Notte da non dormire
di sailormoon81

27/05/11, ore 18:54

cosa? e questa sarebbe una cosuccia? ma stiamo scherzando? E' bellissima, mi è piaciuta molto, la richiesta finale poi è bellissima.
Davvero complimenti :)
Silvia

09/02/11, ore 11:31

Ma no, perchè cici così? E' bellissima! Piena di sentimento e tanto dolce! A me è piaciuta molto, perciò grazie per averla scritta.

09/02/11, ore 00:31

Che dolce e romantica storia... Brava

08/02/11, ore 23:18

e semplicemente bellissima!!

08/02/11, ore 22:59

ma è bellissima, breve ma così dolce e tremendamente romantica :)

08/02/11, ore 22:41

è molto dolce mi piace tanto.complimenti

08/02/11, ore 21:32

*_* me commossa.. è stupendaaa, dolcissima!! grazie per la dedica! appena ho letto il titolo qualcosa mi è suonato familiare.. poi ho letto il resto e ho capito.. twin cri mi ha fatto un po di scuola anche con altri musical in questo periodo :P

08/02/11, ore 20:36

Buona sera!
Credo che questa shottina meriti i preferiti perchè è breva ma molto dolce e intensa, e scritta molto correttamente!
Ancora complimenti all'autrice!

08/02/11, ore 20:35

Ma che carinaaaaaaa!!!!
Come fai a dire che non è speciale!?
Sarà che io torno da una sessione d'esame che mi ha distrutta e quindi tendo a rilassarmi con ogni piccola cosa piacevole, sarà che sono una romanticona inguaribile, sarà che adoro Usagi e Mamoru...
Sarà che adoro come scrivi...
Ma è semplicemente stupenda!
E' dolce ma non pesante, breve ma giusta!
Mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Brava!

08/02/11, ore 19:53

Una piccola perla, bella, delicata e scorrevole, nessuna noia, anzi!
Viva le stelle cadenti.
Chiara

08/02/11, ore 19:47

Sarà anche una cosa buttata lì in 10 minuti ma credo che sia davvero bellissima e molto romantica... non ci sono parole per descriverla mi paice davvero tantissimo.. credo tu sia riuscita a raccogliere la magia della canzone ( che reputo spettacolare) e tradurla in un contesto molto romantico e con 2 protagonisti fantastici e molti innamorati...
il finale con quello sposami mi ha davvero emozionato
che altro dirti twin se non che ho adorato questa piccola shot e adoro il tuo modo di scrivere???
grandissima!!! ^^