Silver Rose
di Silver Rose

23/07/11, ore 16:24

Hey, mi piace molto! Mi raccomando, continua a scrivere! E' molto interessante il comportamento di Silver!! Le hai scelto proprio un bel carattere xP

18/03/11, ore 15:19

è interessante come storia , ma trovo sia scritta piuttosto frettolosamente .
se ci fosse una descrizione dei personaggi e dei luoghi più approfondita , sarebbe tutto più fluido .
tuttavia , ripeto , l ' idea c ' è , sebbene parenti di voldemort che si intersecano nelle vicende di hogwarts sia un ' idea molto usata .
la descrizione di silver è un tantino marysuesca . potresti rivederla , rendendola più " umana " .
ma questa non è una recensione negativa , anzi .
sono curiosa di vedere come silver renderà la vita impossibile al caro fred ( tra parentesi , AMO i gemelli ) .

attendo l ' aggiornamento cara .

13/02/11, ore 14:11

Ma quanto mi piace Luna? È così, completamente persa nel suo mondo, mi fa un sacco tenerezza! Sei molto brava a scrivere, e poi stai lentamente mettendo tutte le spiegazioni necessarie, senza farla sembrare pesante o chissà cosa ( le stesse spiegazioni che mi avevi dato l'altro giorno in bagno ). Mi piace questo personaggio, è cinico e senza filtri, assomiglia un po' alla mia Electra in certi sensi. L'unica pecca è che a volte fai dei periodi molto lunghi: tipo quando Hermione spiega a Luna che cosa sono gli schizzosprizzi, è un periodo molto complesso! Però a parte questo mi piace molto: è proprio stronza a volte! Ah ah ah ah, mi piace! Mars

13/02/11, ore 14:05

Ma che figata! Ma mi piace un sacco! La scena con mirtilla è fenomenale, il capitolo è ben scritto, lungo abbastanza... Mi piace molto! Pansy è un personaggio che non è mai stato definito molto nei libri, e nelle fan fiction ha sempre caratteri molto diversi: ma nella tua storia mi piace, è esattamente come me la immaginavo io! E poi finalmete si vede Draco ( momento sbavo )! Mi ispira un sacco questa cosa di Mirtilla, perché fa sembrare Silver Rose un sacco strana: e poi, nonostane sembri il lupo nell'ovile, è fedele ai Grifondoro! Mi intriga sempre di più... Grazie per le racensioni alla mia storia, se guardi nel tuo profilo ti ho risposto, e ho messo dei piccoli consigli per aumentare l'audience. Mi raccomando, aggiorna presto Busa!

10/02/11, ore 17:44

Mia Cara e ignota Silver Rose! Quanto mi piacerebbe sapere chi sei! Ahaha, no Busa, a parte le stronzate, è fighissima questa storia! Mi piace! È poi sei proprio brava a scrivere, mia cara Voce della coscienza! Vorrei scrivere una recensione più lunga, ma l'iPod è scarico perché oggi ho usato un sacco di batteria per illuminare il quaderno di matematica, e soprattutto perché devo fare quella palla di Greco. A domani!