A Way Through the Hell
di MaryLouise

25/02/11, ore 18:31

questo Aaron mi ispira... ma non abbastanza! Forse è per le anticipazioni che ogni tanto mi hai fatto leggere... ;) ma non dico niente!
Per il resto... già odio Anthea! Il suo nome mi da un nonsocchè di vomitevole u.u come Celeste, nomi da principessine...
Le altre sono simpatiche! Soprattutto Georgiana... :)
Un bacio, aggiorna presto! E mi dispiace per il ritardo...

21/02/11, ore 15:51

Sciasciona ma così muoioooo.
Allora, io non mi arrendo, continuo a buttare poteri e creature a ca**o finchè non indovino! Qualcosa l'ho azzeccata dai! :D
Comunque bel capitolo, una fortuna che non avrebbe conosciuto nessuno1 Fà bene a farsi rispettare. Però sei cattiva, non mi vuoi dire nullaa! Uffa uffa uffa, aspetterò i prossimi capitoli con più ansia del solito :D
baci
La tua sciasciona
PsNon finisce qui iihihi

20/02/11, ore 20:34

Ciao! Quella da ringraziare sei tu, senza la tua magnifica testolina, non avrei mai
potuto leggere una ff così bella.
Mi piace davvero da impazzire il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ogni momento
viene descritto con minuziosità di elementi, cosa che amo da impazzire.
Riferendomi hai fatti narrati in queto capitolo mi è piaciuta un casino Spence quando
ha tenuto testa all'adora Cheerleader... Chissà perchè quelle ragazze si sentono così
importanti, quando alla fine sono solo dei palloni gonfiati.
Spence mi ha fatto morire dalle risate quando le ha parlato e le ha detto che non aveva idea di chi fosse!
Veramente stupenda!
Aaron sembra un ragazzo molto carino, sia d'aspetto che nei modi, forse però potrebbe nascondere qualche segreto?
Le nuove ragazze che le si sono presentate sembrano molto simpatiche e carine.
Quella che, secondo me, potrebbe essere un'amica davvero speciale, come dici tu anche nel capitolo, è Georgiana.
Sarà davvero così? Lo spero, mi è molto simpatica! XD
Continua così e aggiorna presto, sono molto curiuosa.
Un abbraccio e un bacio, Amy!

15/02/11, ore 19:16

Bello :)
Mi piace davvero tanto tanto :D
Sei sempre bravissima :)
La copertina, anche se ne avevo avuto una piccola preview, è davvero stupenda.
Aspetto il seguito.
Davvero davvero brava :)

15/02/11, ore 17:57

Ciao sciasciona!
Grazie della recensione e della copertina, ho risolto il problemino =)
Questa storia sta incominciando a predenre forma e questo personaggio Spencer mi piace!
In più il fatto che sia una storia sul sovrannaturale non vedo l'ora che entrino in corsa vampiri e altre stramberie.
Sono contenta che abbia fatto amicizia sin dal primo capitolo, secondo me abbituata a essere un asociale non se lo aspettava neacnhe lei.
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio
La tua sciasciona <3

12/02/11, ore 22:59

Ciao =)
Come promesso, ecco un mio commento...
La storia ha una bella trama, mi piace questa ragazza perché é molto simile a me: anch'io, come lei, ho difficoltà a fare amicizia e non mi relaziono molto bene con gli altri.
Mi piace come la stai svolgendo.
Non mancherò di seguirti.
Un bacio,
TUA Lu

12/02/11, ore 19:06

Ciao! Sicuramente devo ringraziare te!
Il capitolo è davvero bello e, come già ti avevo detto,
le tue descrizioni sono molto nitide e aiutano tantissimo ad immaginare ciò che dici.
Mi piace molto come inizio, i temi affrontati, per ora, mi sembrano adatti e il personaggio
principale mi incuriosisce molto, come la bionda del resto.
Molto bello, davvero.
Grazie ancora... Un bacio, Amy...

11/02/11, ore 16:50

Oh, sembra interessante!
Ovviamente, essendo solo un prologo, gli elementi a disposizione per giudicare il capitolo e la storia di per sé sono troppo pochi, ma indubbiamente c'è un qualcosa che mi incuriosisce, e parecchio!
Si aspettano novità, dunque!
Un bacio.
Iria.

11/02/11, ore 14:09

Eccomi, eccomi. Mi piace, sai? Davvero, mi intriga!
Aggiorna presto, perchè come prologo è davvero fico!
:D Ellens

10/02/11, ore 19:03

Hey!
Che fantasia che hai ragazza! Complimenti!
Questo prologo è un po' corto ma mi incuriosisce gia abbastanza. Non vedo l'ora di sapere come si snoderà la faccenda. Non ho mai visto nessuno con gli occhi di due colori diversi ma so che esistono. Aspettando il primo capitolo ufficiale ti faccio i miei complimenti per il tuo stile colorato e scorrevole.
Baci :)

09/02/11, ore 19:45

Oh mi piace questo prologo, e davvero intrigante! sono proprio curiosa di leggere il capitolo!
Sono contenta che tu sia tornata! un bacione!

09/02/11, ore 19:15

Sciasiona! *W*
prologo assai allettante!
Continuerò a leggere, ho solo un dubbio, la parte iniziale sarebbe una prospettiva futira?
E l'assassina, con quello sguardo... è la loro foglia? o la sorella del marito?
Un bacio
la tua sciasciona! <3

09/02/11, ore 18:43

Wow! Si è davvero bello! Mi sono sentita sulle spalle lo sguardo dell'assassina dagli occhi diversi!
Mi piace davvero tanto!!
La descrizione è molto particolareggiata e quindi ho immaginato benissimo la prima immagine.
Non vedo l'ora di sapere come continua e quello che succederà!
Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Con grandissimo affetto, Amy!
Ps Aggiorna presto, kiss!!

09/02/11, ore 18:41

Come primo capitolo, devo dire che è molto intrigante.
Solo una cosa: la prima parte, scritta in corsivo, è un ricordo o narra qualcosa che avverrà nel futuro?
Seguirò questa storia con molto piacere.
Al prossimo capitolo,
Giulia.

09/02/11, ore 18:38

Ehi:)
l'ho appena letto..
E ancora una volta dovrai sorbirti i miei complimenti;)
Te l'ho già detto che scrivi molto bene?
Beh non importa..te lo ripeto perchè è la verità:)
Mi ha davvero incuriosito questo prologo...le descrizioni sono davvero forti:)
quindi non posso dirti altro se non..aggiorna presto!
Voglio saperne di più!
Voglio il seguito!
sperio che mi accontenterai:) lo farai vero?:P
A presto!:):)
nali