di tutti:

« Sto cercando di giocare a Sharade con mio fratello. Stefan non è così divertente, ho già indovinato tutti i suoi personaggi: Dr. Seuss: "Il Grinch che ha rubato il Natale". Ma non vuole cambiare personaggio. Non fraintendermi: Stefan sta disapprovando tutto con il suo sguardo arrabbiato. Ha anche aggiunto una sesta ruga sulla fronte pensierosa. Così la somiglianza con il Grinch è inquietante. Ora però è il mio turno e lui insiste per essere il Grinch tutto il tempo. Non credo che abbia capito le regole».

Ho riso come un'idiota leggendo questo punto.
E anche quando alla fine del capitolo Elena dice che stare lì è un incubo per lei e Damon le risponde:
«Davvero, Elena? Ci provi gusto a prendermi a calci quando sono già ferito?»

Damon, Damon, Damon... E' esattamente lui, soprattutto nell'ultima frase.
Per concludere, mi è proprio piaciuta la risposta di Elena:

«Questa non è una rimpatriata di due vecchi amici. Non ci sederemo insieme sul divano per fare discorsi stupidi o conversazioni significative o per giocare a giochi stupidi. Potremmo anche essere bloccati insieme, ma in realtà è una casa gigantesca e farò di tutto pur di evitarti. Sarò al piano di sopra, a fare la doccia e a studiare un pò».

Ancora complimenti, te li meriti davvero.
Un bacione, B

03/02/11, ore 19:36

Bellissimo inizio,mi piace molto!Avevo le lacrime agli occhi quando Damon faceva le facce a Stefan ahah Brava.continua presto mi raccomando.
Ciao,Silvia.

03/02/11, ore 19:33

Daiii fantasticoooo...posta il prossimooo volgio prprio vedere Elena come cede al fascino di damon!...
sono curiosa...MOLTO..curiosa!!!...
ahah bellissima idea...Che ficata!
bacioni de*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]