Love English
di Toti1424

02/01/12, ore 14:44

Questo capitolo é ricco di momenti importanti accidenti!
Will é troppo dolce, sarebbe bello far succedere anche qualcosa tra di loro, sono troppo dolci! ^o^
Il professore é intrigante, ma Will é dolcissimo, chissà chi sceglierà alla fine:)
Spero tanto di avere presto la continuazione di questo capitolo, non puoi lasciarci così in sospeso :)
Dai scherzo :D Però sappi che vogliamo sapere come va a finire!
Ti do un bacione e ancora complimenti per questo interessante capitolo!
La Sognatrice.

02/01/12, ore 13:38

Accidenti! Alla faccia, poverina! L'hai fatto davvero bene, per quanto che l'argomento sia veramente difficile e abbastanza importante. Comunque brava, mi sembra di vivere le emozioni che prova la protagonista e sinceramente non male davvero:)
Finalmente ha usato quel bigliettino, anche se sinceramente era meglio che non succedeva una situazione del genere. Speriamo solo che ora le cose le vadano sempre meglio, anzi magari speriamo che l'amore bussi alla loro porta.
Con affetto, un bacio la Sognatrice.

02/01/12, ore 13:34

Mi piace tantissimo il carattere forte del personaggio, non si lascia abbattere e continua a lottare nonostante tutto...Direi che in un certo senso ti rappresenta un po' :) Invincibile e lottatrice nata, ma alla fine anche un po' fragile. Suo padre lo ammazzerei veramente per fortuna che c'é il professore ad aiutarla! Comunque davvero brava Dadi, la storia appassiona molto e sinceramente non vedo l'ora di sapere come continua:)
Si vede già il feeling tra i due personaggi, perciò brava!
Con affetto la tua cara Sognatrice.

09/05/11, ore 14:15

ciao!
mentre stavo girovagando alla ricerca di qualche cosa da leggere, sono rimasta colpita dal titolo,(perchè io non amo l'inglese) cosi l'ho letta e devo dire che la trama è molto comune, un'alunna e un professore che incontrano, da prima non si sopportano ma poi nasce qualcosa... pero Abby, è diversa(come hai detto tu) e ha una vita complicata, con un padre bastardo che la vende per i suoi debiti... penso proprio che se la continui diventa una storia molto bella e interessante!!!!
alla prossisma, spero!
kissBlacasi

09/05/11, ore 13:26

Oggi è il mio giorno fortunato: un 6 a italiano, niente compiti per domani e tu hai postato un nuovo capitolo!

Ci sono rimasta un pò male anche io quando ho letto che Abby ne n'è andata,  ma solo perchè non me l'aspettavo, hai fatto bene così è venuto anche meglio il capitolo!
Ti faccio notare solo un errore, ma non lo faccio assolutamente per essere pignola o offenderti:  - come mai ho sentito il bisogno di telefonarlo? - è "telefonargli" non "telefonarlo".

Per il resto scrivi bene e in effetti per me hai aggiornato presto, per cui continua a farlo!

08/05/11, ore 19:05

No ti prego continuala presto non mi piace proprio come finisce!
e chisà will ke ruolo avrà..è molto dolce *_*
il prof comunque si è moolto arrabbiato xD
sperando ke risolvino..
ora però fammi sapere presto come continua..poverina pestata dal padre..
e pensare ke accadono davvero cose del genere -.- dovrebbero mandarli tutti in galera esseri del genere

04/05/11, ore 22:07

Mi piace! complimenti scrivi bene e l'idea è buona. Mi raccomando aggiorna presto!
GipsyK

04/04/11, ore 20:13

Concordo, lo stai trattando abbastanza bene quest'argomento, per quel che comunque si sa oggettivamente parlando.
Il fulcro alla fine è l'amore, questo è l'importante.O almeno lo spero :D
Continua presto voglio vedere il bel professore nei panni del cavalier valoroso *_*

03/04/11, ore 13:58

Si te la stai cavando bene :)
Lei alla fine ha ripreso il biglietto del prof *-*
Oddio chi era quello che la teneva ferma mmmm me curiosa. Immagino sia il padre!
Sto ****** biiiiip
Vale

03/04/11, ore 12:57

Ciao! ho appena letto la tua storia e mi piace molto *___*
E' un tema difficile, che farà il nostro professore...
Un bacio alla prossima!

08/02/11, ore 06:28

Ormai questo capitolo lo conosco benissimo, visto che me l'hai raccontato splendidamente. Quando ho il letto il piccolo riassunto mi é venuta in mente una persona che non permette a molta gente di conoscere il suo vero io, indovina di chi sto parlando? xD Parlando dello stile della scrittura, che dire? Stai migliorando a dir poco, mi ricordo le tue prime storie :) Sono sicura che riuscirai a battermi senza problemi! Comunque vorrei anch'io avere dei professori così!
Con affetto la Sognatrice