Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

07/10/11, ore 23:11

E qui Arthur enumera le varie cose che Merlin non sa fare! ahahah mi diverte quando lo stuzzica e lo prende in giro, ma gli vuole un gran bene! Mi ricordo la parte in cui porta i fiori ed Arthur (nella mia testa almeno!) è geloso!
"Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire."
Aha! Sapevo che Gwen era solo una copertura e sono profondamente convinta che prima o poi sparirà (spero!)!
Lasciamo perdere i miei propositi omicidi!
A presto

14/07/11, ore 02:26

Arthur geloso è proprio così, secondo me.
Se poi lui, da asino qual è, fraintende l’amicizia del suo servo con Morgana, sappiamo quali scenate può fare…

E’ solo la figlioccia del Re! Se vuoi fare un dispetto a Uther, perché non scegli me al suo posto?

Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

22/02/11, ore 16:53

Bellissima anche questa seconda drabble.
Bellissimo come Arthur dimostri la sua gelosia pensando che Merlin, se proprio doveva innamorarsi di qualcuno, solo per far incavolare Uther, allora avrebbe dovuto scegliere lui e non Morgana che è solo la figlioccia del re.
Ma povero zuccone. Credere che Merlin sia innamorato di Morgana!
Molto bella anche questa.

07/02/11, ore 15:45

Oh, Arthur ♥ *abbraccia Arthur* povero asinotto, che non sa che Merlin non è per niente innamorato di Morgana (non lo è, vero?) e si strugge per amore.
Mi piace molto, mi piace come hai intrecciato i pensieri di Arthur, il suo ragionamento troppo razionale per essere efficace (se vuoi fare dispetto a Uther...). Perché lui, come sempre, non capisce quando è questione di dispetti o di onore e quando invece c'è di mezzo l'ammmmore.
Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire.
Questa è verità pura. Ho amato queesta frase.
E il finale è proprio da crepacuore, povero Arthur, tesoro.
Complimenti :)

07/02/11, ore 12:04

Se vuoi fare un dispetto a Uther, perché non scegli me al suo posto? e poi Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire.

Awwwh! Ecco, sì, ho dovuto iniziare con quei due quote perchè ho adorato la gelosia di Arthur e queste frasi sono troooppo belle! Perchè, tutti quanti, continuate a farmi entrare in fangirl mode? Una cerca di apparire poco poco seria e invece!? Mwaaa, splendida drabble mi è piaciuta moltissimo anche questa e sono sempre più curiosa di leggere le altre.
Brava, rinnovo i miei complimenti, very very sweet! *sparge cuori, tanto ormai ho perso ogni ritegno!*

06/02/11, ore 18:37

Aaaaaaw *-* ma povero piccoloo! se vuole lo consoliamo noi!! ^O^ Naturalmente per noi non c'è nessun problema vero?!
Ma guarda che gentile che è il nostro Artù, si offre volontario a Merlin per fare un dispetto al padre. Naturalmente il tutto senza secondi fini èh!
Gelosoneee!!
Continua così mi raccomando! ^^

06/02/11, ore 18:35

Questo capitolo mi piace di più del precedente u.u non sembra tanto inconcluso e interrotto bruscamente. c'è una conclusione vera e propria, che però lascia spazio a prossimi capitoli ^^ Questa volta mi è piaciuta proprio, brava!
Aggiorna presto, che è interessante =)
Kiss