ArtexArte
di lelia_chan

04/09/12, ore 18:02

Vediamo un po' cosa William Blake può dire.
Cominciamo con l'italiano. Ti consiglierei di controllare la punteggiatura, ogni tanto va bellamente a farfalle.
Coppie? Se ho ben capito sono ItachiSasori, DeidaraSasori, ItachiDeidara?Beh, premetto che non mi piacciono come personaggi, ma non ci metto becco nella scelta.
Quel che non mi piace è l'affastellamento di stereotipi orripilanti.
Deidara povera verginella che si vergogna dinanzi ad uno sguardo un po' ambiguo.
Scusami eh, solo io ricordo che nel manga è un terrorista che si diverte a fare saltare per aria la gente?
Ora, siamo nella solita Au scolastica (tra l'altro non ho ben capito il contesto.E ' Giappone o Italia?) e quindi è un po' improbabile che sia il solito terrorista con la mani adelle esplosioni, ma un minimo di vitalità e di orgoglio può averli?
Non parliamo di Naruto-burinoderoma-Uzumaki che si diverte a rompere le balle a Deidara.
Sasori poi non è un po' troppo possessivo? Tratta Deidara quasi fosse una sorta di imbecille incapace di prendere le sue decisioni e Deidara manco gli sa rispondere a tono.
Ok che è gay, ma gay non vuol dire certo che è un bambino idiota.
E Itachi... Perché l'hanno trasformato in una versione imbecille di Step di Tre metri sopra ilcielo? Anche ammettendo che è interessato a Deidara dubito se ne uscirebbe con la frase maliarda "e tu da quando sei così carino".
E' piuttosto chiuso e riservato il personaggio.
Poi seriamente ti consiglierei di controllare bene le scansioni temporali della storia. Mi sembra tutto affrettato.

See Ya.

William Blake.