Konoha Center Station
di HiddenTresure

10/02/11, ore 12:05

Nooooo!...non puo' finire cosi'!...acciderbolina, a me il nuovo capitolo di questa bellissima ficcy!

08/02/11, ore 21:06

Noooo! (lu si strappa i capelli) perchè proprio sul più bello? Uffa, non è giusto!(lu con broncio)
Comunque recensirò lo stesso il capitolo XD, per prima cosa mi sono divertita tnato nel leggere il curriculum che deve compilare il biondino, è stato divertente leggerlo ed immagianre la scena con un Sai davanti tutto malizioso. Però è proprio un Dobe il nostro naruto, insomma come si fa a non fare due più due? Boh, si vede che non vuole ammettere che i due si assomigliano parecchio...sarebbe come precipitare in un incubo.
Infine mi piace la scena del tram, questa volta si è fatto valere, anche se la cosa che mi preocccupa di più è il sorriso di sasuke... temo che sia troppo contento della cosa...certo che un moro così fa un po' paura,vero?!XD
Ritornado al finale, mi chiedo cosa penserà il moro per la telefonata... insomma sarà divertnete leggere il prossimo capitolo.^O^ un bacio lucylu

08/02/11, ore 19:39

yohohoho! povero anruto ogni giorno viene molestato! spero di vedere sasuke in azione. comunquele domande del questionario mi hanno fatto sbellicare! si vede che dietro c'è lo zampino di sasuke! hihi non vedo l'ora che aggiorni ( aggiorni vero??) ciaoooooooooo

08/02/11, ore 18:18

uuh anche io voglio sapere di questa strepitosa doujinshi SasuNaru XD cooomunque...ahahaha bellissimo il compilamento del questionario..domande assssolutamente di routine u.u Grande Sasuke...chissà cos'ha in mente..e poi perchè era su quel treno se ha (ovviamente) a disposizione una limousine?! lo avrà fatto apposta per molestare sessualmente Naruto? bhe mi sa che si scoprirà..penso XD ihihi non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà uhuhuh qualche idea ce l'ho già ;)

08/02/11, ore 17:50

crudele ò.ò...non puoi finirla così ç___ç. però è bella quindi ti perdono *_*. uhuh e bravo Naruto u.u..lo stimo per la tuzzata che ha dato a Kakashi anche se mi dispiace per lui XD. Pfff Sai è un grande XDD...non posso farci niente, lo amo quel personaggio**. e Sasuke**....anche se si è visto poco, in quel breve tempo è stato perfetto u.u...bastaVdo al punto giusto XD
posta il prima possibile la continuazione**

08/02/11, ore 16:53

Ahahahah!!! Ma questo capitolo è stupendo, a cominciare dal Disclaimer!!! XD
No sul serio, adoro i tuoi Disclaimer e questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ^^
Ma anche Sai è in combutta con Sasuke? Perchè le coincidenze sono troppe quindi sarà tutto un piano architettato dal bellissimo Uchiha per controllare Naruto e scoprire "i suoi gusti" e soprattutto se si fa molestare da tutti quelli che ci provano (almeno questo è quello che mi è venuto in mente visto il comportamento di Kakashi!)!!!
Beh però sei cattiva :(
Ora resto col pensiero...Naruto avrà il coraggio di chiamare Sasuke o riattaccherà???
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissimaaaaa! Baci :*

08/02/11, ore 16:42

O.O crudeleeeeeeeeeeeeee !! XD Comunque troppo carrina questa finisce tra i preferiti U.U

08/02/11, ore 15:46

Oh, ma allora è una cosa comune troncare una storia proprio sul punto più emozionante, neh? D:
Scherzi a parte, mi piace molto la tua fanfiction: la narrazione scorre liscia, scene descrittive, personaggi ok.
Adoro Ero-sennin, i suoi consigli mi hanno lasciata spiazzata- eh, decisamente saggi e profondi! Seriamente, è stato un bravo consigliatore- in sostanza, un po' alla Carpe Diem; e c'ha ragione.
Poi, il questionario... eh, questionario birbone xD E la presenza del "rapitore" sul treno... certo, Sasuke sembra molto interessato al nostro caro biondino, neh?
Aggiorna presto con un nuovo capitolo!
Baci~

PS: Ci sono un bel po' di errori; sono perlopiù ( anzi, credo proprio solo )  errori di battitura, che perciò evito di segnalarti; rendono meno scorrevole la lettura, tutto qui.
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:51 pm)

08/02/11, ore 14:16

nooooooooo perchè proprio sul più bello???
ti perdono solo perchè mi hai dedicato il capitolo!!!grazieeeee veramente!!!!!
comunque Sai che parentela ha con Sasuke???
certo però povero Naru-chan che finisce sempre nelle trame di Sasuke!!!
mi è piaciuto un sacco il questionario ahaha ma alla fine ha risposto a tutto???

aspetto il prossimo capitolo  ciaoooooooo

08/02/11, ore 13:56

Uhu!! Che cosa dolce.... no aspetta, sbaglio o forse il capitolo è finito in modo da farmi fare film mentali finchè no aggiornerai di nuovo??? *Inizia a lanciare maledizioni al computer* Oddio beh c'era da aspettarselo...-.- Comunque che doujinshi ti ha mandato nana_89??? Se non ti dispiace la manderesti anche a questa povera drogata di SasuNaru?? Comunque come al solito, anche se ci sono rimasta di merda, bel capitolo!! Alla prossima!
Kiss, Yui

07/02/11, ore 23:10

è stata bellissima,quando naru-chan ha dovuto compilare il questionario son scoppiata a ridere di cuore hahaha ^^
continua così aspetterò impanziente il seguito.

07/02/11, ore 22:56

cattiiiivaaaaaaa!! wuaaaaah ç____________________ ç pe-sniff-pecchè hai fat-sniff-to finire il ca-sniff-capitolo coscì-sniff sniff sniff*smette di piangere e mette il broncio*cmq il capitolo è bello e divertente e e-ehm <.<, mi associo anchi a krikka86, quindi se potessi far sapere il nome della doujinshi < ///// <
grazie del capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
bye bye

07/02/11, ore 22:31

Uffa però!!! Sei diabolica a finirla proprio sul più bello ... ma tenere sulle i lettori è il compito principali degli autori^^

Che dire, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!

07/02/11, ore 22:21

bella non tedo l'ora di leggere il proximo cap
perfavore non metterci tanto

07/02/11, ore 22:00

Quando ho letto il titolo del capitolo, sono rimasta un po' stranita, ma appena sono arrivata alla parte di Sai, ho capito il motivo ^^
Cambiando argomento, chissà perchè Kakashi ha molestato Naruto, anche se io ho una mia teoria: secondo me Sasuke gli ha detto di farlo per vedere se Naruto ci sarebbe stato come con lui, o si sarebbe ribellato, come poi ha fatto. Chissà se ci ho azzeccato.
Comunque sì, sei stata cattiva a bloccare il capitolo così, ma ti aspetto lo stesso nel prossimo.
PS: non è che posso sapere anch'io qual'è la dj SasuNaru? ^///^