Somethin' Else
di FreyjaPage

25/04/11, ore 22:34

Oddio, ma io ti adoro! HO letto tutti e tre i capitoli di colpo e...odido, ho riso come una scema! xD sei fantastica! Le descrizioni mi fanno morire ed è stupendo come identifichi tutti e quattro! xD Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! xD
Jules_

08/02/11, ore 15:17

Povero Percy! Come puoi farlo deprimere così tanto! Devi stare attenta, se no la sua autostima "rischia" di finirgli sotto i piedi! ok, scherzo, anche perchè credo che sia difficile che l'autostima di Robert Plant sia pari a 0, perciò lascio perdere questo discorso insensato!
La nostra Freyja preferisce Jonsey, d'altronde non si può negare che anche lui ha un grande fascino! Però devo dire che è stato molto bravo a non tradire la sua mogliettina. L'ho ammirato molto.
Poi mi hai fatto tremare quando Robert stava andando a prendere la sua camicia preferita! Sono rimasta senza fiato!
Bella bella, continua così!
Ah, mi raccomando, aggiorna presto!
Baci,
Levi

07/02/11, ore 17:06

ehm ehm... *si gasa perchè è stata ringraziata e non si sente più forever alone*
bellissimo!!!!!!!!!!!! dai che lo so che plant che si venera davanti allo specchio piace di più anche a te... riuscirà la nostra cara pianta a conquistare la bella freya? *escono fan con torce e forconi pronte per uccidere la tizia che sta rubando loro plant* coomunque, voglio i diritti d' autore!!!! "LOGORROICO" è una mia prerogativa!!! (ok te lo cedo solo perchè sei tu...) continua così :)

Ray

P.S. Smile :)