Per sbaglio e per fortuna
di PattyOnTheRollercoaster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 18:54

21/02/12, ore 19:37

Bellissima, fantastica, l'ho letteralmente mangiata in un pomeriggio. Mi piace come è stata scritta, di chi hai parlato e come hai parlato. Bravissima, non posso aggiungere altro <3

21/02/12, ore 17:29

Okay, per oggi mi fermo qui, devo andare a studiare XD E' fantastica questa storia! Hermione è proprio come credo che sia, l'hai resa benissimo. E Draco... Draco è fantastico *_* l'hai reso benissimo, lo adoro *_* bravissima <3

21/02/12, ore 16:00

Ohohoh non ho mai letto una Dramione in vita mia ma avrei tanto amato la coppia, quindi ho deciso di iniziare proprio da te, visto che so già come scrivi e mi piace *_* per ora ho letto solo il primo capitolo e... sono morta dalle risate! Malfoy innamorato AHAHAH ora voglio sapere chi gli ha mandato i dolcini incantati XD continuo a leggere *-* <3

21/07/11, ore 17:23

Ciaoooo.. bellissimi i capitoli..
tutti stupendi, adesso alla fine sono rimasta male
quando ho visto che non c'era nessun continuo.
Bellissima complimenti

19/07/11, ore 16:01

questa storia è davvero emozionante all'inizio prima di aprire ero un po' titubante al leggerla ma piano piano mi sono appassionata e ora sono certa che non troverò un'altra storia che mi ha riempito di emozioni sopratutto perché la parte migliore on c'è visto che tutto è scritto alla perfezione per me, sei stata davvero brava e mi congratulo questa storia è finita tra le mie preferite ti ringrazio molto per quello che hai scritto mi sono davvero emozionata sei brava continua così e magari un giorno diventerai una scrittrice di fama mondiale con una saga tutta tua =)

13/07/11, ore 11:33

OH!
Mi ero messa l'obbiettivo di andarci piano, questa volta, di prendermela con calma e leggere con gusto, per poter recensire ogni capitolo: e invece come al solito ho finito la storia più in fretta di quanto volessi, dimenticando le mie impressioni capitolo per capitolo: mi è rimasta solo la sensazione finale, quella bellissima sensazione di quando si finisce un libro con un sorriso.
E' davvero una delle migliori dramioni che abbia mai letto, tu scrivi bene, con un punto di vista molto maturo, molto 'hermionesco' :)
L'unica cosa è che la fine mi ha lasciata un po' interdetta: mi sembra che tu l'abbia finita perché volevi finirla... cioè, io mi aspettavo un finale di lei e Draco da soli..
poi ovviamente io faccio tutta l'esperta e ti dico cosa secondo me avresti dovuto fare, ma poi sappi che non avrei saputo far di meglio!! XD XD

NO, volevo solo farti sapere che davvero, mi è piaciuto da morire.
Grazie per aver scritto.
Un bacio,
Helena

03/07/11, ore 23:13

Ma come fine? Voglio il capitolo dove incontrano i genitori di Hermione!!!
Complimenti, è una storia molto dolce e mi è piaciuto come hai gestito la storia.

02/06/11, ore 16:34

Davvero una bella storia.
Quest'ultimo capitolo è stato un bell'epilogo conclusivo, Hermione e Lucius finalmente hanno chiarito, e ora sembra tutto andare per il meglio. Bella anche la scena con i Weasley.. Anche Lucius sta cercando di cambiare, finalmente, e superare i pregiudizi. Perchè in fondo basta provarci, provare a superare le barriere, e tutto diventa molto più semplice. Davvero una bella storia.
Grazie!

02/06/11, ore 16:17

Davvero un bel capitolo!
I momenti tra Draco e Hermione sono davvero belli, semplici, solo due ragazzi che si amano e che stanno insieme, che a volte si prendono un po' in giro, ma che si amano. Davvero belli!
Lucius forse si è accorto che Hermione è capace di qualcosa, anche se forse doveva rischiare di morire prima di capirlo. E così, le cose cambiano. Loro devono pensare al lavoro, e piano piano creano una relazione anche con Lucius. Davvero bello.
Complimenti!

02/06/11, ore 16:00

Capitolo davvero molto bello!
Finalmente posso recensirlo, anche se sono molto molto in ritardo!
Mi piace molto come Draco sia così sicuro e deciso nel voler continuare per la sua strada. Ama Hermione, e vuole che suo padre la accetti. Anche se Hermione.. sì, con le sue parole mi è piaciuta, anche se in alcuni momenti mi è sembrata troppo saccente, cercava in tutti i modi di farsi ben vedere da Lucius.. che invece la detesta. Sarà difficile farsi accettare per lei. Narcissa invece mi piace, non ha pregiudizi e cerca di conoscerla.
Complimenti!

21/04/11, ore 08:30

la continui, per favore?! E' troppo bella questa storia!!! ti Prego!!!!
avvertimi sulle tue decisioni

un bacio

18/04/11, ore 21:26

sinceramente mi dispiace che sia finito.
ormai mi ero appassionata... uffa...
ma commentiamo il cap!
allora, molly, l'ho vista un po'... "mamma chioccia"
me la edo con la maglietta "team Ron"... che roba
lucius e arthur mi hanno pacevolmente sorpresa, sono contenta che siano passtai sopra le divergenze XD!
hermione che frega i folletti della gringott, wow!
bello come sempre, brava!
credo che leggerò qualcos'altro di tuo una volta o l'altra!
un bacio
piccolalettrice

17/04/11, ore 18:44

Uhhh che bel capitolo!
Molto intenso, e veloce.
E triste. E così, hanno lasciato Hogwarts per l'ultima volta. Sì, un po' mi ci rivedo, anche perchè a giugno mi toccherà salutare tutti, ed è sempre così, un po' ti dispiace, un po' sei contento di chiudere un capitolo che magari era diventato un po' pesante e iniziarne uno nuovo. Sperando di non perdere tutte le cose belle di prima.
Hermione praticamente impazzita ci stava, in fondo è una che prende molto sul serio quelle cose e ha bisogno di sentirsi sicura, per questo continua a ripassare e diventa nervosa. Faceva davvero ridere! Ma Draco è stato dolcissimo, sempre lì, con lei, sempre pronto a sorreggerla. E alla fine è andato tutto bene.
Ora comincia una nuova parte della loro vita, resteranno in contatto con gli amici?
Sono contenta per Ron, almeno che sia felice. Se lo merita, e odio quelle storie che lo dipingono come lo stronzo di turno, l'orco cattivo, che fa stare male Hermione. Insomma, sarebbe praticamentre stravolgerlo del tutto.
Lucius sarà una bella gatta da pelare per Hermione, soprattutto perchè lei ha certo la sua idea che non sia proprio uno di quelli accusati ingiustamente.. però è felice per Draco, e per questo è capace di andare oltre ai suoi pensieri, e rispettarlo e essere felice se anche lui lo è.
Davvero un bel capitolo!!

17/04/11, ore 18:11

Innanzitutto, scusa, scusa, scusa, scusami tantissimo per non aver recensito fino ad adesso!! Ma sono stata in gita, e poi ho avuto settimane piene di compiti, quindi le storie da recensire sono aumentate e la cosa mi è un po' sfuggita di mano, non riuscivo più a leggere!
Ma alla fine eccomi qui! Non potevo non tornare!
Allora, questo capitolo convince poco anche me: Ron, anche se non prova più niente per Hermione, è una persona gelosa e possessiva.. insomma, possibile che non si sia nemmeno un po' arrabbiato? Loro stavano insieme ufficialmente almeno fino a prima di natale.. in nemmeno un mese Hermione si è messa con Draco. E' vero che le cose andavano male già da prima, però tutta questa semplicità mi sembra fin troppo idillica.
Harry che fugge per lasciarli parlare è stato un tesoro!
E mi è piaciuto il comportamento di Draco.. ha cercato di mantenersi neutro, e di comportarsi bene.
E mi piace Blaise, perchè è sincero ma non gli impedisce di fare quello che vuole, di seguire il cuore. Pansy invece mi ha fatto ridere, e non ho capito: se l'è presa perchè l'ha saputo da altri, perchè non riesce ad accettarlo, o perchè sperava di finire lei a stare con lui?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]