I fell apart, but got back up again
di Evazick

24/02/11, ore 19:56

oddio! che è successo? (tralasciando il fatto che in questo momento ho l'immagine del bambino che le ha messo sotto un panettone e che quella sia la cosa morbida su cui è caduta XD)
perchè non ha funzionato??? Ansiaaaa!!!

“Ti sembro uno dei fratelli Way, per caso?” Lo disse in un tono così ironicamente offeso che scoppiai a ridere.
--> questa è stata una perla...ridevo come un'idiota XD Grandissimo Frank...anche se in effetti non lo facevo tipo da tè, ma suppongo che il ragazzo sia pieno di sorprese...=)
beh, che altro dire...adesso questi arrivano in California ed Eve è dispersa? Oddio, e se la trovano e non la fanno tornare indietro? Aiuto....ansiaaaa! (l'ho già detto, vero XD?)
Me molto felice di sapere che Gavin la pagherà... *ihihihih*

alla prossima!!!! =)

24/02/11, ore 19:48

COSA DIAVOLO E' SUCCESSO??
Non puoi fermarti qui! Non adesso! D:
Perchè cavolo ci ha ripensato poi? Non può abbandonare Joshua! E non i Killjoys che l'aspetteranno in California! D:
*Sclero mentale finito*
Come al solito: Scrivi benissimo e non mi annoio mai.
Continuo a dire che questa serie è meravigliosa! *-*
Continua presto! ;)

24/02/11, ore 15:47

*Nananana nanana nanana na!* Aehm, è quello che mi ispira il cap, tanto tanto Nanana e un po' di Our Lady of Sorrows, e poi tenerezza assurda =)
Perchè Frank... awww okay aspettavo anche quaranta capitoli anzichè dieci, pur di vederlo così dolce e tenero e... vero che al concerto lo rapiamo e ce lo portiamo via?, perchè io ho una sorellina minore (che credo sputerebbe in faccia a Frankie... bwooh, lo so, è da diseredare XD) e vorrei tanto un fratello maggiore. mia sorella la smolliamo al Vichingo, così scrivono assieme i testi (lei canta 'we can shave this world, shave all that Blind' anzichè il ritornello di Save yourself come Gerry l'ha scritto) e vissero tutti felici e contenti. Eccetto Mikey spodestato dal ruolo di fratellino, ma gli compriamo un unicorno in cambio :)
Sì be' comunque, questa è tutta euforia pre-concerto + ansia terribile, perchè ho scoperto solo ieri di aver sempre capito 'darkness' anzichè 'diamonds' in To the end o.O è sconvolgente o.O
Ma torniamo a Frankie... cioècioè è tornato con la cioccolata calda (*_* sìììì!) nel bel mezzo della notte per far compagnia a Eve / chiacchierarci?!? Awww che ttenero *_* sarà la miliardesima volta che lo dico nella stessa recensione, è colpa tua che mi fai un cap così dolce e carino che l'ho riletto tre volte e ancora sono fissa a dire che Frank è tenero -.-'' E che guai a loro se non dicevano che sicuro che sarebbero partiti (argh l'itaGliano...)-mi aspettavo che lo facessero immediatissimamente, ma avevo dimenticato che Mikey deve impacchettare il suo truzzissimo basso e Gee deve acconciarsi da divah per la megabattaglia finale XD
Sìsì scusa se sto divagando, perchè il punto chiave del cap è il pacchetto di Pringles... ahah stavo strozzandomi dal ridere, il gatto mi odia perchè l'ho fatta cadere dalla sedia XD ottima arma di difesa comunque, vuoi mettere uno scontro coi Dracs armati di tubi di Pringles?! Korse si darebbe alla fuga solo a vedere i Killjoys così =P
No, vabbe', la cosa fighissima del cap è stato sentire la visione di Frank su Eve, "un’imbranata che aveva appena incontrato il chitarrista del suo gruppo preferito in un posto stranissimo" ...cioè (a parte che ha eliminato Ray XD scherzone) è troppo fantastico, Frank è il mio megamito from now on ^^ E Showpony subito dietro, guarda che non oso pensare quello lì cosa sta facendo mentre questi giocano all'autodifesa o.O
Sììì se fanno Demolition Lovers (E Fashion Statement ù.ù) li scritturiamo al posto dei pinguini di Madagascar (lo so, sono in vena di battute sceme... te l'ho detto, euforia pre-concerto) =)
Ok this is the end!, manca meno di pochissimo al concerto... sììì e finalmente ti spiegherò dettagliatamente cos'ha Simon che gli altri non hanno XD Kiss!***

22/02/11, ore 19:52

oh caro che dolce Frankie!!!!!lo adoro!!!!!comunque torniamo al capitolo! finalmente i killjoys tornano in California a fare il culo ai draculoidi e a quel......di Gavin! era ora..mi raccomando fallo soffrire...!!!
-13 cavolo!!non vedo l'h di vederli dal vivo quei 4!!!
complimenti per questo capitolo mi è piaciuto (come tutti gli altri!!).
al prossimo aggiornamento!!
see you

22/02/11, ore 19:44

awwww! Frank!!! *lo spuccia* <3
Ma se non è un tesoro questo nano adorabile! così...così...se non ci fosse Joshua richiederei a gran voce di vederli insieme, ma sono troppo belli da amici-amici.... no, sul serio, mi sto sciogliendo...XD
OOOh, quindi i Killjoys originali tornano alla riscossa!!! Non vedo l'ora che abbiano Gavin per le mani...ihihihih, che gran momento sarà quello....
Sì, lo avevo capito che ti piace farci soffrire....ma sai com'è, la speranza è l'ultima a morire XD
Alla prossima!!! ;)

22/02/11, ore 17:25

wow che dolce Frankie, ammetto che la mia mente perversa al "si levò i vestiti, rimanendo soltanto in boxer" si è fatte dei filmini che non te li immagini, che vuoi, spesso questa stronza prende il sopravvento su di me e decide lei quello che pensare, molto frustrante come cosa, credo Eve mi possa capire -.-"
bè, aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di rivedere i quattro cazzoni di nuovo sulle strade di Battery City =D

22/02/11, ore 16:35

Aaaawww Frankie!! *-*
Che bella la parte finale del capitolo!
E non avevo dubbi. I killjoys non avrebbero mai e poi mai ignorato la richiesta d'aiuto di Venom. No no. u_u
Complimentoni come al solito, continua presto e fai vedere ai draculoidi chi veramente comanda qui. u_u

20/02/11, ore 21:07

AAAAH mi sembrava di essere lì,mi sembra di essere GIA' lì *______*
Per fortuna che esiste Ray sennò avremmo dovuto inventarlo e poi la riunione lacrimosa *-*
Adesso tornate in California e fate esplodere qualcosa come piace a noi.

*si prende una camomilla*

grazie :)

20/02/11, ore 13:33

fantastiche, io le stimo per la tenacia con cui si sono intrufolate in quel concerto!!!!! =)
Ok, a parte questo....qui ci piace far soffrire i lettori, eh? ci somministri questo incontro a pezzi, eh? XD
Povere guardie del corpo, dai, loro facevano il loro lavoro...però fantastica la linguaccia! XD
E riecco gli unici inimitabili ed originali Killjoys!!! oooh,s ono così curiosa di sapere cosa riserverà questo incontro, come reagiranno, curiosisssssssimaaa! =)
Al prossimo capitolo!! :)

20/02/11, ore 13:18

WAAAAA eccezionali!!! allora, sto recensendo mentre leggo, il che è il motivo della futura sconclusionatezza (?) di questa recensione, e... waaaa sì, forza, imboscatevi al concerto!!! La bigliettaia è proprio antipatica ù.ù andiamo a ucciderla nel sonno XDXD
Il concerto... AWWWW non puoi farmi una cosa del genere, sto piangendo in cinese perchè sono secoli che non fanno Thank you for the Venom, nel contempo incrocio le dita per Bulletproof Heart e magarimagarimagari inseriscono ancora Save Yourself, e poi sììì stanno facendo quasi sempre Our Lady of Sorrows e... Demolition Lovers è un sogno probito! Ehm intendo dire che quella di questo cap è praticamente la mia dream setlist, il che mi mette speranza + depression perchè figurarsi se quei quattro si svegliano ù.ù per i loro concerti dello scorso tour, i Muse avevano un sondaggio sul loro sito... i Chemi non potrebbero prendere esempio?! =P
Ahm, oltre a ciò... Frank che brontola per i rompipalle post-concerto xDXD è quello che ho intenzione di diventare io la sera del 7... sorry, Frank!! E poi è fantastico vedere quei quattro in questa FF non più come i quattro Killjoys ma addirittura come i quattro musicisti-Killjoys, YEAAH =D E poi per fortuna che c'è Ray, e che Eve ha acquistato agilità con tutti gli agguati nel deserto ^^ Riassunto: il cap mi ha caricato stratanto (ahah non che ce ne fosse bisogno, ora sono iperattiva, il che non mi aiuterà a superare questa settimana di ultime verifiche indenne... per fortuna dall'1 marzo niente più caos a scuola, così ho tuuutto il tempo per il ripasso delle lyrics e per guardare tutti i video di live che trovo, da brava fangirl XD) ma... awww non è bello pensare che è stata una parentesi great per Eve, e che ora c'è da preoccuparsi sul serio per il casino di Battery City :'(
Tra parentesi... voglio la recensione di Grace sul concerto, povera piccola, sono incerta: sarà rimasta traumatizzata a vita o iperattivizzata? ;)
Last but not least... ahah niente MCRmy nemmeno a Bergamo, è una desolazione quaggiù -.-'' del tipo che ieri a scuola ho visto passare una ragazza con la maglia della Black Parade e stavo per saltarle al collo, poi mi sono ricordata di essere una persona civile e perciò non autorizzata a far morire d'infarto la gente XD però andrò avanti imperterrita a dare qualche volantino, è divertente ;D
Okaaay ci vediamo al prossimo cap (che recensirò mercoledì sicuro, prima sono nel caos più totale ù.ù faccio nuoto sincronizzato a proposito!) e... waaaa meno due settimane!!!! *saltella e torna a studiare mate ascoltando Bullets*

20/02/11, ore 13:15

bene!!sono riuscite ad incontrare i killjoys finalmente!povera Grace al suo primo concerto..credo pero' che d'ora in poi vorra' vederne altri..soprattutto dei Ragazzi!!
l'idea di corrompere la commessa con la storia della bimba in fin di vita...fantastica!!!;)
è un vulcano di idee la cara Eve per non parlare della complicità conn Grace!!
benebene!in attesa del prossimo aggiornamento non manco di farti i miei complimenti per questo capitolo e per come scrivi!
-15!!!!*___*
see you!

18/02/11, ore 23:45

"Andiamo a prendere i Killjoys e a fare il culo ai Draculoidi.” I'm undefeatable, YEAH!!! sìììì vai Eve!!!
Ahah scusa, dovevo fomentarmi un po'... tifo scatenato per Eve, punto. Che poi ci ha messo un po' a decidersi, ma sono fiera di lei e del coraggio che dimostra... nonchè della megafortuna che ha avuto a trovarsi quel giorno nel luogo del concerto dei Chemi XD ora sono curiosa di sapere come diavolo li contatta... cioè, se è cambiata così tanto dall'inizio di tutto, sarà dura anche per i quattro Killjoys riconoscerla... oppure sono io che mi creo problemi al posto suo ;) Peraltro, qui a Bergamo non c'è un manifesto di Danger Days manco a pagarlo oro e il massimo sono i volantini che distribuisco io... ahah per fortuna la storia è ambientata in un posto decente ;) Anyway non vedo l'ora di vedere il primo concerto di Grace (tenera... voglio anch'io una sorellina così tenera!), wonderful =) megadomanda: ma se i Chemi per sbaglio sparissero... lo farebbero prima del concerto, vero?, perchè a meno di miracoli da mondi paralleli, qui gli salta il tour e mi spiace per i Romancers immaginari della fanfic XDXDn scusa, è l'ora tarda + l'allenamento + domani interroga in filo che mi fa quest'effetto... e poi mancano due settimane WAAAAAAAA!!!
ehm, sorry ^^ Comunque a me è abbastanza piaciuta la versione di Glee di Sing, anche se molti dicono che fa schifo... secondo me ci hanno messo del loro, è una cosa carina -all but quelle camice da boscaioli, cosa cavolo c'entrano?!?
Sì non c'entrava con la fic, me l'hai fatto venire in mente ^^ ahah e stavolta ho anche recensito in tempo ;P ti raccomando fammi andare bene 'sto concerto, Grace non si deve fare lividi nel mosh pit e soprattutto quei quattro rimbambiti devono tornare nel mondo della California immeditely!, mica come l'altra volta che se non c'era Frank eravamo nel guano di ippopotamo fino al collo ;) E sto parteggiando per Joshua, ti detesto >.<
Bacio! ***

18/02/11, ore 23:30

Concerto My Chemical Romance.
Accidenti,mi sta tornando l'ansia.
Questo capitolo mi ha risollevato dallo stato di depressione in cui mi aveva lasciato l'ultimo,forza Eve: reagisci!
Spero che non succeda niente al Dr. D nel frattempo,non sopporterei di perdere anche lui ç_ç
Finalmente arrivano quei quattro Killjoys a far saltare tutto,non è che Mikey mi resuscita Thomas con un infuso di corno di unicorno? *-*
make some noise!

PS: ero burningSUN,ho cambiato nick,questo è mio nome da Killjoy ufficiale v.v

18/02/11, ore 21:03

Ooooh che bello!!
I MCR che tornano all'azione ci volevano!
Tutti a salvare Joshua ragazzi!
Ammazzate i draculoidi.
*A questo punto, soliti apprezzamenti di una lettrice fuori di testa*
Complimenti, CIAO! °ç°

18/02/11, ore 19:54

evvai che tornano i chimici....!finalmete..mi mancavano!!!!e chissa che questa volta riescano a fargli il c..o a Korse!!e che riescano a tirar fuori Joshua incolume!!!
complementi per il capitolo...!!!