Colpevole (Ama il tuo peccato)
di Emily Doe

05/07/12, ore 00:03

Credo di amare questa storia. La scoprii anche prima di registrarmi su EFP, e me la salvai; l'ho fatta leggere a tantissime persone e come me, la adorano. Sei a dir poco bravissima!!

04/03/12, ore 00:24

Veramente bellissima!
Lascio una recensione solo ora, ma questa ficcy l'avrò letta 39129 volte :')
Complimenti! :*

11/08/11, ore 21:32

29/07/11, ore 10:21

A furia di sentire la mia amica mi sono appassionata anche io alle Dramioni !!!!!
Questa mi piace molto direi che è molto significativa...
Non so come dirtelo.....
                                                    Merope Molly Lestrange

03/07/11, ore 23:38

Bellissima. Toccante. Mi piace il tuo modo di scrivere, quindi credo che andrò a spulciare nei tuoi scritti! E poi amo follemente questa coppia

15/08/10, ore 21:49

Sto leggendo tutte le tue storie su Harry Potter perché adoro la coppia Draco/Hermione, tu scrivi bene e le tue storie sono intense *-* Finite le tue andrò a spulciare tra i tuoi racconti preferiti perché sono avida di letture piacevoli simili XD

Continua così ♥

29/12/09, ore 16:45

Sono in vena di lettura oggi.
E questa storia è splendida *w*
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.
Che bella frase *w*
Credo sia il succo di questa fanfic.
Beh complimenti,mi piace tantissimo *w*
Complimenti e alla prossima.
Baci^^

18/08/07, ore 14:39

Wow...sono rimasta...così, senza parole! Ho scoperto la tua fic per sbaglio e sono contentissima di averlo fatto! E' fantastica, profonda...ha un sapore amaro e dolce allo stesso tempo. Hai davvero talento, e dopo aver scritto una fic così bella credo che la cosa sia risaputa...Complimentissimi, spero scriverai presto altre storie, perchè non vedo l'ora di leggerle! A presto, un baci8 lockheart

ipnos
06/02/07, ore 12:00

è bello sapere che al mondo esistono menti pensanti e romantiche come la tua. mi hai fatto trattenere il fiato dall'ansia per Hermione fino alla fine...davvero bellissima complimenti

23/10/06, ore 16:34

OK ;)))))

18/10/06, ore 18:20

/me oggi in vena di shockare la gente
/me prende subito una dose di Artigli per iniziare a delirare
Corta, ma intensa questa breve one-shot. Con tutto Draco nell'arrogante certezza delle proprie convinzioni, con cui si ammanta e si avvolge, ammettendo sì di essere profondamente innamorato, ma cercando di mitagare il tutto con una metafora. Lui il burattinaio, lei il burattino (se Hermione lo sente, per almeno un paio di giorni, altro che ritrovarsela accanto nel letto XDDDDDDD). Sono molto belle e molto azzeccate le riflessioni che fai fare al nostro intelligentissimo (come tutti i gemelli :p) ragazzo biondo, Grifondoro e Serpeverde, bene e male, raggi di una stessa ruota che non possono esistere, che non avrebbero senso di esistere, senza l'altro (*uffa, perchè zia Row non lo capisce che Draco senza Hermione non ha senso, e viceversa???? */me scoppia ancora a piangere che è rimasta emotivamente instabile dalla one-shot preceente*) La citazione finale di Jim Morrison è bellissima, ma adesso voglio il contropezzo con i pensieri di Hermione (sé, Draco pensa di essere stato lui ad attirarla nella sua trappola, ma qualcuno potrebbe non essere troppo d'accordo... che chi è morto e risorto quella notte non è una persona sola :p)
*/me artiglia un'altra razione di Artigli e scappa prima che Emily riesca a capire quello che ho scritto (nel caso potrebbe essere così gentile da dirmi se ha senso^^)*

09/03/06, ore 18:38

*_* me in adorazione...

ithil
30/01/06, ore 15:54

Emily!che bello poterti 'rivedere'!!mi sei mancata moltissimo visto che Could it be... beh,diciamo che no sta proseguendo come vorrei(dovresti essere una specie molto sofisticata di computer per poter stare ai tempi di astinenza che mi provoca la tua fanfiction^-^).Proprio bella questa one shot e credo anche che sarebbe molto intrigante come fan fiction!La citazione dai libri della Row mi è sempre piaciuta tantissimo e sono contenta di averla vista scritta in una tua storia che vede come protagonista l'amore della mia vita...ah...Il ragionamento di Draco sul bene e male è assolutamente esatta e il fatto che, tramite le sue elucubrazioni,siano sempre i Serpeverde(lunga vita a Salasar!)a manovrare i fili mi compiace in modo indicibile!!è sempre un piacere vedere Draco nel pieno del suo vigore e sicurezza....La citazione finale secondo me è azzeccatissima e sono contenta di sapere che proseguirai con 'Could it be..'(l'ho letto sul forum con mio sommo piacere;))perchè l'adoro!!!!un bacio .....ithil

ginny85
27/01/06, ore 12:46

Oh somma! ^OO^ Credevi che ero scomparsa, nè? =PP E invece sono sempre qui, anche se un pò meno "materialmente" del solito...non ti dico che casino con tutti i miei impegni, riuscire a barcamenarmi anche con le ff che amo =__= Eppure eccomi qui, a recensire la tua ennesima, favolosa one-shot...la cosa che mi ha colpito più di tutti è stata la tua bravura nel farci credere che Malfoy avesse davvero ucciso Hermione, quando invece era solo in senso lato ^^''' Davvero un'idea originale, e trovo che la frase di Morrison sia azzecatissima tess! Bravissima! Sai che finalmente ho letto - tutto d'un fiato, tra l'altro - Hp e il principe?? E' il migliore, secondo me (senza contare il prigioniero di Akzaban obvious)!! HO ancora i lucciconi agli occhi *__* Poi ti scriverò...ops, tempo scaduto! Un baciotto e a presto!!! tvtb Ginnuzza.

Clo87
08/01/06, ore 11:17