A Way Through the Hell
di MaryLouise

27/08/11, ore 22:24

LO SAPEVO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, odiosi Althea ed Aaron, ma io li brucio! Sì! *BURN BURN BABY BURN!!!! #sorrisettoallapicturetoburn*
Allora, uhm, questo capitolo mi piace taaaaaaaaaaaaanto *----* tu sai mixare benissimo la parte sovrannaturale con quella "reale", cosa che a me non riesce affatto! *nota dolente*
sono felice che Spence sia tornata a vedere, e si capisce che ha qualcosa a che fare (MOLTO) con gli Allen e...
TI HO GIA' DETTO QUANTO IO ADORI QUESTA STORIA (e te, ovvio) E DI QUANTO MI APPASSIONI? :3
Ci verrebbe un ottimo libro, che tu ci creda o no <3
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti :DDDDD
Un bacio gigante, ti voglio bene :3
PS. Se ti va di leggere, ho aggiornato Lightning :3 ma non sentirti in debito, prenditi il tuo tempo
la tua nuova beta, Liu <3

03/07/11, ore 17:18

Hai ragione a definirlo il tuo capitolo preferito, perchè credo sia un capitolo chiave per tutta la storia, si capisce che Spencer ha qualcosa in comune con gli Allen. Devo dire che mi sta piacendo più il comportamente di Christian che quello di Aaron, anche se non mi fido del tutto. Ancora complimentim aspetto i prossimi capitoli!

03/07/11, ore 15:10

Ciao, tesoro =)
Oddio, odio Althea ed Aaron O.O
Come si è permesso quest'ultimo di cantare la canzone sua e di Spencer?! >.<
Althea è la solita, certo, ma Aaron >.<
Christian in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma la parte che mi ha interessato di più è stata quella degli occhi, da cui prende il nome anche il capitolo.
Cambiano colore... Credo faccia parte della storia degli Allen e tutto, ma è veramente così?
Aspetto un nuovo capitolo, cara.. ^^
In attesa, non posso che augurarti buona giornata v.v
Tua,
Lupi ^^

03/07/11, ore 10:23

E sarà anche uno dei miei preferiti!
Scritto stupendamente come sempre e beh mette i brividi!
Spence è davvero spaventata e adesso compincio a capire il "segreto" che alegga intono agli Allen...
:) Non vedo l'ora di un prossimo capitolo!
Un bacio, Amy

29/06/11, ore 17:03

Ma ciao =)
Ma quant'è bella questa storia? *w* 10, 100, 1.000? Proprio non saprei *w*
Grazie davvero per avermi invitata a leggere.. è fantastica!
Ho visto il susseguirsi di tutta la storia, e devo dire che Aaron è un gran b******o. Odio anche Althea... Beh, diciamo che mi rispecchio molto in Spencer. Mi piace il signor Morrinson, lo trovo "simpatico".
Ma quella nebbia che aveva avvolto Spencer era stata creata da Virginia? E, appunto, perché le aveva uccise?
Ma soprattutto, Alistair è vivo?
Non capisco bene il perché, ma mi viene da pensare che Alistair e Spencer abbiano qualcosa in comune, e che Alistair e Virginia facciano coppia. Non riesco a pensare il contrario...
E poi "«Abominio»"... mi ha incuriosita molto questo pezzo.
Aspetto un continuo...
E la metto tra le preferite, merita ;)
Tua, Lupi ^^

25/06/11, ore 17:58

Ma perchè non commento mai???? .___________________.
Ciancio alle bande (adoro questa frasina), davveero, davvero intrigante!
Ma... ma... quella scritta? Chi diamine è stato? D:
Sono sulle spine... Suspence, non mi piaciiiiii D:
Sai che non riesco a stare serena fino al prossimo aggiornamento!
Argh... spero di poter resistere. (ci devo riuscire)
With Love,
Giuls <3

Edit: ho dovuto rileggere tutti i capitoli precedenti perchè non connettevo bene il cervello .____. (mi vergogno a scriverlo...)
Davvero davvero spettacolari. Se mai dovesse diventare un libro, sarei la prima a comprarlo <3
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 06:02 pm)

22/06/11, ore 20:54

@_@
mi sento sempre più intrigata!
chi le ha scritto quella cosa sul braccio? perchè?
queste domande mi tormenteranno fino al prossimo aggiornamento lo sai? D:
Vabbè. Che sei bravissima ormai lo sai. Questa storia si sviluppa davvero bene, e ti ho già detto cosa ne penso :D verrebbe fuori un ottimo libro :)
continua così, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Un bacio <3

22/06/11, ore 15:35

Ok, sono una bugiardona D: ! Lo so, dovevo e volevo commentarli tutti, ma ora ho una fretta esagerata, perché devo ancora fare gli esami orali di terza media  -__-'  Spero che quando rientrerò troverò un nuovo capitolo!! Un bacioo ; )

P.s. La mia vera recensione è: BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO urlato il più forte possibile :DD

22/06/11, ore 15:25

Heilà, eccomi!
Allora, fantastico anche questo capitolo, la cosa si fa sempre più misteriosa ( e questo mi piace! :P).
Certo, lei che sente di essere chiamata O.O Aiuto, io scapperei il più  lontano possibile (altra cosa che non ho in comune con Spencer xD)
Sì, poi Althea con la sua voce cristallina D: xD

22/06/11, ore 15:12

Eccumiii ;)
Anche questo capitolo è bellissimo, ahah che bella vocina che ha Althea eh?! Ahah, abbiamo trovato qualcosa in cui "è al di sotto" degli altri, e di Spencer. Oh mamma, che cosa orribile sapere che dovrai sposarti con qualcuno già da quando sei piccolo, e se magari quel qualcuno è brutto? Ahah :D
Comunque quando le parla è abbastanza inquietante :\  chissà se entreranno dentro a Cascade Park Manor... (ha funzionato? :D)
Besosss!

22/06/11, ore 14:58

Ririeccomi qui :D!!! Allora, che dire? Bellissimo anche questo capitolo, ora si dovrà scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Cascade Park Manor... ma come hai pensato a questo nome? xD
Ok, sì, uffa, ma perché gli altri riescono a fare delle recensioni lunghissime e io nemmeno di tre righi? Grrr! Comunque non posso scrivere niente tipo  "chissà che cosa avrà, quella casa" sì, forse dovevo recensire capitolo per capitolo all'inizio appena l'ho letta, e invece no, chiedo scusa! Ok, forse potrei fare finta :D Allora un esperimento con la prossima recensione al prossimo, bellissimo capitolo ;)

22/06/11, ore 13:50

Che bello aspettavo un nuova capitolo da un po'... È come al solito molto bello, aspetto con ansia  di sapere qualcosa di più sugli Allen e se Christian è davvero interessato a Spencer.  Aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!
Un saluto Lilly!

22/06/11, ore 11:31

Jo è un capitolo eccezionale!
Mi piace il fatto che i ragazzi della Band le vogliano molto bene e che non vogliono lasciarla andare...
Il fratello di Althea sarà davvero interessato a Spencer o ci sarà qualcosa sotto?
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...
Un bacio, Amy

22/06/11, ore 11:08

Heilà, eccomi qua !! Allora.. ecco i miei pensieri!
Althea: sei da odiare.
Aaron: sì, sei carino (ma..  .-. ok, sì, sono arrivata fino al 12° capitolo, quindi.. xD)
Mi piace molto il carattere di Spencer, anche perché io non riuscirei mai ad essere come lei, quindi la stimo :D
<<Sei nuova?>> <<No, lavata con Perlana!>>  xDD

22/06/11, ore 10:59

Rieccomi! Allora... mi piace molto il modo in cui scrivi, e riesco benissimo ad immaginare tutte le scene e i personaggi grazie alle tue descrizioni. Mooolto, molto bello!! :D