solo coincidenze?
di teenangels_98

13/02/11, ore 22:04

Ahahahaha decisamente migliore ;) Soprattutto per aver introdotto l amore della mia vita :P Mi fa piacere che la mia critica sia servita! Bueno continua presto Besoss

13/02/11, ore 20:31

Buenoo! Avevo già letto i primi due capitoli! Behh sono la tipa che non ha peli sulla lingua, quindi ti dico: il personaggio che hai preso come protagonista,ovvero Euge, è stata una bella scelta, ma io amplierei molto di più ciò che pensa. Anche quando introduci come narratore un altro personaggio, non limitarti a dire due cosette perchè sono sicura che segui i Teen e sai qualcosa di più. Quindi il mio consiglio è di ampliare, appunto, i capitoli per farli diventare più interessanti. Si, veramente, ciò che succede ad Euge fuori dal gruppo è davvero interessante ma secondo me deve essere arricchito di più particolari. Spero che questa "critica" non ti abbia offesa o condizionata sulla mia storia, ma non penso che sia così. Besoss :)

12/02/11, ore 20:26

Devo dire la verità ?
No, Euge e Nacho non mi piacciono ! -.-
Comunque basta che lei sia felice e questo mi rasserena il cuore ! Anche se infondo , infondo vorrei che stesse con Nico ma questo non è possibile !
Ok, la smetto !
Bè ovvio L'italia è un paese stupendo !
E spero che a la nostra Euge piaccia !
Solo una cosa ... cos'era questo famoso segreto ?
Oddeo ! Non vedo l'ora di scoprirlo ! ^_^
E assolutamente sì ! Devi continuare ! Non è un cosiglio è un ordine !
Ahaha XD ! Scherzo , la mia opinione la sai !
Adesso tocca a te decidere !
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere un'altra delle mie solite recensioni !
OK, finisco di romperti dicendo che sei Bravissima e hai una grande originalità !
Baci eli <3

07/02/11, ore 14:47

ciaooooooo ben tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel capitolo =)
ma ora...ho un dubbio o.O
cosa doveva dire lalì a euge ????
era una cosa importantissima visto che lalì non gliela detto e nico cosa centra ????
lo sa anche tutta la band ?????
continua presto *_______________*
By Simona

06/02/11, ore 20:19

comincio recensendo con un :
NON è UNA SCHIFEZZA
tutto il contrario !!!
è davvero carino, scommetto che hai preso l'idea dall'ultima notizia
eh si lali e benja stanno insieme :'(
sono una fan sfegatata della laliter ma se lali è felice così chi sono io per rovinargli la felicità cosa che dovrebbero pensare tutti i fan che ora la insultano per la sua scelta...
ok, mi sono dilungata troppo !
continua presto
baci simona <3