Lacrime sulle tue guance.
di CriminalDanage

21/10/12, ore 12:06

E'-E' bellissima! Diamine se è bella!
Non sono una grande fan della 6927 ma devo ammettere che questa storia è bellissima!
E' davvero bellissima e molto, molto dolce.
Complimenti. :)

05/03/11, ore 15:27

sono ufficialmente diventata una fan sfegatata (?) di Mukuro e Tsuna. Ho appena finito di leggere questa fan fiction, impressione finale? Profonda. Il legame tra i due protagonisti è ben trattato a parer mio, Tsuna capisce i sentimenti nascosti da una maschera di Mukuro, mentre l'illusionista con l'ananas in testa capisce come si sente il Decimo. La morte di Nana mi ha sconvolta un pochino, è un personaggio davvero carino, semplice, ingenua, gentile e sorridente. Molto stupida ma che riusciva a farti sorridere. Povera mamma ç^ç
La fine mi è piaciuta particolarmente. Le frasi sono d'effetto e le parole sono adeguate al contesto. Mi ha colpita l’immagine della mano di Tsuna che viene sporcata dal sangue di Mukuro anche se aveva appena detto che il suo Boss non può macchiarsi di vili omicidi. E la volontà di Tsunayoshi  che continua a sostenere e ad amare Mukuro stringendolo in un abbraccio è davvero profonda.
Hai uno stile di scrittura che mi invoglia a leggere altre tue fan fiction che sicuramente saranno fatte bene come questa. Mi scuso se le mie recensioni fanno un po’ pena e se sono ripetitiva, ma se una fan fiction -questa- è bella non posso certo negarlo ù-ù
la moe~