Konoha Center Station
di HiddenTresure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/11, ore 15:40

Mi piace un sacco questa ficcy!complimenti...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli:)

05/02/11, ore 14:49

Quanto mi piace! *çççç* Insomma, non c'è molto da dire, a parte il fatto che sei stata molto esplicita, hihi!
Cambiando argomento, se Naruto si guardasse più spesso il Lato B, capirebbe perchè molti si fissano col suo fondoschiena, eheh.
Adesso c'è da vedere cosa succederà, sono mooolto curiosa, quindi ti aspetto al prox aggiornamento

04/02/11, ore 23:01

eccezionale come sempre *-* si mi spiace un po' che l'altra fic non abbia ancora un seguito ma con questa ti sei fatta perdonare non vedo l'ora di leggere il seguito a prestissimo spero

04/02/11, ore 22:44

bella!!!!!!!! mi è piaciuta! comuqnue naruto dovrebbe reagire un pò! se nò va a finire che se lo fà perfino rock lee! scherzavo! nacchan deve essere per forza di cosa l'amante di sasukkia!! aggiorna presto ( anche le altre storie che sono belle!!) ciaooo

04/02/11, ore 21:26

Ok, con te ho capito che devo fare una cosa ovvero metterti tra i miei autori preferiti! Mi piacciono molte le tue storie e anche questa, quindi sei già sulla mia lista nera!+__+
Tornando alla storia, ho trovato divertente il suo scappare dalle donne e la sua paura di Sai. Posso capirlo, insomma Sai è solamente Sai, invece Sasuke beh, diciamocelo... e qui lodico e qui lo nego è proprio un figo da paura!Xd
Mi chiedo come faccia il nostro biondino a mettersi sempre nei guai, insomma è talmente ingenuo che non si accorge di quanto sia stupendo e per nostra fortuna se ne accorge sempre Sasuke, meno male perchè questi due insieme sono una bomba e da come li descrivi tu sono talemtne hot da sbavarci sopra.
La scena del treno è davvero calda, il modo di fare da pervertito e Mano che da una mano... mamma mia, sei stata unica! Anche se un dubbio mi viene, ma perchè naruto non pensa di tirargli un bel pestone al tipo innopportuno? Sai, uno di quelli che beccano l'alluce e che fanno piangere dal dolore...mah! Si vede proprio che in queste situazioni è preso da altro. XD
Dicevo che la scena mi è piacuta un casino e non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo (come del resto delle altre tue storie é_è), voglio vedere come reagirà nel scoprire che il Pervertito altri non è che il cugino (forse) del suo capo... che ridere! Quindi scrivi e scrivi, che io intanto aspetto. XD
un bacio
luclylu

04/02/11, ore 21:08

Ciaoooo!!! Sono felicissima di leggere un'altra tua fic!
A parte il fatto che è così...così...non sono come definirla!!! Sono rimasta a bocca aperta è spettacolarmente eccitante! *ç*
E poi sapere che praticamente lo hanno fatto in un luogo pubblico e in mezzo a tutta quella gente che da un momento all'altro avrebbe potuto scoprirli non fa altro che rendere la cosa ancora più eccitante! Il senso del proibito e del pudore va a farsi friggere!!! è stato un piacere leggere questo capitolo, come sempre devo farti i miei complimenti più sinceri!!! Sei un genio è inutile!!!
Mi dispiace solo che avrà 3 capitoli ma se sono tutti intensi come questo allora il fatto che sia corta passerà in secondo piano!
Per dare un parere un po' più razionale devo dire che il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni, le sensazioni, i luoghi è tutto accuratissimo. Anche le parole che usi fanno capire che sei una persona con un vocabolario ampio e sicuramente sai come usarlo nel modo giusto!
Mi piace tantissimo il tuo stile! ^^

04/02/11, ore 18:28

ahhhhhhhhhh!
bellisima,ti prego continua voglio il seguito..
comunque complimenti....

04/02/11, ore 16:25

Aaaaaaaaaaaah troppo bella, come al solito!
Però povero Naru che se la deve vedere sempre con Sas'ke sempre mentalmente depravato!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni! :D
Kissu, Yui!

04/02/11, ore 16:23

Ti perdono la mancanza del capitolo solo perchè recentemente sei particolarmente prolifica e produci ff bellissime.
Sappi però che mi sto ancora rodendo il fegato.
Oggi non posso scrivere recensioni chilometriche e molto probabilmente questa sarà l'ultima volta che potrò stare su questo sito per un po',se troverò il coraggio di fare cio che deve essere fatto.
Non voglio preoccuparti,mi sarebbe davvero piaciuto leggere altre storie,le adoro,spero di tornare prima o poi.
Forse non sarò molto comprensibile,ma è meglio così.
Ti ringrazio per queste storie fantastiche,se tornerò sperò sarà in altre circostanze(forse non resisterò e mi vedrai quando avrò fatto riparare il pc).
Mi piace questa storia,è un po'spinta e strana per un primo incontro in metro(è strano che nessuno si accorga di due uomini che si baciano in treno),anche se il resto è plausibile visto che so per certo che ci siano certe possibilità nei mezzi pubblici...io lo so per esperienza(brrrrrrrrrrr).
spero di risentirti.
baci,kikachan

04/02/11, ore 15:16

*___* aaaah come amo le tue storie!!! sono perverse al punto giusto u.u...mi piassono assai**. Povero Naruto XDD..quel ragazzo è nato per fare da uke u.u..non c'è niente da fare XD. La prossima volta pretendo una storia in cui è un astronauta sulla luna u.u xDDD

04/02/11, ore 12:39

wow!!!veramente un bel capitolo!!!la storia mi ricorda un pò una doujinshi che ho letto su loro due hai preso li l'ispirazione?
comunque il tuo modo di scrivere mi piace molto e gli errori di battittura sono pochi!!!
ps adoro il teme maniaco e il dobe che fa finta (esatto finta) di essere etero!!!o almeno tenta di convincersi!!ihihi
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!! :)
ciaoooo
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 12:42 pm)

04/02/11, ore 12:18

Si vede che hai un debole per la verione maniaca e molestatrice del Teme .. povero Naru (povero un corno!!!), ogni volta preda di questo pervertito d'un Teme (mi sono stupita che non se lo sia fatto davanti a tutti senza problemi) ... però il mio preferito tra gli Uchiha rimane sempre Itachi, lo adoro sopratutto quando frega il Dobe al Teme ... KUKUKU, mi raccomando, cerca d'aggiornare presto

04/02/11, ore 01:15

megafantastica *_* mi piacciono  le scene sul treno
aaah che bella ficci
spero di leggere il continuo scrivi così bene e scorrevole ke l'ho letta in un minuto ^^
un saluto da kisachan. <3

04/02/11, ore 00:10

è bellissima,le tue ficcy mi affascinano sempre.
nn vedo l'ora di leggere il seguito.
povero naru-chan,capitano tutte a lui;però se si vestiva di arancione questo nn gli succedeva di certo ^^
alla prossima ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]