STEP BY STEP
di crazydoc

01/09/08, ore 13:00

Bella,simpatica e divertente! Complimenti,anche se in ritardo!

01/09/08, ore 13:00

Bella,simpatica e divertente! Complimenti,anche se in ritardo!

04/09/07, ore 23:46

Ahahahahahah...sei un maledetto genio!I dialoghi sono fenomenali e la soap...wow!Non ho mai riso tanto, grazie di aver scritto questa semplice, dolce e deliziosa fic!

04/09/07, ore 23:02

per quel che riguarda melassa e miele hai già detto tutto tu XD eh eh eh! Però nonostante tutta la melassa il capitolo mi è piaciuto un sacco!Complimenti!

04/09/07, ore 22:11

Tu sei un genio, non solo perchè questa fic nonostante non abbia grandi pretese è scritta molto bene, ma perchè hai scritto un pezzo troppo esilarante!"Il Sign. Anzai, dal canto suo, osservava pacioso i suoi due giocatori, ponderando sull’eterno dilemma se fossero più buoni i biscottini al cocco o quelli al cioccolato. Già, da quando la moglie lo aveva messo a dieta, soleva perdersi in simili importantissime disquisizioni." Questa parte mi ha fatto morire!E' davvero geniale, perchè fai vedere cosa pensano le persone intorno ed è simpatica, divertente...brava!

19/02/06, ore 18:15

adore le HanaRu e devo dire ke questa fiction è una delle migliori che io abbia mai letto!!!la storia è semplice e complessa,banale e imprevedibile allo stesso tempo,ma soprattutto è REALE!!!...non ci sono trami infantili drammatici o storie d'amore impossibili in cui i due amanti non si comprendono MAI,almeno fino a quando non interviene il deus ex machina a sciogliere la vicenda!!!ripeto è unica e meravigliosamente autentica!!!complimenti veramente!!!!

Kiriko
08/02/06, ore 08:57

bella , bellissima , non ho parole !!! Questa fic su hana e ru è una delle migliori che io abbia mai letto , bravissima crazy , continua così !!!!!! (^_^)

Siz
04/02/06, ore 14:41

Wow, anche se era l'ultimo cap era davero lunghissimo e denso di emozioni!! Mi hai lasciato così*____*...fra qualche minuto mi renderò conto che anche questa storia è finita e scoppierò in lacrime (nooo, devo andare in centro: mi colerà il trucco ç_ç). Allora: dolcissima la parte del gattino *___* puuuuu, ci sono tante ff in cui Kaede ha un animale e sono sempre dolcissime *__*; la parte del malinteso a causa della babbuina ha fatto salire pure a me il sangue al cervello (stupenda l'immagine di Kaede che fa un eccidio *__* figoo!!); il finale duciiiii!!! ma quanto pucci sono insieme, "Forever" *___*. Sto per andare in coma diabetico, ma non ti preoccupare, sarà una morte felice ^_^ Adesso che questa stupenda storia è finita non ti resta che andare avanti con quelle su Saiyuki, dico bene? ^__^Bacioniiii

04/02/06, ore 12:29

ti commento ancora step by step durante la lettura,se no mi dimentico tutto^^ Maccheccarino Hana quando chiede a kae chi era al telefono facendo finta di niente, ma kae lo capisce lo stesso,hihi! Mi sto - come al solito-mettendo a piangere: che dolce hana con il micinoooo! Anche kae ne è rimasto colpito! Sono colpita dalla tua sensibilità: è dolcissimo quando kaede dice quel "è talmente piccolo" e dà la pappa al micio. Sembra quasi che tu lo abbia usato come palliativo per completare la loro storia anche in quel senso, cioè avere qualcuno di cui occuparsi insieme (come un figlio^^). Anch'io avrei avuto la stessa reazione di kae e sarei saltata addosso ad un puccino come hana ^//^. Mi sono messa a piangere di nuovo quando kae fa quella meravigliosa dichiarazione ad hana: semplice e deliziosamente ingenua!Ho capito anche perchè questi hanno sto fisicaccio,non è il basket: è che non riescono mai a mangiare povere stelle^//^!Ma sai che il mio ragazzo fa la stessa cosa di hana? Sa tutte le puntate di beautiful e poi dice che è colpa di sua madre che lo guarda a pranzo^^. La parte centrale l'ho trovata un pò troppo ridondante forse (quella dove hana parla con Mito di suo padre);senza contare che a me mette una tristezza pensare che vogliano andare via da kanagawa ç_ç e invece lo scrivete tutte..ma perchèèèè....così come per il gattino hai creato anche una cerimonia nuziale privata. Mi fa un pò strano vedere un personaggio come kaede così "uke",e in effetti il problema delle scrittrici di hanaru credo sia proprio il gestire questo personaggio,che alla lunga può risultare ooc (per questo capisco anche il fatto che tu abbia voluto concludere la storia). Se posso commento anche il tuo angolo psyco^^: capisco (o almeno spero =_= )cosa intendi. In effetti nel mondo dove viviamo ciò che per alcuni è normalità per altri è un abominio, per questo sono contentissima di essere capitata in questa gabbia di dolcissime fanwriters! Qui mi sento sicuramente più capita e sono sicura che sforzandoci un pò (almeno per quel che riguarda il nostro cammino personale)la parola AMORE ci accompagnerà senza essere solo -appunto-una parola vuota e vaga. E'vero che difficilmente capita di avere genitori comprensivi e storie gay così idilliache, ma non è nemmeno impossibile e a questo dobbiamo guardare con un sorriso^^. E se ti hanno dato della lesbica perchè vivi con i tuoi valori (ammesso e non concesso che lesbica possa mai essere un insulto..)allora io su una lesbica così ci farei un pensierino ^^. Non sottovalutarti, scrivi molto bene,quindi imbarcati pure in altri progetti! Ciao ciao..(sono stata un pò logorroica lo so..sorry...)

03/02/06, ore 02:02

Ciao crazy sto leggendo questa tua ff dall'inizio ma non ho mai avuto il tempo di postare una recensione, chiedo venia. Allora vorrei farla dettagliata ma è molto tardi e sono un tantino cotta, ergo ti dirò solo che questo tuo racconto mi piace molto, hai saputo sviluppare il rapporto di hana e kaede in modo verosimile rendendolo dolcissimo ma non caramelloso. Attendo con ansia il seguito! Ah che tenerezza-tristezza il povero kaede*_* che piangeva sul letto ricordando quando i suoi si sono separati ..povero ciccino..vieni qui che ti consolo io..ehm..ehm..ah infine condivido il tuo elevatissimo pensiero socio-filosofico-esistenziale ma solo riguardo a jake, ledger non mi piace e dire che in genere amo i biondi..un grosso abbraccio

STRAWBERRY
01/02/06, ore 09:55

scrivi presto l'ultimo capitolo , voglio sapere come va a finire !!!

25/01/06, ore 23:40

bellissimo capitolo. Hai saputo spaziare molto con gli argomenti. La descrizione sportiva era a tratti brillante. E le situazioni congeniali. Un po' scontata la cattiveria di Sendoh (quel dannato porcospino sempre in mezzo ai piedi è_é !! ), ma si sa...quello non sa mai farsi gli affari suoi !!! Molto belli i dialoghi di fine capitolo. E la Lemon, che dire....uhm.....molto forte! Travolgente ^^ Mi dispiace un po' che il prossimo sarà l'ultimo step :( un capitolo in più no, eh?? :) Grazie dei saluti *^^* Un abbraccio ShaKa

Siz
25/01/06, ore 16:26

Ma anche io adoro i segreti di brokeback mountain!!! Durante la visione ero *___* e poi ç_ç.Oscar! Oscar! Oscar!...Ma passiamo a slum dunk. Bella la partita (kami! Come hai fatto a farla così lunga? *__*) e la reazione di Hana. Poi il malinteso è tristissimo, mi sono ritrovata ad odiare Sendoh!! Ma la scena pucciosa finale e la lemon è fantastica, altro che troppo zucchero e melassa, opgni tanto qualcosa del genere ci vuole proprio. *___* i miei occhietti a forma di stella ritorneranno normali fra qualche ora, non preoccupatevi. Come al solito voto 10+ per come è scritta, bacioni!!! PS: sigh, il prox è l'ultimo cap ç_ç

25/01/06, ore 13:07

plin-plin: precisazioni di rito^^: allora, sì, ti avevo commentato SUL terzo step ma NEL primo...perchè ho fatto così? Boh..a volte mi incasino con i capitoli,me totalmente incapace,sorry ç.ç tra l'altro era una recensione piuttosto lunga.. Ti dico subito che il tizio coi baffetti è Noma^^,non Okuso. Per quello che dici nelle note finali: sono pienamente ed assolutamente d'accordo con te! Anch'io amo le scene hentai, ma devono essere giustificate dall'amore,dalla giusta alchimia e quindi dal giusto pairing!In questo sono tradizionalista come te: solo hana/ru - ru/hana, sen/kosh, mit/ko! E poi vedo bene insieme maki/kyota e hanagata/fujima. Insomma, solo coppie canoniche per me,anche se leggo soprattutto sulla prima^^ (i miei pucci preferiti).Anch'io non capisco nulla di sport ma mi sarei ben guardata quei giocatori(quelli di basket sono tra i pochi sportivi che trovo affascinanti..sono così immansi *__*). Vado a commentarti,step by step come te, altrimenti mi dimentico tutto! Alors...mi ha fatto molto piacere l'esaltazione di hana-chan come centro prima e come salvatore della partita poi. E' davvero dolcissimo quando kaede si emoziona perchè hana vuole proteggere "la sua volpe"^^. Nella parte della partita ho riso un casino,sei troppo comica! Ho trovato carinissimo poi il gioco malizioso di provocazioni tra hana e kae ("non ti chiederò mai di smettere.." *__*). Mi sono commossa nella parte della lite..mi stanno scendendo proprio ora in diretta due lacrimucce^^ la dichiarazione d'amore di hana,da cui traspare tutta la sua insicurezza, è tenerissima! Sono curiosa di scoprire che cosa aveva in mente sendoh! Ero contenta di vedere un aggiornamento così corposo,però ora che hai detto che è il penultimo capitolo non ne sono più tanto convinta ç_ç! Grazie, in bocca al lupo va benissimo! Anche se non sto combinando molto di buono,ma chi vivrà vedrà ^__^!

kiriko
25/01/06, ore 11:45

Complimenti la tua fic. è bellissima , proprio come mi sono sempre immaginata la storia fra hana (my love) e ru... senti metteresti anche un pò di maki e kiyota ? sai , dopo hana e ru sono la mia 2 coppia preferita , ciao ciao !!!