Eclissi
di BellaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/11, ore 18:44

Oddio, le tue storie riescono sempre ad emozionarmi e a commuovermi... Mi sembra di trovarmi nei panni di Rein ed ogni volta mi ritrovo a sorridere o a preoccuparmi con lei.
Bellissima anche questa! E devo dire che hai interpretato perfettamente la mia delusione nello scoprire le coppie finali del cartone...
Fortunatamente ci sono persone come te che pensano a finali alternativi e rendono felici i lettori :)
Ancora complimenti!
un bacione alla prossima!
Linda

19/08/11, ore 23:15

Rosieeee! Neanche il tempo di tornare su EFP e me lo trovo strapieno di meraviglie u.u Splendide, queste ultime OneShot ** Cavolo mi hai fatto piangere nell'ultima ç_ç *ama
Splendidesplendidedsplendide.
Sono spettacolari, brava! Ero incerta se morire dal ridere o dalla commozione, che mi consigli? Brava, proprio brava! Continua cosììììì! <3
Meko
ps: ti ricordi di me, Rosie? XD

15/08/11, ore 14:49

bellissimo *...*
cioè...
il finale mi ha lasciato davvero così --> +.+
sei riuscita a spzzare la monotonia della fine di ogni anime..sei bravissima..wow..
complimenti, mi è davvero piaciuto questo cappitolo...e spero che il prossimo sia altrettanto bello (se non di più, conoscendoti :D)
baci <3

14/08/11, ore 20:51

Oddio, come ti capisco!
Anche io ci ero rimasta malissimo quando ho visto come andava a finire! ç__ç
Tutta una serie passata a sperare che alla fine succedesse qualcosa, che finalmente Shade e Rein combinassero qualcosa... e poi mi ritrovo Shade che chiede di ballare a Fine -___-"
Ma cosa hanno fatto, lo hanno drogato forse!?!
Ok, sto esagerando un tantino, ma capisci la mia delusione! xD
Delusione che invece non ho provato leggendo questa meraviglia! *O*
Un finale a dir poco perfetto, che spiega anche la momentanea pazzia di Shade ad invitare Fine a ballare xD
E oviamente è scritto in modo impeccabile, pendevo dallo schermo del computer andando avanti a leggere per potermi gustare al meglio il momento del tanto sospirato bacio *ççç*
Un capitolo perfetto, non c'è che dire =)
Complimentissimi.
Aspetto il prossimo capitolo come sempre
un bacio

_BlueLady_

10/08/11, ore 22:45

Ciau Genia! ( Te lo merito impieno si, si U.U)
Oh mamma *O*
Questo si che è un finale perfetto per le fan di questa coppia.
E poi raccontato da te.. Sono sincera, ogni parola era perfetta.
E' praticamente impossibile non amare le tue storie e questa è una di quelle da amare.
Bella la capacità di Shade nel capire con un solo sguardo Rein.
Ed ogni loro pensiero l' hai descritto meravigliosamente.
Non so che definire questa shot se non M e r a v i g l i o s a!
E per te bhè S t r e p i t o s a!!
Non vedo l' ora, davvero, di leggere la prossima shot.
Alla prossima tesora
Baci baci
Tata

30/06/11, ore 14:21

Oh santo cielo che cappy *O*
mi hai lasciata senza parole....Stupendo è dire poco!!!
Questo Shade mi è piaciuto  un sacco.
E' uno Shade diverso rispetto a quello del' anime, dove lo presentavano come un ragazzo scontroso e chiuso nei confronti degli altri e non così, così istintivo diciamo.
Nel manga non ne ho idea perchè come sai non l' ho letto xD
Mi è dispiaciuto che poverino e rimasto impalato da solo perchè lei è scappata.
Che dire? Dirti bravissima è ripetitivo, tanto sai che amo il tuo modo di scrivere e che starei ore a leggere una tuo cappy <3
Complimentissimi!!
Non vedo l' ora di leggere un' altra tua meraviglia
Alla prossima
Baci tata^^

30/06/11, ore 00:10

....
WOW! *O*
Questa è una di quelle fic che sono degne di essere della Blue Moon!
Complimenti, che altro dire se non.... WoW! *ççççç*
*è ripetitiva xD*
Ho adorato adorato adorato qesto capitolo, sei riuscita benissimo a rendere il carattere di Eclipse esattamente come me lo immaginerei io privo della sua maschera da "bel tenebroso".
Un lavoro davvero ben fatto.
Mi è piaciuto molto anche come hai saputo collegare le varie parti del manga tra loro, questa fic pare quasi una "storia parallela" a quella del manga che narra gli eventi sotto il punto di vista di Shade (e che punto di vista! xDD)
Davvero, sono rimasta piacevolmente colpita. =)
Non capita tutti i giorni di leggere una tale meraviglia.
Hai praticamente espresso ciò che i disegni del manga lasciano solamente trasparire parzialmente (anzi, a dire il vero celano completamente).
Grazie a questa tua fic leggerò quei tratti del manga sotto una nuova luce! *ççç*
Mi hai aperto un mondo nuovo.
Che dire del finale, poi?
Così dannatamente azzeccato... non avrei saputo trovarne uno migliore.
Insomma, un capolavoro! xD
Aspetto con ansia altri capitoli belli come questi, se non di più.
Sei sempre la migliore =)
Baci baci

_BlueLady_ (alias Vale xD)

30/06/11, ore 00:02

Dopo il tuo messaggio ho aspettato con ansia di leggere un nuovo capitolo... e finalmente eccolo qua! (notare che sono le 23.58).
Che dire? Stupendo! La scena in cui Shade porta la spilla a Rein è proprio una delle mie preferite, e tu hai saputo descriverla al meglio aggiungendo anche i pensierei nascosti (che poi tanto nascosti non sono) dei personaggi! Adoro Rein e Shade, adoro il modo in cui tu li fai vivere sulla carta, cioè, sullo schermo, e soprattutto adoro questa raccolta: spero che queste magnifiche storielle continuino ad aumentare sempre più.
Quindi complimenti! Davvero!
Ciao ciao e buonanotte. Alla prossima!
Li
(spero di non aver scritto niente di insensato. in caso contrario chiedo perdono: è colpa del sonno)

29/06/11, ore 22:40

*-*
Questo capitolo è stupendo ...
ho letto il manga, ho entrambi i volumi e devo dire che sei riuscita a descrivere in modo perfetto i sentimenti che all'apparenza non si vedrebbero nei disegni...
chebellochebellochebello! *0*
spero che continuerai presto!
ancora tantissimi complimenti !!

29/06/11, ore 18:56

Sai già che io come una banana mi ero confusa,quindi evito di fare altre figure piuttosto spiacevoli *si nasconde dietro una colonna*...ma io non ho colonne in casa O_O...andiamo avanti.Adolescenza,crisi ormonali,figuraccie,amore,tutte cose che coincidono,ed il nostro Eclipse le ha provate grazie a Rein che ovviamente non aveva ancora capito un tubo...ma lasciamo perdere!Povero Eclipse,mancava qualche secondo,altre 2 parole e ce l'avrebbe fatta,che dire oltre :-Sei uno sfigato!- quindi ti compatisco e ti faccio rientrare negli sfigati in amore anonimi...per ora...*sguardo piuttosto inquietante*...Aspetto un prossimo ipotetico aggiornamento di questa o delle altre fic,cercherò di recensire semore il prima possibile,anche se non sarà sempre possibile.
Bye Bye da Marzia,ma sopratutto,ricordati,che ti sopporteremo tutte fino alla fina,nella buona o nella cattiva sorte,quindi sopportaci anche tu cercando di convivere pacificamente (sembra un patto di mediazione/matrimonio...no comment...);P

24/05/11, ore 17:24

Finalmente una nuova one-shot non vedevo l' ora
E' stupena complimenti!!
Il pezzo finale è dolcioso.
Forse lo Shade che hai descritto è OOC ma, se devo essere sincera, a me piace =)
Non ho altre parole da dire su questa tua shot
Complimenti
Alla prossima!!
Baci Tata^^

24/05/11, ore 15:17

eccomi qua!! XD
che dire?
questo capitolo è splendido, stupendo, meraviglioso, fantastico, unico, bellissimo,....*-*
le emozioni di Rein sono descritte perfettamente, quasi mi hai fatto sentire nei suoi panni...
bellissimo, stupendo, fantastico!
ti prego, aggiorna appena puoi!!
complimentissimi (ma esiste?boh XD)

24/05/11, ore 00:17

Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia... Volevo solo farti i complimenti per questa meravigliosa raccolta!
Adoro le tue storielle, sia per le ambientazioni ed i temi che scegli, sia per il tuo modo di scrivere, sia per i personaggi (adoro Rein e Shade!).
Ancora bravissima!
Bacioni
_Li_

23/05/11, ore 23:28

Awwww, dopo un secolo ememzzo torno qui su EFP e leggo questa meraviglia *___*
Non poteva esserci un "bentornato" migliore di questo! xD
Ho adorato la parte in cui Rein ha desiderato che Shade venisse fulminato xDD
E poi che tenero il finale! *___*
La ciliegina sulla torta! xD
Complimenti, Blue, le tue one.shot mi piacciono sempre un sacco.
Ci sono solo due errori di battitura, per il resto la fic è impeccabile come sempre :)
Aspetto l'aggiornamento! <3
Baci

_BlueLady_

23/05/11, ore 23:24

Ed ecco a te una delle tue fin troppo fedeli lettrice,ma chi me lo fà fare!!!Scherzo,mi piace leggere le tue fic.Come al solito scritta magnificamente,e prima o poi voglio sapere il trucco,eh?Anche se credo che sia solo un mix di tanta bravura ed impegno,no?Comunque,questo chappy mi è piaciuto tantissimo,e la naturalezza dei personaggi come il loro amore traboccante,per non parlare del lieto fine con il principe Blu è fantastico.Spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo,sopratutto poichè tra un pò arriverà l'estate,e tutti noi daremo il meglio di noi *alza il braccio destro al cielo facendo il segno di vittoria*.Bye Bye scuola!!!!Sayonara!!!!Ora devo andare,se no domani per andare a scuola non mi sveglierò mai,come se fosse la prima volta poi >.<"".
Bye Bye da Marzia ;P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]