Miles to go before we sleep
di Anle

25/02/11, ore 23:51

Bella. E' indubbio, anche se è spaventosamente intricata, che sia una ff di un certo spessore e quindi assolutamente da leggere. Okay diciamo anche che leggo qualsiasi cosa che abbia questo pairing (ahimè molto sfortunato-_-) ma devo ammettere che, nonostante la difficoltà nel cercare di collegare tutti i passaggi, mi è piaciuta. L'idea del sogno e questo rapporto impossibile, per innumerevoli motivi, ma troppo forte per poter essere vinto. Un rapporto che li attrae come calamite, che impone sentimenti totalizzanti che si nutrono di odio, dal momento che non potranno mai avere l'amore... Vogliono uccidersi a vicenda ma alla fine nessuno dei due ci riesce.. Ottimo stile di scrittura, non banale e coinvolgente.
Insomma ti consiglio vivamente di scriverne presto un'altra! Un pò meno attorcigliata però^^' (vabbè che sono abituata con le mie e quelle di una mia amica, che ti assicuro è molto peggio, ma il mio cervellino bacato te ne sarebbe molto grato!)

07/02/11, ore 20:43

è una storia molto ben scritta secondo me,mi piace molto come hai impostato l'intera vicenda,il rapporto tra artù e morgana,morgana e morguese e morgana e merlin.il finale poi,l'ho trovato molto ritmico,senza alcuna caduta di tono,brava!

05/02/11, ore 16:03

Non è semplice lasciare un commento a questa storia e purtroppo non ho metri di paragone prima del mio.

E' difficile perchè capirla fino in fondo è complesso.

Al di là dello stile (il lessico curato, le frasi articolate correttamente, ecc...) il mio grosso limite è stato “capire” lo scorrere della storia. Ammetto che, arrivata in fondo, avevo solo una gran confusione dentro. Perchè sì, si vede una certa distinzione a destra e sinistra e centro della pagina, ma questo non mi è bastato.

Poi, arrivata in fondo, con le tue note di chiarimento, il tutto ha acquisito maggior chiarezza, ma adesso dovrei rileggerla daccapo con “la tua guida scritta” di fianco, per apprezzarla davvero.

Sicuramente hai reso l'aspetto “onirico” del tutto, quando le cose sono nebulose e certi aspetti assumono caratteristiche vagamente non-sense. Il punto è che non tutto, in questa storia, è sogno.

Per mio personalissimo e opinabilissimo gusto personale, avrei preferito trovarmi la “guida alla lettura” prima di leggere, piuttosto che dopo, anche a costo di bruciarmi l'elemento a sorpresa, perché dai, è una storia lunga e articolata e sarebbe stata apprezzata di più, IMHO.

Chiudo, con una risposta: anche io la penso come te.

Non so, a me sembra che in un tentativo disperato di riavere ciò che ha perso, e hanno perso, Arthur sarebbe disposto.