Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: FreyjaPage    07/02/2011    3 recensioni
Allora, è la mia prima fanfiction sui Led Zeppelin, anzi, è la mia prima in assoluto. Per favore siate celmenti con me xD Comunque, la storia è COMPLETAMENTE inventata, a parte i personaggi, che sono quasi del tutto fedeli a quelli veri. Mi sono permessa di aggiungere anche me u.u spero che vi piaccia. E' un po' demenziale, un po' comica e un po' drammatica, ma non tanto. u.u . Beh, che dire ancora... divertitevi, ridete, piangete (?) e commentate :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 3: Una Nottataccia.


LOOOOL salve lettori/lettrici spero che vi piaccia questa full immersion nell’Universo Plantesco TOTALMENTE (beh, quasi) immaginato dalla sottoscritta uvu mi piacerebbe leggere un po’ più di recensioni, so che siete presenti ^^. Boh, che altro dire? Niente, enjoy! Xoxo FreyjaPage


LUCE. BUIO. LUCE. BUIO.
Plant si svegliò di soprassalto.
Aveva fatto un sogno stranissimo: braccia, mani, fari puntati sugli occhi, capelli biondi, vestiti bianchi, Maureen, la bambina, Page, labbra rosse… VUOTO.

Il suo respiro era affannoso e il suo cuore batteva all’impazzata.

Guardò l’orologio e vide che erano le quattro del mattino. Aveva dormito solo due ore dalla fine del concerto. Non riusciva a riprendere il sonno. Faceva caldo. Scostò le lenzuola. Gli girava la testa. Tastò l’altra parte del letto. Non c’era nessuno purtroppo. Quanto avrebbe voluto che ci fosse ‘’Freyja...’’ Mormorò.

Da quando l’aveva vista per la prima volta non riusciva a togliersela dalla testa.

Sentì delle voci fuori dalla porta. Si avvicinò per sentire meglio.

‘’No, non c’è niente da fare. Io amo mia moglie più di chiunque altro. Non intendo tradirla!’’
Era Jones. Sentì anche dei tacchi a spillo.
‘’Ma dai! Non lo verrà mai a sapere!’’
Freyja?!
‘’Se ti dico NO vuol dire NO. E BASTA! Sono stato abbastanza chiaro? O devo ripetertelo in… Finlandese o quel cavolo che è?’’
‘’Non finisce qui, stanne certo.’’
Ancora tacchi a spillo. Porta sbattuta. Sospiro di Jones.
Ebbe il timore di aprire la porta per andare a parlare con lui, ma alla fine cedette alla tentazione.
Abbassò la maniglia, ma si ricordò di averla chiusa a chiave. Ci riprovò. Dopo averla socchiusa vide il caschetto del bassista, che fece per andarsene.
Sussurrò: ‘’Ehi, come mai ancora alzato? Vi ho sentiti discutere, che è successo?’’
Jonesy non si voltò, ma si fermò e rispose: ‘’Sai, sono molto affascinante, ma amo la mia famiglia.’’
Poi, girandosi, agitò i capelli, mostrando il suo sguardo fiero (che cambiò repentinamente quando vide i suoi slip) a Plant.
‘’Ma non puoi metterti qualcos’altro per andare a dormire?’’
‘’No, così rendo felici le mie innumerevoli groupies.’’ Rispose conciso senza pensarci troppo.
‘’Mah, come vuoi, io vado adesso, sto crollando… ‘Notte’’
Plant non rispose, rimase a fissare il muro innanzi a sé.

Dopo aver tirato su il naso un po’ di volte decise di tornare in camera.

Andò a farsi una doccia, non voleva dormire.

Aprì l’acqua ed entrò.
‘’E’ fredda’’ pensò, ma non batté ciglio. Aveva la testa decisamente altrove per occuparsi di queste sottigliezze.
Come faceva una ragazza così bella come Freyja ad innamorarsi di uno come… sì, come Jones, quando a portata di mano c’era un Robert Plant?
Non riusciva a spiegarselo.

L’acqua cadeva piano sui suoi capelli, che di conseguenza divennero pesanti e si afflosciarono sui suoi pettorali.

Dopo essersi lavato uscì dalla doccia e si asciugò con il primo straccio che trovò.
Si guardò allo specchio e sbraitò contro il suo riflesso: ‘’Guarda cosa si sta lasciando sfuggire Freyja! Perché non le piaci? Sei stato eletto sex-symbol da tutte le riviste per adolescenti e adesso lei ti rifiuta? Ma che cavolo!’’ Pizzicò la sua pancia e scherzò facendole fare delle facce, per tirarsi un po’ su di morale.

Decise di lasciare i capelli umidi, non voleva svegliare le altre povere anime dell’hotel con il rumore dsell’asciugacapelli.

Guardò l’orologio e notò con piacere che era appena iniziata l’ora della colazione. ‘’Cosa mi metto adesso? Uuuh, sìì!La mia camicia preferita! Così mi rallegra un pochettino!’’ Era entusiasta come un bimbo in un negozio di dolciumi o, per meglio dire, come se stesso nelle festicciole dopo-show.
‘’No! Aspetta! Quella me la metto nelle occasioni importanti, come andare a cena con Freyja, sìsì!’’
Quindi prese la prima T-shirt che trovò nel cassetto (‘’nurses do it better’’) e se la buttò addosso. La stessa sorte toccò ai jeans e alle scarpe.

Uscì dalla stanza e si fiondò in sala colazione come se fosse stato il suo ultimo pasto. Grazie al cielo non trovò nessuno: niente fans, niente band… solo i camerieri.

Prese una tipica colazione all’inglese e ordinò un tè caldo e si sentì realizzato, quindi si mise a sedere. Dopo circa cinque minuti vide Bonham sonnolento avvicinarsi al suo tavolo.
‘’Bonzo!! Oh, che piacere! Come hai dormito stanotte?’’ Era diventato raggiante pur non sapendone il motivo.
‘’Plant, ora sta zitto per favore, sei… LOGORROICO!’’
‘’Sì, sì, va beh, ma come va?’’ Replicò imperterrito.
‘’Io non ho DORMITO, però sono stato a LETTO’’ Rispose con un sorrisetto malizioso stampato sotto i baffi.
‘’Tu invece? Hai una faccia…’’
‘’Uff, nottataccia, non parliamone’’
‘’Ah, okay…’’
‘’Grumpf. Ti odio quando dici ‘Ah okay’!’’
L’altro tirò su il naso: ‘’Ah, okay…’’
Percy decise di lasciar perdere e lo ignorò.
Aveva mille pensieri nella testa e li affogò tutti nel suo Earl Grey con il miele. Per lui era come l’ambrosia, donava forza e vigore alle sue corde vocali e riscaldava la sua anima.
 


*autrice time* eccoci giunti alle mie fantastiche (?) note a piè di pagina… Quindi, vorrei ringraziare tanto i My Chemical Romance e i Led Zeppelin per avermi fatto da colonna sonora durante le mie gite creative *-*
E ovviamente anche Levi, Drama e (in) Sunset e RAY per aver recensito :D (e per aver letto, ovvio uvu)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: FreyjaPage