These could be the best memories°
di two_dollar_bill

28/06/11, ore 12:53

Sono ferma al 2 capitolo per ora ma mi piace tantissimo!! Zacky che ruba i microfoni della scuola?? o_o Non sapevo fosse successo davvero!!

19/04/11, ore 10:23

Oddio questi missing moments sono una cosa meravigliosa! XD
Me idiota, potevo venire a leggerli prima ù.ù Sappi che è colpa tua se adesso mi sento Matt-Zacky dipendente! Ti odio!! DDD:
No, non è vero io ti adoro ** e adoro tutto ciò che scrivi *W* *Allarme, allarme, ruffianamento in corso* u.u
Nooo sul serio, io scherzo, ma è vero u.u
Adoro quella mozzarellina bianca e cicciotta di Zacky! ** e con Matt poi è così teneroso :3 lo manderà al manicomio prima o poi! XD
Povero Shadz costretto a fuggire dalla finestra! XD Povero, quante cose tutte insieme, prima il concerto, poi una bella scop - nottata con Zacky e poi pure sua madre! :DD Bè complimenti Matt, essendo sopravvissuto a questo potrà fare qualsiasi cosa nella vita! XD
Spero che aggiorni presto (questa o l'altra o l'altra ancora u.u) e scusa per la recensione in mega ritardo ^^"
A presto! :DD
Josie

02/04/11, ore 14:12

Ooook come al solito sempre in ritardo..ma lo vedi che ti stimo troppo?!Zacky e Matt sono così dolci °_°''''
Giuro stavo troppo ridendo mi immagino Matt giù dalla finestra o con le gambe all'aria ahahaahahahahahahahah XD
Bonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..ti adoro Anita :D

P.S.:attendo con ansia il prossimo capitolo della storia principale ;D
Magari muore accidentalmente Gena u.u.................
Alla prossima!=*

31/03/11, ore 19:44

DAHAHAHA gli incontri Matt - Mamma Baker non sono mai usuali eh? XD
YAAAY and I love you for! >.< E la scena di sesso la trovo scritta bene e .. complimenti per il vocabolario °-° {e anche per il record di aggiornamento °D°}
Poi ovviamente la situazione come al solito è diventata ridicola LOL Matt che si improvvisa scalatore e distrugge la casa di Zacky D: E' davvero da lui. °-°
E e e scusa se non connetto o se non riesco a dire niente di sensato ma la notizia di Roma e Treviso mi ha distrutto le sinapsi e non riesco a pensare più a niente DD:
Poi ovviamente la fine è epica XD Mi immagino come farà Zacky a spiegare il tutto èwé *evileyes
E poooooi bboh come ho già detto ho il cervello in pappa Franco è crepato Zaccaria è svenuto e io saltello per casa stile coniglietto di Pasqua. Sono tanto curiosa di sapere che sarà il prossimo missing moment. Che cosa riuscirà a trovare questa volta la tua mente geniale? *^^^*
Ok i complimenti oggi non mi riusciranno per cui dico solo complimenti sennò non formerei frasi di senso compiuto. Scusa ancora, gli Avenged mi fanno un brutto effetto pare ò_ò
Al prossimo capitolo >__<
*Frankie °D°

31/03/11, ore 19:27

Ok no, dovevo commentare...cioč sono stupendi questi missing moments! Zacky che crede di sentire le campane dell'amore ahahahah ho riso come una matta, e poi adoro come descrivi Matt, il suo carattere, mi piace tantissimo...e anche la storia vera, non vedo l'ora che l'aggiorni! :D al prossimo! (:

31/03/11, ore 18:28

non sai quante risate trattenute mi sono fatta! trattenute perchč non ero sola e se scoprivano cosa leggevo non avrebbero di certo capito, il che non significa che non mi sono goduta il cap per intero.
mi sono piaciuti i dialoghi e poi quando zack ha finto di non sapere come funziona il sesso tra due maschi, č stato esilarante leggere l'imbarazzo di matt.
la mamma di zack da come ho capito ha percepito cosa era successo tra quei due e da brava e furba madre gli ha gridato infine scandalizzata per come ha ridotto la stanza. chissā che scuse si inventerā zack. me lo immagino lui che balbetta e la madre che se la ride sotto i baffi.
peccato che questo hurricane non sia una long story, mi sarei divertita molto a leggerla. ma dai mi acconteto anche di queste tre paginine.
ciao e aggiorna presto!

30/03/11, ore 14:49

Ha proprio un bel culetto? O_O un bel? Diciamo che almeno da quello che si può vedere dai pantaloni è .....ç___ç é così... ok, non mi esprimo oltre sennò rischio di cadere sul pervertito.
Uh *-* Scena *-* Sex*-*
Uh *-*
Si, ci piace, ci piace dannatamente tanto e  ci piacciono loro due (A me e alla mia mente perversa).
Non posso fare una recensione seria o di senso compiuto, ma questo ormai lo sai! *-*
Mi piacciono insieme e mi piace la delicatezza che hai usato per descrivere questa scena, senza cadere nel volgare, odio le scene che cadono nel volgare xD
E con questo concludo prima di tornare a parlare del fondoschiena di Matt, non mi sembra il caso <.< prima che qualcuno mi denuncia per volgarità e grave perversione mentale ù_ù
Quindi le faccio i miei complimenti *-* E spero in altre scene come questa ohhhssssssiiii *_*
-Mood_

29/03/11, ore 17:39

sei la mia salvezza dopo due ore con il rappresentante della folletto, mamma quanto parla... frank e zack in confronto non sono nulla xD
sono pienamente daccordo con zack nel dire che matt ha un bel culo, e scusami se ho usato un termine troppo volgare ma sempre italiano č ;), per descrivere quelle chiappette sode che ho sempre davanti agli occhi, dopo aver visto il video afterlife! mamma che voglia di mordergliele!!! beata valerie xD xD xD
la scena hot č carina e scorrevole, non č volgare anche se in questo caso non so chi starā sotto, ma credo che il posteriore di zack verrā messo a dura prova! ok il folletto mi ha fatto male, ma che posso farci se immagino zack come uke e matt come seme!
adesso meglio che vada a dare da mangiare alla mia micia.
ciao e posta presto!

29/03/11, ore 17:29

Gnaaa finalmente *^*
bwahahaah proprio non resisti a far ridere tutti però eh? ù_ù si anche questa volta ovviamente mi sono sganasciata su qualche frase ormai è un'abitudine >.>" La fine è epica MWAHAHA. >:D
Poi ahaha *e sta risata? ò.ò* per fortuna *di chi, non si sa, probabilmente dei personaggi delle mie fanfic ò.ò* sto cominciando ad apprezzare anche le scene a rating sopra l'arancio LOL, *è colpa della mia coscienza, lo giuro*.
Quindi si dicevo {no veramente ero zitta D:}, CI SARà UN'ALTRA PARTE DAVVERO? *U* un po' lungo come missing moment ma me sta apprezzando molto *U*
E quindi boh occhei oggi non sono in grado di recensire decentemente scusa *facepalm.
Quindi si spero che arrivi presto la prossima parte ù__ù e l'attesa è valsa la pena davvero *U*
Ciao ciao!

28/03/11, ore 20:10

Non so se è la quinta liceo che mi fa venire l'Alzaimer o sono io esaurita persa che non commento o.O comunque adoro Zacky e adoro Matt...e soprattutto te che scrivi così bene oh mi emozioni *_____________________*
"You had my heart at least of the most part"...bellissima come sempre ho tutta la storia principale stampata xD ti amo *___* oh *___*
<3 bravissima

28/03/11, ore 13:59

Ok naturalmente il mio pc è sempre sottochiave -.-
Comunque è meravigliosa tu sei un genio !!!!*-*
Aspetto l'altra con impazienza =***

27/03/11, ore 13:00

In ritardo come sempre ma son qui ù_ù
Quella canzone è qualcosa di fenomenale, ogni volta che la sento mi fomento come una cretina e gongolo, perchè è un invito allo slash bello e buono ù_ù
Mi ha stupito trovarlo in questa sezione, non lo so per quale motivo, ma calcola che sono in piedi da cinque minuti dopo una dormita di due ore, quindi qualsiasi cosa potrebbe stupirmi adesso o_O
Passando alla storia, come lo capisco Zack che si fomenta, anche io lo faccio, anche se non sculetto come lui, ma vabbè xD
Mi è venuta in mente un orso che balla con la ciccia traballante, (perchè Zack è così, con la ciccia traballante, un piccolo budino dai capelli colorati, tutto tremolante), ed invidio Matt perchè ha avuto i nervi saldi di non rimettere tutta la colazione sul pavimento. xDD
E finalmente Mattiuccio caro comincia a provare sentimenti "nuovi" per il suo chitarrista ormonato e ciccioso, anche se penso che all'epoca del loro primo concerto fosse leggermente meno cicciottoso di quanto è ora O_O
However, complimenti <3
Mi piace come scrivi, mi piacciono questi missing moments ecc.ecc.
Quiindi alla prossima sperando che posti presto e scusa per la recensione cretina <3
-Mood_

26/03/11, ore 17:30

Cattivo html! Cattivo! *picchia Nvu*
Anyway yeeee hai aggiornato hai aggiornato °D° questi missing moments sono fantastici °D° E non vedo l'ora di leggere il seguito di questo >__<"
Zacky che balla è esilarante LOL. Shadz che tenta di baciarlo altrettanto LOOOL, è un essere non programmato per le relazioni come dicevamo nella recensione precedente uhm ù_ù
Poi vabbé i PATD non li ascolto molto ma in effetti Hurricane - che non conoscevo ù_ù - ci sta per uno Zacky sculettante versione adrenalinico-sexy ù_ù Poi le parole sono perfette per quello che immagino accadrà dopo, ma suppongo che tu e i tuoi colpi di scena improvvisi mi stupirete di nuovo con effetti speciali come fate ogni volta *u*
Quindi complimenti yeah, e attendo con *im*pazienza il prossimo capitolo *occhioni*
Alla prossima >__<

26/03/11, ore 10:16

non č stato un risveglio dei migliori per matt, sentire zack che canta a squarciagola e che sculetta in giro per casa me lo fa immaginare completamente ignudo coperto solo dal grambiulino xD, oh mamma che immagine da pervertita xD xD xD chissā se anche matt ha fatto questi impuri pensieri sul nanetto tatuato. sono curiosa di leggere la seconda parte.
ciao

22/03/11, ore 16:33

{Sì ho appena cancellato la recensione perché avevo dimenticato di metterla in viola. Sì prendimi per pazza ti prego. DD:}
Sono tre giorni che tento con scarsi risultati di leggere e recensire questi missing moments ma evidentemente il mondo non voleva che li leggessi E ADESSO FINALMENTE HO CINQUE MINUTI PER FARLO ZIOCHRIST. {la divido in tre parti, verrò fuori un poema ma va bene così U.U}
~4 A.M.: n'awww ma Zacky che si sforza tanto da dirglielo - mentre dorme, ma questi sono dettagli - e lui che dice? Che ha fame. SANTO DIO SHADZ, E' DOLCE QUANTO UN PARAFANGO DI AUTOMOBILE. Ok, non gliela fa a dire cose sensate quel'uomo se non nei testi delle canzoni, l'abbiamo capito, mettiamoci una pietra sopra..E, Zaccaria caro, facci l'abitudine XD
~M.I.A.: Ok,questa fic è geniale °-° Mi chiedo anche io per che minchia li abbia rubati, ma dev'essere stata una cosa simile, oppure è ceptomane, le opzioni sono due D: Poi i suoi pensieri fanno tanto 'giovani esploratori alla riscossa' xD Giovane Zacky Esploratore alla riscossa: oh, no, è comparso uno Shadz selvatico! Cosa farà Zacky? Zacky usa 'attaccare bottone'...Ma fallisce! Shadz selvatico usa 'fare colpo'! Zacky è quasi esausto! Zacky usa 'discorso insensato'! Shadz selvatico è confuso! Zacky usa di nuovo 'attaccare bottone'! E' superefficace! Zacky usa avengedball! *tatata, tarataratatata* Shadz selvatico è catturato ^.^ {che c'è? Nessuno che gioca ai pokèmon? ò.ò} E poi, quando Matt ha detto 'mi piace cantare', ti giuro on volevo ma mi sono rotolata dalle risate perché mi è venuto in mente l'ASDF movie.. 'Mi piace cantare! Mi piace danzare! MI PIACCIONO I TRENI. WRROOOOOM.' D:
~It sounds like: No ma tu proprio non lo sopporti Gates? ç.ç Perché deve proprio fare la parte del grezzone stronzo e insensibile? {no dico Frankie, risponditi da sola: sei solo tu che lo vedi come un essere carino e coccoloso! Ma no, non carino e coccoloso, perlomeno umano. Circa. D:} Poi il ti amo di Johnny..Sì me l'immagino che segue Rev per mezza casa con il post-it sulla fronte e la faccina tipo :3 'Jimmy Jimmy guardami guardami guarda di quaaaa, Jimmyyyy, sono quiiii, guarda da questa parte tesoruccio!' e si sbraccia ma purtroppo è talmente nanerottoloso che non viene notato {parlo per esperienza personale D:}. Pure Rev quindi è dolce come uno specchietto catarinfrangente. Perché i nanetti coccolosi si pigliano sempre questi giganti {in altezza o muscoli} allergici allo zucchero eh?ç.ç Passando a Matt e Zacky, sono rotolata per mezz'ora sul pavimento e ho il trucco colato perché lacrimavo dal ridere leggendo il discorso di Matt ubriaco, ti giuro, non riuscivo a smettere xD La fine è così cucciolosa {l'alcol fa brutti effetti Shadz U.U}, alla fine anche lui ci è riuscito *W* applauso *clapclap* ^^"
Ok, ho scritto davvero un poema! çWç non mi uccidere *si nasconde dietro all'amico immaginario* è stato più forte di me. Poi,avessi scritto una recensione seria, NO, stronzate di prima categoria al mio solito OK ME NE VADO LA SMETTO DI IMPORTUNARTI *facepalm {qualcuno la stacchi dal computer,VI PREGO.}
Al prossimo capitolo di questa o di Lying e blabla U.U sappi che aspetto con ansia di sapere se Shadz farà strage ç_ç