Per sempre
di Daphne Chasseur

07/02/11, ore 20:34

Fantastica, la tua storia mi ha emozionata!
Ho immaginato tante volte un ipotetica figlia di Jared, bruna e con un abisso al posto degli occhi.
Davvero complimenti, alla prossima! (:
B.

07/02/11, ore 12:29

so quanto ami quel simbolo. e quanto simbologia ci sia anche dietro quello sguardo
quella figlia che rappresenta troppe cose.
che congiunge meglio di un tatuaggio.
che non è inizio e fine ma unione.
che solo le parole e la musica possono dare.

05/02/11, ore 15:46

Si dice che la notte porta consiglia e.. bhé, forse con te l'ha fatto. ovvero; ti ha portato a scrivere questa bellissima one-shot!
ti sa prendere fin dall'inizio e mi è anche piaciuta l'idea di questo tatuaggio per raccontare tutto. sarebbe bello andare anche più in fondo a questa storia XD
E' malinconica e anche se si ha poche informazioni della protagonista ci si sente subito legati a lei a alla sua storia ed è triste vedere come Jared non sappia nulla di sua figlia Lizzie. -ora sto pensando a quanti figli segreti lui abbia in giro per il mondo ò_ò oddio xD-
in ogni caso complimenti, mi è piaciuta veramente molto!
xx, eri.

04/02/11, ore 21:25

wowww...una OS davvero molto molto molto bella! =) corta ma significativa direi...ci sono tante frasi non dette, tante storie non ascoltate e poi venute fuori...e sopratutto ci spinge ad immaginare oltre ogni dire! =D devo ammetterlo, già pregustavo il continuo, nemmeno mi ero accorta fosse una one shot!! XDXD davvero un buon lavoro cmq, davvero....complimentssss!!! =) bacio =**

04/02/11, ore 21:05

Hola! ^_^
Dopo aver letto la tua OS dal cellulare mi sono subito fiondata al pc per commentarla! Wow...è veramente...emozionante.
Veramente mi è piaciuta un sacco, mi ha preso sin dalla prima riga questa storia perchè volevo capire cosa centrassero i thirty! Anche la storia in se mi è piaciuta parecchio...hai scritto in modo tale che il lettore arrivasse da solo a scoprire che tatuaggio si era fatta la madre e chi dei cari alieni da Marte aveva incontrato. (a proposito...ottima scelta per Jared xD).
Poi wow che colpo di scena alla fine! Cioè ok quando la figlia gli aveva chiesto se non c'era stato niente fra i due avevo già cominciato a mangiare la foglia...però con le ultime due frasi ho avuto la conferma ^_^
Ok credo di essermi dilungata troppo in questo sproloquio, complimenti ancora veramente ;)
See you soon,
ANna

Ps: ma che figataaaaaaa adesso hanno messo anche i cosetti per dire se la tua recensione è positiva o negativa...beh ovviamente la mia positiva! :D ok adesso me ne vado veramente...ciaoo ^^