Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

09/02/11, ore 15:08

Mwaa che finale con i cuori proprio! <3
Sparge amore da ogni poro e questo Arthur così passionale e deciso a prendersi ciò che vuole (l'amore di Merlin, inteso) mi piace da morire. Lo trovo molto IC.
I miei complimenti per questa tua raccolta. E' stato un piacere seguirla *-*

07/02/11, ore 15:48

Anche qui Arthur che si strugge mi sembra molto ben delineato. Mi piace l'intenstità con cui pensa a Merlin, lo trovo davvero ben costruito.
Davvero pregna e degna di nota mi sembra l'immagine dei pensieri che si nascondono in Merlin, quasi animati di volontà propria e quasi sapessero che Merlin è casa, è un posto sicuro, è a lui che appartengono. E' davvero molto bella.
Sono indecisa sulla frase finale, perché da un lato mi piace il chiasmo servo/re, dall'altro non è un'espressione che attribuirei ad Arthur quella di re del mio cuore. Tuttavia si amalgama bene con il resto della storia, che sembra quasi a metà tra prosa e poesia.
Ancora complimenti!

07/02/11, ore 15:45

Oh, Arthur ♥ *abbraccia Arthur* povero asinotto, che non sa che Merlin non è per niente innamorato di Morgana (non lo è, vero?) e si strugge per amore.
Mi piace molto, mi piace come hai intrecciato i pensieri di Arthur, il suo ragionamento troppo razionale per essere efficace (se vuoi fare dispetto a Uther...). Perché lui, come sempre, non capisce quando è questione di dispetti o di onore e quando invece c'è di mezzo l'ammmmore.
Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire.
Questa è verità pura. Ho amato queesta frase.
E il finale è proprio da crepacuore, povero Arthur, tesoro.
Complimenti :)

07/02/11, ore 15:08

Carina ^.^ Mi piace di più lo scorso capitolo, ma anche questo è bellino. il finale non mi piace molto (anche se come frase è molto poetica ;D). Mi piace soprattutto la parte iniziale: rappresenta il desiderio più intimo e nascosto di Arthur che, anche se conosciamo tutte, non viene fuori spesso nel telefilm. Mi piace anche che hai messo la passione, perchè sennò diventava tutto troppo romantico e poco vero u.u
Brava!
Aggiorna presto ^.^

07/02/11, ore 12:04

Se vuoi fare un dispetto a Uther, perché non scegli me al suo posto? e poi Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire.

Awwwh! Ecco, sì, ho dovuto iniziare con quei due quote perchè ho adorato la gelosia di Arthur e queste frasi sono troooppo belle! Perchè, tutti quanti, continuate a farmi entrare in fangirl mode? Una cerca di apparire poco poco seria e invece!? Mwaaa, splendida drabble mi è piaciuta moltissimo anche questa e sono sempre più curiosa di leggere le altre.
Brava, rinnovo i miei complimenti, very very sweet! *sparge cuori, tanto ormai ho perso ogni ritegno!*

06/02/11, ore 18:37

Aaaaaaw *-* ma povero piccoloo! se vuole lo consoliamo noi!! ^O^ Naturalmente per noi non c'è nessun problema vero?!
Ma guarda che gentile che è il nostro Artù, si offre volontario a Merlin per fare un dispetto al padre. Naturalmente il tutto senza secondi fini èh!
Gelosoneee!!
Continua così mi raccomando! ^^

06/02/11, ore 18:35

Questo capitolo mi piace di più del precedente u.u non sembra tanto inconcluso e interrotto bruscamente. c'è una conclusione vera e propria, che però lascia spazio a prossimi capitoli ^^ Questa volta mi è piaciuta proprio, brava!
Aggiorna presto, che è interessante =)

05/02/11, ore 15:16

Carina, ma la fanfiction viene comunque interrotta troppo bruscamente. Sembra come uno di quei sogni da cui ti svegli all'improvviso per il suono della sveglia. Comunque, è carina. Del carattere di Arthur non ho potuto capire molto, non è nè IC nè OOC, quindi non so che dirti su questo punto.
Continuala presto, però ;)

05/02/11, ore 11:27

E' molto semplice, molto fluff e molto carina :) Arthur non ammetterebbe mai ad alta voce questi pensieri e tu lo fai ben notare in chiusura, quando con tutti quei pensieri tenerosi in testa non riesce a dire altro che La colazione, Merlin!
Awhn ♥ ma io amo Arthur proprio per questo, non lo vorrei tutto moine. Anche perché Merlin lo sa che Arthur lo ama (LO AMA!), quindi non ha bisogno di sentirselo dire. Sono uomini, loro, tsk.
Complimenti :)

05/02/11, ore 11:25

*-* awh, che deliziosa prima drabble *-* adoro questo genere di storie e sono curiosa di sapere come andrà avanti questa raccolta, vedere come Arthur si rapporterà con la grande varietà dei propri sentimenti, mi ha stuzzicato moltissimo il tuo riassunto e non vedo l'ora di leggere anche le altre.
Mwaa