I fell apart, but got back up again
di Evazick

14/02/11, ore 19:58

Hello Sunshine!!! che beeello questa settimana non ho più o meno un cavolo da fare, visto che ho fatto l'associazione mentale 'seguo i My CHEMICAL Romance' -> la verifica di CHIMICA deve andarmi bene ^^ Ahah la speranza è l'ultima a morire... -.-'' morale della favola, recensirò sempre più in tempo =)) sono fiera di me stessa già ora ^^
Bwaaaa povero Korse, tutti complottano contro di te *pat-pat* tranquillo che almeno i quattro Chemi li hai uccisi in Sing -anche se poi risorgono, susu che è una mezza vittoria ;) Sorry Eva, devo dare coraggio anche a lui, no?, cosa te ne fai di una storia senza antagonista?!
Che poi c'è Gavin, quello lì non mi convince per niente. Diciamo che ero lì a fare il tifo per Joshua (o.O picchia il nostro LadyBoy XD) e poi per Eve... non mi piace che sia scappato Gavin però, ora come minimo li odia e se becca quel figone di Korse o simili, glieli vende come niente ^^ O magari incrocia i Chemi, perchè spero che tornino -Gee coi capelli verdi! Verdiverdiverdissimi ti raccomando XD-... a proposito, ma per Eve okay, sappiamo che è fan sfegatata, ma gli altri?, cioè, i MCR esistono come band nel mondo del 2019?
Apparteciò, dicevamo di Gavin... ha messo una bella pulce nell'orecchio alle new entries, se non sapevano del periodo 'no' di Bulletproof Heart (sìsì che hai capito, la FF prima di questa JarEve.. ahah mi sento colpevole per aver usato un nomignolo simile!!) e ora ci saranno rimasti sconvolti!
Per il diversivo, mi compro un folletto tascabile e lo mando sul palco... ahah l'idea non è mia, Tasso era convinto che un folletto gli girasse le pagine -.-'' quindi, agiremo così: faremo venire i complessi a Gee, che si allontanerà seguito dal suo dolce Frank *_*... li aspettiamo, li rapiamo, buttiamo Gavin nel mosh pit che nel frattempo si sarà scatenato (sìììì a morte Gavin!!!) e scappiamo con i Killjoys di Venom + i due Chemi. Mikey no perchè ha il basso sbrilluccicoso che fa troppo truzzo è.é Ray lo lasciamo col folletto a lisciargli i capelli XDXD Ora che ti ho detto il mio piano, mi dici il tuo è quello di Eve per distruggere BAttery City *_*
Sì scusa, è l'eccitazione preconcerto... hanno fatto Vampires!!! *yeah!*
Okay diciamo che sono abbastanza euforica da sopportare un cap con un cretino come Gavin... ahah e Bubbola ha tutte le mie simpatie (Ehm, Bubble Tower. Bubbola, si è capito ^^), cosa faceva a BAttery City... i Dracs saranno contenti di non averlo in giro, temo :)
Ops mi sono lasciata andare ancora a un poema epico... facciamo che ci vediamo al prossimo cap ^^ so long and goodnight! ***

13/02/11, ore 14:32

oh...finalmente qualcuno le ha suonate a quel biondino che non mi sta per niente simpatico...peccato solo sia arrivato Thomas a fermare Eve... :(
bene!sapendo che i chimici (soprattutto Frank) torneranno in questa storia sono mooolto piu' contenta!!
continua cosi' e complimenti come al solito!!

13/02/11, ore 14:21

Bottte,violenzaaaa!
*va a picchiare Gavin anche lei*
Joshua aveva ragione,ha fatto proprio bene a picchiarlo v.v
La cosa che non mi torna è l'origine di quelle voci,secondo me di Gavin non ci si può fidare.
Distruggiamo Battery City
*destroya destroya*

13/02/11, ore 10:41

...........UCCIDIAMOLO.
No, davvero, uccidiamolo, facciamolo fuori questo Gavin, mandiamolo a Battery City bendato e con un cartello con scritto "Sono un Killjoy" e lasciamolo davanti all'ufficio di Korse....no, anzi no, perchè quella piccola insulsa canaglia si alleerebbe anche col demonio per il suo tornaconto secondo me... e per i miei gusti il coso ha anche troppe informazioni... voglio dire, certe cose non le sa Bubble Tower che a quanto pare è un mago della tecnologia e del reperimento di notizie (lo adoro per questo *.*) e le sa Gavin (ovviamente stavo parlando di lui, mi pareva chiaro, no?XD)? Altro che picchiarlo, Joshua doveva proprio fargli taaaaaaanto male...Eve lo ha giustamente capito essendo donna ed essendo avanti e ha provveduto u_u
Ma come si permette quell'idiota? Come? Pensa forse che si siano divertiti? Che abbiano chiesto loro di farlo? Che sia stata un'esperienza di cui vanno fieri? Ma che ci finisca lui a fare la cavia...mamma mia, quanto sono arrabbiata.... il che dimostra che questo capitolo lo hai scritto particolarmente bene (non che gli altri fossero scritti male, sia chiaro questo!), è molto, molto difficile farmi arrabbiare in questo modo.... e adesso ho un po' paura di Gavin, non tanto di lui in sè, quanto di quello che potrà combinare per arrivare ad avere il comando...non scherzavo quando ho detto che potrebbe allearsi con i Draculoidi per quel che mi riguarda, mi sembra davvero pronto a tutto e mi sembra anche piuttosto crudele..,.in modo molto sottile, ma sa come farti del male e questo non è un bene....
Che dire, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo... e il momento in cui deciderai di ridare ai nostri occhi mentali la soave visione di Frankie *.*
Al prossimo chap!!!! ;)

12/02/11, ore 22:06

ok, non so come mi è venuto, credo sia frutto della mia mente malata duramente provata da fisica (lo ripeto, se la gravità non significa molto per me, perchè devo studiarla?!?)
Galvin, "figlio di puttana!" [cit. obbligatoria di Joshua] insomma ma qual è il livello di stronzità? basso, medio-basso, medio, alto, altissimo, ti-spacco-la-faccia, Galvin (già, merita un livello tutto suo no?)
certo che di tecniche per far colpo sulle ragazze è un po' a secco, io personalmente non avrei tentato con "cavia da laboratorio"
uhm... sento che adesso scoprirà il piano dei killjoyini e spiffererà tutto ai B/L... chissà magari era già una spia... *se ne va a meditare in un angolo*

12/02/11, ore 15:27

Ehi Sunshine aspettamiiiii!!!! Uffa, ODIO i miei profe di greco-scienze-italiano: non mi hanno lasciato nemmeno cinque secondi liberi 'sta settimana, tipo che ieri sera (ehm... sì era mezzanotte passata da un'oretta ^^) ero su Internet per cercare una cavolo i parafrasi di Tasso che avesse senso e quando ho fatto un salto su EFP, ho detto 'oh santo cielo mi sto perdendo kilometri di JarEve...' quindi ora sono qui AHAH (ehm, JarEve per titolo + personaggio, sorry ^^)
Be' torniamo alle cose serie... quando ho letto di Gavin mi sono detta, okay, ha ragione Joshua e 'sto qua è una spia! Senza contare che mi sembra uno un po' viscido, e ci prova con Eve?!?! Per fortuna c'è Evelyn, la adoro quella tipa -anche se Eve sembra un po' un'idiota a parlarci, ecco ;) Sembra che Eve sia tipo la first lady e Gavin sia convinto che avendo lei, avrà il posto da leader... cioè, così mi ha fatto intuire Amy (la adoro!!! Ha qualcosa di diverso dagli altri personaggi -sto pensando a Jenny- e... sìsì ottima introduzione ;)) E comunque a me "Bubble Tower" come soprannome piace da matti, cioè, è millemila volte più figo di un banalissimo 'Party Poison' XD E poi stima assurda per questo qua, io tifo per lui + Showpony =P
okay torniamo seri: la storia dei nomi di questo cap mi piace stratanto, l'hai esposta benissimo e hai risolto il mio dubbio del ''perchè i Romancers si stanno dando nomi idioti e strampalati'' (cosa che io non faccio -.-'' non ho fantasia pare!). Last but not least, un attacco alla Better Living?!? L'ha detto Thomas, non l'ho inventato, giuro!!! Cos'è sta storia? Quando? Come? Chi? Gavin lo manderà all'aria, ci giuro! Ahah il 'riassunto delle puntate precedenti' che fa Venom alla fine è fenomenale, cioè... mi sento fiera per aver seguito tutte le avventure (caos a parte^^) ed è così fantastico che adesso sia più o meno una situazione stabile... cioè, una volta che Simon risorgerà per uccidere Gavin (<3), sarà ancora meglio ù.ù
Ok scusa il poema ma ho ristretto il più possibile, giuro... aspetto il prossimo cap e nel frattempo gioco a fare avvenire le reazioni -lo sai che potrei potenzialmente far esplodere qualcosa? Ti serve un diversivo per rapire Frank e tingere Gee? XDXD Aaaah che ansia mancano... 23!!! o.O
Kiss! ****

11/02/11, ore 19:01

wow... puoi prendere in prestito tutti i termini che vuoi xD, ce lo vedo proprio Joshua con un vocabolarioso così fantasioso lol
uhm...Bubble tower... pensavo anch'io che ci stesse provando con Eve, invece è Joshua che gli interessa O.O
uhm...un rivale all'orizzonte per Venom e uno per Showpony, non è che alla fine Galvin e Bubble....ehhhhh...
ok, sto divagheggiando, aspetto il prossimo capitolo con ansia =D

11/02/11, ore 13:56

Thomas! Haha! Ho un'amico che si chiama Thomas! ._.
Vabè chi se ne frega. Comunque beh, capitolo come al solito bellissimo.
Mi piace questa doppia personalità di Bubble Tower! SE racconterai la sua storia, non so perchè, ma ho la sensazione che sarà mooolto interessante.
Non ho niente di intelligente da aggiungere, perciò mi eclisso!
Complimenti!!

10/02/11, ore 20:56

Sì,me le sono lette tutte di fila XD
Adoro questo nuovo personaggio,visto che Showpony non è Ricky mi serviva un punto di riferimento un pò checcoso,ed eccolo lì *filmino mentale*
2525252525252525

-burningSUN signing off-

PS:ti ammiro per la costanza con cui posti,è rara da trovare :/

10/02/11, ore 20:27

Mi piace Bubble Tower, mi piace proprio tanto *.*... è molto nerd e questa cosa la adoro!
Hanno davvero un gran bel rapporto questi due...uno di quelli che fa sempre comodo avere.....per citare una delle mie canzoni preferite, "We all need that person who can be true to you" e direi che qui abbiamo un vincitore!!
MAh, sono tutti così tranquilli per Gavin e Joshua....solo io ed Eve siamo preoccupate??? XD
No, non puoi dirmi che devo avere un dubbio fra Gavin e Joshua...e se buttassi Gavin giù dal treno in corsa, così risolviamo il problema??? XD
UUUh, azione in arrivo, attacco alla Better Living....sì, sì, ci mancaava (e ci manca anche Frank, per la cronaca u_u) *scappa come se non lo avesse detto*
Al prossimo capitolo!!! =)

10/02/11, ore 19:23

woooow...vedo che aggiorni velocemente questa storia e mi fa un gran piacere...oerche' ogni capitolo che pupplichi aumenta la mia curiosita su Gavin...e ora pure su questo Thomas...mi ispira fiducia, un ottimo sostituto a Frank...ma a proposito di Frank e compagnia bella: compaiono in questa storia???? *__*
cooooooooomunque OVVIO CHE CI SONO AL CONCERTO!!! lavoro solo per poter andare a quel benedetto concerto!!!
complienti per la fantasia (davvero fantastica) e per il tuo modo di scrivere!!!

09/02/11, ore 18:59

io concordo con Amy...non mi convince questo tipo, questo Gavin..anche secondo me vuole prendere il posto di Joshua...e non per buoni propositi...coooooooooooomunque...resto in attesa dei nuovi capitoli che si prospettano GUSTOSI!!!!
ps(non so se te l'ho già chesto!non icordo) ci sarai al concerto???
ciaooooooooooooooo

09/02/11, ore 16:43

AAAAAH
eccomi! Soldato Burning Sun a rapporto,signore!
Ricapitolando: in...tre giorni (?) ho letto tutte le FF precedenti a questa come un'invasata.
Per prima cosa vorrei dirti che hai un'immaginazione pazzesca perchè io,anche con l'aiuto della mente contorta di Gerard Way,non ce la farei mai a scrivere qualcosa del genere senza ripetermi all'infinito e diventare noiosa.
E' un tipo di fanfiction completamente diversa da quelle che leggo di solito,per interdersi io leggo yahoi: Frerard,Mollamy,Molsdal ecc ma comunque tutte molto introspettive,ampiamente descrittive e sì,diciamolo anche depresse e distruttive.
Le tue FF hanno risvegliato la Killjoy che c'è in me e sto svarionando allegramente negli ultimi giorni.
E poi lo ammetto,mi sono innamorata di Joshua e indirettamente (purtroppo) mi sto interessando troppo anche a Showpony :/ Devo dire che appena ho letto la descrizione del caro Joshua mi è venuto in mente il buon Jared quando ha osato tingersi di blu e presentarsi in quello stato anche qua,ma questa è un'altra storia.
Eve ha tutta la mia stima,spacca tutto :)
Per far vedere che sono una rompiballe dico anche io che Gavin non mi convince,basta che non mi faccia sparire Joshua di nuovo che mi sono già presa diversi colpi leggendo le FF precedenti.
Mi piacciono davvero molto,scrivi in modo scorrevole,anche se a volte potresti approfondire di più alcune cose. Ad ogni modo va bene così,sono io che ho un pò la fissa dei particolari :/

Sappi che mi fai venire l'ansia a leggere quei numeri in fondo alla pagina che diminuiscono sempre di più.Ho paura di collassare prima del concerto D:

The future is bulletproof!

09/02/11, ore 15:23

adesso però sono curiosa di conoscere questo bubble tower, chissà se è un completo pazzo anche lui(o forse lei?, non l'ho ancora ben capito) xD 'perfetto'? io avrei optato per pallone gonfiato aerostaricamente, str....stano! (o forse qualcosaltro)

08/02/11, ore 22:03

oooh, allora, premettiamo che io e la gelosia ci adoriamo...nel senso che io adoro i ragazzi gelosi....nelle fiction, ma questo è irrilevante....e Joshua è ADORABILE.... soprattutto perchè piuttosto che ammettere di essere geloso si lancerebbe da un treno in corsa...
Gavin...ecco, mi piace sempre meno...concordo con Amy, che è la mia nuova eroina, a proposito.... saggia fanciulla.....però non so se sono d'accordo con lei sul fatto che non ci sia da preoccuparsi per Joshua e Gavin...io credo che su questo ci abbia azzeccato Eve....ovviamente sarei ben lieta di sbagliarmi =)
Oh, vuol dire che presto faremo la conoscenza di Bubble Tower? uh, questa cosa mi piace, mi incuriosisce....
Che dire....tu sei tanto brava che aggiorni sempre così presto! *.*
Al prossimo chap dunque, xxx! =)