La Sensazione Più Bella Del Mondo
di SkyIsBlueck

09/02/12, ore 18:03

Che... che cosa stupenda *___*
Dai il massimo nelle slice of life, nelle cose semplici, dirette, che parlano di vita quotidiana. Sei qualcosa di meraviglioso, sul serio.
Caspita, sei riuscita a trasmettere divinamente le sensazioni anche a me! La storia è perfetta. Davvero, Chiarè, non trovo nulla da dirti: è bella, è intensa, ma è anche leggera e scorrevole. Potrebbe parere banale a prima vista, forse. Ma... Oddei, son proprio monotematica, ma il suo bello sta lì ù.ù
Posso farti un appuntino? Piccino picciò? *w*
"-Oggi... Pomeriggio?- Mi rivolge uno sguardo stupito" andrebbe come "- Oggi... pomeriggio?- mi rivolge uno sguardo stupito." inoltre non è solo lì che hai dimenticato il punto a fine frase ;) Se non l'hai messo apposta per introdurre la battuta successiva, andrebbero i due punti ù.ù
Per il resto, tesò? Nulla da dirti, ja.
Ah, già, che sei bravissima.
Un bacio, a presto;
Lil^^

11/08/11, ore 15:40

Eccomi anche qui! Deliziosa davvero anche questa storia, spero che la tua amica abbia apprezzato! Al solito, la tua naturalezza nel descrivere i sentimenti mi sconvolge, e anche in questo caso ho adorato la semplice spontaneità dei sentimenti dei due protagonisti, amici-ma-non-solo. Insomma, mi ripeterò eh! XD Brava! >_<

13/02/11, ore 02:21

Piango... Ok, ora non esageriamo. Va bene sorella: prima scrivi otto storie contemporaneamente, poi un giorno ti alzi e decidi che hai il blocco dello scrittore, poi mi dici forse-pubblico-una-shot e poi mi ritrovo Dona che mi fa "hai letto la shot di Chiara?" tu mi destabilizzi sorella, lasciatelo dire. Poi arrivo alle due e un quarto del mattino dopo aver passato la serata a correre dietro a unabimba di cinque anni (sui tacchi a spillo) e comunque leggo la storia e.... L'ho già detto che mi destabilizzi, no? Non ci sono baci, dichiarazioni strappalacrime e proposte di matrimonio. C'è Dona, mamma-Hitler, fratellino rompiballe e amico-eventuale scopamico che dice delle cose così semplici e così vere che quasi fanno commuovere. E da qui il quasi-pianto.
Ad ogni modo la storia mi piace se non si era compreso, è breve e va dritta al punto, non si perde in commenti da far finire in coma iperglicemico ed è vera e troppo realistica anche.
Ho cominciato il romanzo, la dedica è a te e agli scopamici (IO le mantengo sempre le mie promesse) pensa che anno arrivata anche al secondo punto: la trama del best seller che scriverò (fammi sognare) e ho deciso che sarà un remake meno BM di una vecchia storia... Ora che ci penso la protagonista ha il tuo nome... E lui il nome di uno dei Jonas... Ah, bei tempi andati. Sto divagando.
Al diavolo. Brava sorella, come si scrivi te...

09/02/11, ore 10:15

E' meravigliosa.
Non solo è scritta benissimo, ma i sentimenti sono descritti in maniera così vera che sei riuscita a trasmetterli anche a me.
Complimenti e a presto ^^

08/02/11, ore 23:55

Mi pare un'intrusione recensire questa one shot, è così personale!
Però, dato che sono un lichene parassitario, ti dirò comunque che mi è piaciuta molto :)
La trovo innocente, sbaglio?
Quell'innocenza bella, quella che ti fa andare in giro con un sorriso ebete in viso perchè sei felice e nessuno può farci nulla!
O quantomeno, a me è arrivata così, ed è stata una piacevole lettura, davvero :)

08/02/11, ore 23:38

No,sinceramente se questo è il ragazzo di cui è innamorata la tua amica POVERA DONNA!Ha tutta la mia solidarietà ahuahu!A parte ciò ti faccio i miei complimenti è una one shot giusto?Se lo è ,è un peccato perchè è molto scorrevole e piacevole,se non lo è ,è una fortuna perchè molto bella!Un Bacio Nanny!

08/02/11, ore 22:05

Dio, sto piangendo come una cretina!
Grazie Melly, grazie! E' la shot più bella che potessi regalarmi!
Hai presente il momento in cui lui dice "Ale mi ha lasciato"? Ecco, nella mia testa sarebbe partito un CONGAAAAA! xD Poi sostituito dai sensi di colpa per aver gioito di qualcosa che lo ferisce.
Comunque oggi il suddetto Davide mi ha veramente fatto girare le palle, mi sono rotta di stare male per un tale idota! A parte la mia situazione sentimentale disastrosa, questa shot mi ha resa immensamente felice e, come ricompensa, cercherò di scrivere presto il nuovo capitolo di Rose Garden! u.u
Ti mello amore! <3
ps: io non fingo di ridere alle tue cretinate, mi tiri davvero su di morale, scema! <3
pps: se nella versione non hai preso almeno 8 mi arrabbio! ;)