Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teenangels_98    06/02/2011    1 recensioni
parla dei teen angels dopo l abbandono di euge e insieme parla anche della vita di euge dopo la stessa azione..Ciao a tutti sono Euge bhè da quando ho abbandonato i Teen Angels..che ora sono con la mia perfetta sostituta nonché mia amica Rochi a Israele..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Solo coincidenze..
Eccomi al secondo capitolo..ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere il primo e chi lo avrà per il secondo!.. e grazie ad abcd97 che ha commentato in poco tempo e anche a chi ha solo letto!
 

- hey lali come stai? Fate del vostro meglio al concerto salutami tutti!
È cosi che mi ha risposto la bella rubia devo dire che mi manca molto,come agli altri bhè
Ora sta per iniziare il concerto
-1,2,3,4,5!!!! –ecco fatto il nostro solito saluta che significa per noi come un via alle danze..guardo il palco..li giù ci saranno più di quattromila persone che ci stanno applaudendo!! Ora canta Nico Por eso estoy preso e fra un po dobbiamo entrare io e rochi a ballare la sua coreografia..
….
….
Finito il concerto con no te digo adios e ora stiamo andando nei nostri camerini con dei
Sorrisi enormi sulla faccia..una chiamata..
-Pronto? Hey euge come stai??
- bene petiza come è andato il concerto??
- alla grande rubia anche se ci manchi! Novità?
- Si dopodomani parto per l’Italia con Nacho!!
- Che bello non vedo l’ora di tornare in Argentina per abbracciarti- chiudo la telefonata.
- lali con chi parlavi??
- con Euge, nico
- non gli avrai mica detto che..
- No non sono stupida Gas!!!- dico con un tono da finta offesa..

Fine capitolo!! Cosa non avrà dovuto dire Lali a Euge?? Seguite il prossimo capitolo spero vi piaccia questa storia!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teenangels_98