Dalton
di CP Coulter

14/04/12, ore 19:07

Wow è bellissima!!! Ho sempre pensato a come fossero gli Warblers e a come fosse la Dalton: perchè con glee conosciamo soltanto blaine!!! Mi piace davvero molto: è meravigliosa, emozionante: ho appena finito questo capitolo: non vedo l'ora di leggere anche i prossimi! poi proverò a leggere l'originale tanto per migliorare il mio inglese!!!

06/09/11, ore 13:38

Che dire se non che è la prima fan fiction che ho trovato e che mi ha preso tantissimo... il capitolo di capodanno è stato WOOOW... non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/07/11, ore 15:22

Ma è stupendo e bellissimo! Parlo di Blaine xD
La tua fanfiction è fantastica mi piace un sacco i miei complimenti. Continuo a morire dal ridere per la scena di Alice e per la battutina su Brittany e il burro grande. Continuerò a seguirla :)

29/04/11, ore 15:55

Ho sempre adorato questa fanfic, rileggendola in italiano noto tante piccole cose che mi erano sfuggite...complimenti per la traduzione, perfetta! Hai avuto un'ottima idea, devi continuare! :)

10/04/11, ore 20:21

Ho scoperto questa FF solo ora e me ne sono subito innamorata!!!
E' andata subito nelle mie preferite, tanto che voglio leggermela pure in lingua originale!!!
La tua tradizione è fantastica, i personaggi sono perfetti, sembrano davvero reali!!!
Io penso che ne potrebbe venire fuori tranquillamente uno spin-off di Glee tanto è bella!!!
Corro a leggermi gli altri capitoli! Grazie per averla tradotta!!!

28/03/11, ore 10:46

a quando il prossimo capitolo??????????????????
sono così trepidante che melo sto leggendo in inglese, ma me lo voglio godere appieno senza dovermi fermare ogni dieci pagine per chiedermi cosa significa una parola XD

comunque complimenti: la storia è stupenda e la tua traduzione è molto fedele =)

12/03/11, ore 12:43

Trovo che questa storia, benchè sia una traduzione, sia da tenere in considerazione perchè oltre ad essere molto scorrevole, ha una trama he attira immediatamente l'attenzione.
Il fatto che vengano raccontate le vicende incentrandole alla Dalton invece che al McKinley rende più interressante la lettura.
I personaggi sono fedeli agli originali e la realzione tra Blaine e Kurt e bellissima da seguire perchè ti tiene sempre in sospeso su quello che potrebbe succedere.
I personaggi come David, Wes e i genelli sono fantastici e penso che forse loro siano il fulcro della storia.
Penso che la storia meriti di essere inserita tra le scelte

04/02/11, ore 21:04

Yep, l'hai caricata di nuovo. *_* Come ti ho già detto, AMO questa fanfiction, il modo in cui è scritta, la sua originalità e i personaggi (Dwight, Reed, Evan, Ethan... ed ovviamente Kurt e Blaine <3). Mi spiace per quel che è successo al tuo account, ma sono felice che tu abbia ri-postato la traduzione.
Can't wait for the next chap. ~ <3 Posso chiederti una domanda personale? Per quale motivo è il tuo preferito?
Btw, alla prossima. <3