Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    06/02/2011    7 recensioni
La raccolta ha partecipato al contest "Songs in Time of Magic" indetto da vogue.
Arthur si crogiola nei suoi pensieri: ha scoperto di amare Merlin, ma gli è permesso restare al suo fianco. Le drabble mostrano la presa di coscienza, la rabbia per la gelosia, l’arrendersi al sentimento e il passo definitivo verso la libertà.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you happy, Merlin?

 

 

 

II.     Arrivi sempre in ritardo. Non sai usare la spada.

Riesci sempre a cacciarci nei guai. Fai commenti non richiesti.


Sei inutile quanto un cavallo zoppo! Io ti odio.

Proprio di Morgana dovevi innamorarti? Li vedo i fiori che le porti, le attenzioni di cui la ricopri.

E’ solo
la figlioccia del Re! Se vuoi fare un dispetto a Uther, perché non scegli me al suo posto?

Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire.

Non capirai mai, rimarrai sempre il solito testone.

Ne sono sicuro, questa è la punizione inflittami per non poterti amare come vorrei.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox