Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

07/10/11, ore 23:09

ahahah bellissimo inizio! Se mai Arthur dovesse accorgersi di amare Merlin sono sicura che non lo ammetterebbe mai, orgoglioso asino com'è! Merlin è riuscito a capire chi è realmente, a vedere al di là delle sue apparenze e dei suoi modi boriosi!
Che bellissima drabble! E divertente verso la fine!

14/07/11, ore 02:25

Mi piace quest’introspezione di Arthur che hai creato.
Effettivamente, Merlin è l’unico che vede come è il principe per davvero, che lo tratta con sincerità, senza essere intimorito dal suo ruolo e dal suo status di nobile. Accettando di tenerselo al fianco, Arthur si è fatto il favore più grande che potesse farsi.

22/02/11, ore 16:14

Molto semplice ma non per questo meno bella. Hai descritto in poche parole ciò che prova Arthur, o meglio, la consapevolezza di ciò che prova. Ha capito di nutrire senrimenti profondi per Merlin, sentimenti che probabilmente sono affiorati in lui sin dal primo loro incontro.
La fine della drabble è ben costruita.

Non lo ammetterò mai, ma è rassicurante svegliarsi al mattino e vedere il tuo viso contento che mi guarda.

Io stavo già immaginando loro, faccia a faccia, abbandonati sul letto del principe dopo una notte trascorsa insieme invece:

«La colazione, Merlin!»

Bravissima, mi è proprio piaciuta questa drabble ed è anche ben scritta!

05/02/11, ore 15:16

Carina, ma la fanfiction viene comunque interrotta troppo bruscamente. Sembra come uno di quei sogni da cui ti svegli all'improvviso per il suono della sveglia. Comunque, è carina. Del carattere di Arthur non ho potuto capire molto, non è nè IC nè OOC, quindi non so che dirti su questo punto.
Continuala presto, però ;)
Kiss

05/02/11, ore 11:27

E' molto semplice, molto fluff e molto carina :) Arthur non ammetterebbe mai ad alta voce questi pensieri e tu lo fai ben notare in chiusura, quando con tutti quei pensieri tenerosi in testa non riesce a dire altro che La colazione, Merlin!
Awhn ♥ ma io amo Arthur proprio per questo, non lo vorrei tutto moine. Anche perché Merlin lo sa che Arthur lo ama (LO AMA!), quindi non ha bisogno di sentirselo dire. Sono uomini, loro, tsk.
Complimenti :)

05/02/11, ore 11:25

*-* awh, che deliziosa prima drabble *-* adoro questo genere di storie e sono curiosa di sapere come andrà avanti questa raccolta, vedere come Arthur si rapporterà con la grande varietà dei propri sentimenti, mi ha stuzzicato moltissimo il tuo riassunto e non vedo l'ora di leggere anche le altre.
Mwaa