Let our souls drive us ~
di Mimi18

04/02/13, ore 15:58

Davvero complimenti! Adoro questa storia ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il finale!xD Povero Soul......
Il momento tra loro due è descritto in modo perfetto! Sei stata davvero eccezionale! Ancora complimenti!

25/09/12, ore 18:41

Muhahahah!!!!Che bella che è questa storia!!!Oddio, mi fa immaginare il momento o///o...scusa, ma non ho resistito...sei mitica!!!Gli sta bene a Soul!!!!Però poveretto...ma chi se ne fotte!!!
Spero metterai nuove storie!!!!
Bye-bye, Good bye,
Kiss kiss
Abbracci, abbracci
Immersa tra le nuvole

26/07/12, ore 13:15

Brava! Complimenti! Sei stata bbravissima! La descrizione, faceva capire benissimo il momento tra i due, non so se avresti mai potuto scriverlo meglio di così! Poi Maka sembra quasi succobe di Soul stando in silenzio, invece no è lui succube di lei! Ma la parte finale , io la trovo sublime! Non potevi chiuderla meglio questa storia! Ottimo lavoro, ne sono estasiata! Ho praticamente la scena in testa Kid che lo sgruda er la poca simmetria e sol che lo manda a quel paese aggiungendo poi di non dire mai a maka di non essere sexy, cioè bellissimo! Scusa se uso sempre gli stessi vocaboli, ho un dizionario personale ristretto e poi con questa storia ogni parola positiva sarebbe poco per valorizzarla al massimo! Ancora complimenti!

29/05/12, ore 23:41

Ed eccomi qui! Sono davvero, davvero spiacente, non intendevo fare così tardi ma gli esami mi sono piombati addosso neanche fossero piovuti dal cielo! :< Potrai perdonarmi?
In ogni caso, tornando ad avere una dignitià di facciata, ti dico subito che, sin dall'inizio, quando mi hanno detto che avrei potuto lasciarti una recensione-premio, avevo scelto questa storia.
L'introduzione, in poche parole, esprime un concetto immenso e pregnante: il silenzio diviene rumoroso ed esaustivo laddove le parole sono superflue, se non dannose.
Maka e Soul. Sono perfetti, insieme. Ho sempre pensato che per creare una sincronia fra due anime, bisognasse avere un legame speciale, unico e inimitabile; un'anima, per legarsi ad un'altra, ha necessariamente bisogno di sincronia, di intimità. Divenire un'unica linea, un unico cuore, una sola voce. Un silenzio perfetto.
La scena di sesso che ci presenti non è dolce, ma neanche violenta; è abituale, nella comunione di due corpi che si conoscono alla perfezione, di due anime che si capiscono anche senza parlare mai. Il gioco del silenzio di Maka, Soul l'ha compreso benissimo. E l'ha capita come se si fosse sfogliata (sì, proprio come un libro) davanti a lui.
I personaggi sono inequivocabilmente loro, sin dalla prima scena, dove un malizioso Soul attenta alla composta facciata di Maka. La meister non vuole cedere ed, in effetti, è anche giusto così; Maka è Maka.
E tutto scorre in un silenzio intervallato da qualche battutina scherzosa, qualche provocazione e qualche risata, ma è il silenzio di due corpi che si vogliono, si amano e che coincidono come due tessere di un puzzle a essere messe in luce.
Perchè a volte l'anima può urlare tanto forte da privarti del respiro, soverchiare ogni altra "voce".
Un piccolo scrocio di vita intima, delicata e rude come sono i personaggi che la animano. Devo farti davvero i miei complimenti vivissimi, per la fluidità di uno stile fresco, ma passionale.
Bravissima!

Ti voglio fare solo un piccolissimo appunto: per distrazione, hai scritto "amplesso" invece di "orgasmo" XD! A presto! Un bacione! :*

01/05/12, ore 12:56

bellissimo!!!! il finale più di tutto :DDDDD continua a scrivere anche altre ff perchè sono a dir poco fantastike!!!!!

23/03/12, ore 17:58

Nota a merito solamente per: "«Lasciati andare, Maka,» sembrava quasi che sulla “a” finale Soul ci mettesse un accento ed enfatizzasse il suono del suo nome. Non era dolce né duro, era un arrotolarsi contro la lingua, nonostante non ci fosse alcuna erre. Eppure, Maka era sicura che il suo nome di arrotolasse contro la lingua di Soul, e che ci facesse l’amore: non si sarebbe mai spiegata, altrimenti, un suono così intimo ed unico, che solamente la sua falce produceva." che penso sia una delle cose più dolci e allo stesso tempo erotiche che io abbia mai letto su Soul e Maka. Non dice nulla di spinto, ma è come se dicesse tutto. Non so come spiegami, so solo che hai racchiuso in tre righe una tale magia da farmi venire i brividi.
In questa fanfiction, ho apprezzato realmente il silenzio di Maka, non tanto perché fosse pudica, ma perché non volesse dare soddisfazione alla sua buki. Trovo molto "alla Maka" questo sentimento, il voler perennemente tenere Soul tutto per sé, e non lasciarlo mai scappare. E' come una bambina con il suo peluche preferito no? Gelosa fin quasi all'irritazione, e nonostante ciò pronta a dare tutta se stessa per esso. Maka racchiude appieno la mia idea d'infanzia e determinazione, un mix esplosivo quanto allettante che poche persone riescono ad identificare nel modo giusto. Penso decisamente che tu, sia con il finale assurdamente a sorpresa, sia con quel "silenzio" tanto innaturale quanto -ebbene sì- rumoroso, l'abbia descritta benissimo riuscendo a mantenerla IC in maniera portentosa -pur essendo questa una fic decisamente esterna alla storia orginale-.
Trovo che anche questa volta tu abbia fatto centro -ormai me ne sto abituando troppo- nell'idea che trova spazio nella mia mente di Maka e Soul. Per dirla in parole povere, un'altra splendida fanfiction, con quel che sembra essere PWP, ma secondo me ci hai messo così tanta Anima che il Plot ci sta eccome LOL. E' a dir poco straordinario come tu riesca a fare di ogni momento -e non parlo solo di questa coppia- un momento unico e allo stesso tempo un'occasione ed un'opportunità. Voglio che tu sappia che anche le tue fanfiction più semplici -anche solo una frase- riescono a dire così tanto al lettore da dare i brividi. E, ancora una volta, riesci a lasciarmi senza fiato alla fine della fic. Nulla da ridire, è una cosa che apprezzo moltissimo, ma sinceramente ogni tanto mi chiedo se tu non lo stia facendo apposta a confondermi.
Hai un modo a dir poco splendido di descrivere e narrare, uno stile veloce e allo stesso tempo, una nota di perfezione che commuove. Tutte le piccole cose, i piccoli particolari che riesci a rendere da una frase di base, sono fantastici. Sono davvero impressionata da come tu riesca a farmi immaginare alla perfezione le scene in cui si trovano i protagonisti, non solo alla cieca, luogo-persone, ma nell'animo, nel profondo. E' come se tu sapessi quello che voglio leggere e lo scrivessi su carta, una capacità fantastica che davvero non penso sia da tutti. Mi chiedo sinceramente come ti comporteresti con altre mie OTP, intendo, le SoMa ormai mi hanno fatto battere il cuore ed emozionare come se fossi una bambina, allora perché non provare con altre couple? Avendo letto anche le tue fanfiction sui Pokémon (e credimi, credevo che la mia stima per te non potesse andare oltre un certo punto, ebbene mi sbagliavo) per il solo fatto che c'era Red *profondo amore per Red fin dai ricordi più infantili*, so che te la cavi bene anche con lo yaoi, quindi ti consiglierei vivamente di leggere Kuroshitsuji, edito in Italia con il titolo di Black Butler. Non ti consiglio l'anime perché l'ho trovato scadente -a dir poco- ma credo che tu potresti fare grandi cose in quella categoria.
Essendo questa la mia ultima recensione per te (dulcis in fondo), vorrei esporti la mia più totale gratitudine per avermi fatto passare questa giornata con te. Qualsiasi cosa accada, Mì, non smetterei mai di scrivere, tipregotipregotiprego. Sarò anche in EFP da poco, ma ho letto un sacco di fic, e ben pochi autori hanno saputo impressionarmi così tanto da spingermi a leggere tutte le loro storie -e tutte in un giorno, mi sento una drogata!- e a recensirne la gran parte. Complimenti, di nuovo e per sempre.
Nenelafolle

27/09/11, ore 19:26

è una storia bellissima complimenti!
Troppo bello il finale >.< Ancora complimenti per la storia un bacio MewMisi

12/08/11, ore 22:27

Ok mi sono incuriosita molto nel trovare 10 recensioni su una one-shot! La trovo STREPITOSA!!!! *-* Di Soul Eater ho solo qualche numero ma la coppia MakaxSoul la adoro. Mi ha affascinato l'enorme varietà di parole che hai utilizzato! Sei stata bravissima!! Hai una buonissima conoscenza del vocabolario! Vorrei essere allenata come te. Purtroppo mi sono arrugginita dopo mesi che non scrivo. Devo ringraziarti per questa affascinante lettura che mi ha travolto sin dalle prime righe! Altro che me! Continua a scrivere!!! Da oggi hai una nuova fan!! XP

Mitsuki Loveless
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 10:33 pm)

12/08/11, ore 15:29

Ooh, wow!
E' una one-shot a dir poco stupenda. Scritta in maniera sublime e i personaggi sono perfettamente IC. Bella dalla prima all'ultima parola. Effettivamente c'è poco rating rosso per questa coppia e non ne capisco il perché. Comunque la tua one-shot è stata bellissima e mi ha fatto ridere tantissimo l'ultima parte!

26/07/11, ore 14:43

Let our souls drive us
L’aria filtrava dispettosa dalla finestra leggermente aperta, facendo rabbrividire il corpo nudo di Maka impercettibilmente. O forse, non era il freddo a farle quell’effetto, ma le dita di Soul tra le sue cosce, che salivano lentamente lungo la carne sensibile, seguite dalla lingua che leccava ogni minimo punto tracciato in precedenza, mentre i sospiri si facevano più pesanti, più intensi.
Era stretta la camera di Maka, e a Soul sembrava che il volume della sua voce fosse altissimo; sapeva, invece, che la ragazza a malapena gemeva, a malapena ansimava, forse troppo pudica o forse per non dargli alcuna soddisfazione, perché sapeva che poi lui avrebbe rovinato tutto con le solite frasi sull’essere cool o meno.
Mordicchiò le labbra della ragazza, gettando un’occhiata poi al suo viso, per trovarlo stordito, rappresentante di piacere e libidine che accesero il desiderio tra le gambe e nella mente di Soul, che leccò la femminilità della meister, tra un singulto di protesta ed uno di pura passione.
«F-fermo...»
Era stato un sussurro troppo flebile perché Soul gli prestasse attenzione; questi mordicchiò cautamente la pelle sensibile di quell’antro caldo, inumidendosi la bocca degli umori della ragazza e succhiando poi avidamente quel nettare, mentre la schiena di Maka scattava, e scattava, e scattava. La voce più alta – finalmente – gli riempì le orecchie, melodiosa e odiosa al tempo stesso, per quelle note acute che Maka possedeva quando desiderava picchiarlo, o quando gli urlava di non infilarsi di nuovo nel suo letto, la notte.

«Smettila,» lo supplicò con vana convinzione, senza che nemmeno lei stessa riuscisse a credere a quell’imperativo spezzato dal piacere, dal desiderio. Aveva Soul tra le sue gambe, affondato tra le cosce, dentro di sé, che la guidava come lei faceva ogni giorno. Stava unendo la sua anima a quella di Maka, una sincronizzazione che li vedeva stonati e perfetti, come lo erano anche sul campo di battaglia, o di fronte al fornello della cucina, o davanti ad un vestito.

Maka spalancò le palpebre quando Soul, unitamente alla lingua ruvida, inserì un dito in lei. Ed il ritmo cambiò: mentre la lingua leccava, il dito entrava e usciva di continuo, e lei spingeva. Le labbra strette in una morsa per impedirsi di urlare, per impedire a Soul di essere partecipe al suo piacere.

Un brivido corse lungo la sua schiena, facendola boccheggiare nel vuoto. Bloccò ogni ansito e movimento, fermando così anche Soul.

Se lo trovò contro il collo prima che potesse chiudere le gambe, l’erezione che premeva contro la sua femminilità insistente.

«Cosa succede, Maka?» domandò divertito, leccandole la giugulare e poi mordendola, salendo lentamente alle sue labbra. Succhiò avidamente ogni parte di quella bocca, strofinando il corpo contro quello della meister in un chiaro segno di impazienza.

Soul tremò quando vide il sopracciglio di Maka scattare in alto, e le accarezzò un seno poco prosperoso: «Cosa succede a te, piuttosto. Desideri qualcosa?»

E lo sentì ridere. Ridevano sempre, a dire il vero, a quel punto. Anche Maka non riusciva a trattenersi e, presa da un moto di particolare dolcezza, gli stringeva il collo in una morsa ferrea e poco romantica, che avrebbe potuto strangolare la falce da un momento all’altro, ma che a Soul piaceva.

Gli piacevano le braccia calde di Maka vicino alle guance, e il suo respiro tra i capelli. Poi, rabbrividiva quando lei stringeva le cosce intorno al suo bacino, per sentirlo accanto quanto più potesse.

Si sdraiò sui cuscini, roteando un po’ gli occhi verdi: «Vuoi sempre...fini-AH!»

Era in lei, inaspettato, veloce, strano come sempre. Soul ondeggiava, Maka gli si appiccicava addosso e tratteneva ogni singolo gemito, per quel tacito accordo del silenzio che avevano.

Soul affondava ed usciva da lei, senza mai abbandonarla davvero, sollevandosi di tanto in tanto sui gomiti per poter osservare le espressioni di Maka, mai così nuda, anche per lui, che poteva sentirle l’anima.

Le leccò il collo, e Maka fremette di piacere. Sentiva il suo clitoride venire sfiorato, sentiva che la verve stava abbandonando le pareti di quella stanza, per farla precipitare nella libidine più intensa e più sporca. Lo sentiva, e per questo affondò le unghie nella schiena di Soul, dando una decisa spinta di bacino.

Fu lui a gemere, sorpreso, ma non ebbe il tempo di parlarle, perché l’amplesso arrivò crudele ed inaspettato come sempre, facendolo accasciare tra i seni acerbi della ragazza.

Lasciò che Maka si strusciasse ancora un po’ contro di lui, accarezzandole il sedere poco pieno e poi le lunghe gambe.

«Sai,» bisbigliò all’orecchio della ragazza, «a volte il tuo silenzio è davvero rumoroso, Maka. Così rumoroso, che guida la mia anima dove vuoi tu, senza che nemmeno me ne accorga.»

Lei lo guardò senza capire, per poi sorridere. E gli diede un calcio, buttandolo giù dal letto.

«Sono le quattro e tra tre ore suona la sveglia. Fila a letto se domani non vuoi un Maka-chop dritto in testa.»

Soul la guardò perplesso, prima di farsi scappare una roca risata di esasperazione. Si chinò su di lei, baciandole un capezzolo turgido.

«Questa cosa non è per niente cool, e tu non sei sexy.»

«Che hai fatto all’occhio?» domandò Kid quella mattina, inorridito dalla mancanza di simmetria sul viso di Soul.

Questi lo guardò astioso, alzando il dito medio.

«Fatti i cazzi tuoi. E non dire a Maka che non la trovi sexy.»

28/04/11, ore 01:13

Allora, parto dicendo che sono una lettrice appassionata della carissima Mimi, un'autrice veramente straordinaria, che riesce a destreggiarsi in ogni Fandom, facendolo con accuratezza di linguaggio, mantenendo perfettamente IC ogni personaggio che chiama in causa, e utilizzando anche una certa dose di originalità.
Secondo me questa storia merita di essere inserita tra le scelte per diversi motivi, che vi elencherò di seguito.
Nonostante sia una Lemon, i personaggi principali rispecchiano loro stessi, assieme ai loro caratteri, atteggiamenti, modi di fare e di dire.
Sono esattamente Soul e Maka, senza ombra di dubbio.
La storia in sé, pur essendo breve, ti colpisce, e tu, in qualità di lettore, rimani lì a fissare la pagina pensando che il finale sia la cosa pi
buffa e simpatica che tu abbia mai letto.
Ma soprattutto assurdamente Canon, così come i personaggi.
Sono resi IC, sono loro, e si muovono in questo racconto a suon d'amore e di pugni e di offese (nel caso della protagonista femminile e di quello maschile).
E' veramente bellissima, e secondo me merita un posto tra le scelte.
Grazie mille per l'attenzione.
Alih.

11/04/11, ore 01:06

Awww! Non ho parole! Questa fanfiction non soltanto è perfettamente canon, ironica, simpatica, ed emozionante...ma è...insomma! *__* L'ho adorata troppo, e perdona la mia assoluta mancanza di parole, cara Mimi.
>.<'
Devi assolutamente scriverne altre! Ti escono troppo bene le storie su Soul e Maka-chan!*_*

13/02/11, ore 21:11

CariZZima Mims;
Ora che FINALMENTE ho cominciato a leggere - sotto tua minaccia continua - Soul Eater - voglio sottolineare il fatto che mi è pure piaciuto un sacco - posso recensirti senza problemi le tue FanFiction Soul/Maka, come si conviene alla tua Fan Numero 1 - che poi, sarei io. *smile*
Perché?
Perché conosco i personaggi, naturalmente. E, di conseguenza, non dovrò spendere minuti preziosi della mia vita a cercare su Google chi cazzo è chi. *_*
Che dire!?
Tu sai quanto mi sono dannata per cercare una fict Lemon su sti due nel Fandom - questo Manga, mi ha presa più di quanto pensassi - e, sai anche che ho subito un forte shock nel constatare che PURE QUI ci sta lo Yaoi.
Capirai quindi che la TUA Lemon è un'osai nel deserto per moi.
Ed è Bellissima. <3
Chi se ne fotte se non ha una trama ben precisa...l'importante è che sti due, finalmente, scopano come conigli - sì, perché io SO che scopano come conigli. ù.ù
E la frase finale di Soul?
Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...giustamente messa per far recepire un messaggio chiaro e coinciso: "Potere alle Donne!" :D
Brava. Ogni giorno mi rendi fiera di te, anche se rimani una zoccola cretina. :°°°D
Ti Vendo 1 Kukulo Dorato della Birmania. <3
Hilly

12/02/11, ore 16:28

*çç* <-- penso che la faccina dica tutto.
Mi è bastato vedere Suol.Maka.Raiting Rosso. e subito mi sono fiondata a leggerla xD
Cavolo, questi due sprizzano lemon da tutti i pori, ed è cosa buona et giusta scrivere a raiting rosso - rossssisssimo ! - su di loro <3
Ave a te!, che fai buon uso di questo raiting per sfornare queste perle sublimi *-*
La descrizione è impeccabile, precisa, uno stile di scrittura fantastico, e i personaggi sono deliziosamente IC - Suol non si smentisce mai <3 - .
Che dire, me la sono mangiata in un sol boccone la tua fic :D

Questa frase mi ha fatto completamente sciogliere, penso sia non solo il cuore della tua fic - secondo me :P - ma anche quello del loro rapporto, costrito su un legame indissolubile ed eterno. Insomma, sono giusti insieme <3
Il dialogo tra Kid e Soul, poi, è stato il pezzo forte xD
In sientesi, la fic è meravigliosamente meravigliosa * modalità fangirl xD * e va dritta dritta tra le preferite <3
Complimenti ancora :)

Sho

11/02/11, ore 15:11

Torno su EFP usufruendo del tuo compiuter mentre tu...traffichi con il bagno. ^_^
Soul Eater mi piace, Maka e Soul insieme sono perfetti. Qui sprizzano scintille da tutti i pori, mi è piaciuta molto. Vai con il lemon, Camo!