PROFUMO DI MENTA
di Diomache

10/06/13, ore 02:47

caspita.. la parte dei starnuti mi è piaciuta tantissimo.. hahah
e che dire.. la povera Rose ha davvero avuto paura in questo capitolo.. ha passato una giornata assolutamente da dimenticare.. menomale che poi Tom si è precipitato a salvarla.. se no se la sarebbe vista davvero brutta.. xD
vado avanti..
che fino a questo punto l'avevo letto ma non avendo prima la possibilità, ti lascio solo ora una recensione..
un bacione
Krystal

20/01/07, ore 21:40

bella Rose,così ribelle!mi ha davvero impressionato come pirata della strada!va beh dai andiamo al prossimo capitolo!!!

fantasyk87
05/06/06, ore 17:06

Ho solo una parola: meravigliosa!

diandraflu
01/01/06, ore 19:14

divertentissimo!

miele
01/01/06, ore 17:20

che bello!!!!questo capitolo è stupendoooo!!!meraviglioso!!!geniale!!!!nn ho parole per descriverlo!che divertente la scena delle vecchiette!!eheh....stupenda poi quella corsa per le strade di New York...favolosa!!!carissima domache,questa storia si sta facendo sempre più interessante!!!...e speriamo che alla fine ci sia un lieto fine(nn come in "3 metri sopra il cielo"!)!bene,ti faccio gli auguri di un felicissimo anno nuovo e....ci sentiamo al prossimo cap!!bacioni,miele

franca
31/12/05, ore 18:58

eccomi qui pronta a commentare....!! allora prima di tutto questo è stato il cap più bello in assoluto!! e poi .... che brivido durante l'inseguimento!! Tom comincia a starmi più simpatico anche x il fatto della droga.. bravo bravo!! devo ammettere che mi aspettavo il bacio alla fine di questo cap ma.. speriamo nel prox!! un bacio continua cosi! franca (buon anno)