Home sweet home
di mindyxx

31/10/11, ore 13:17

scusa se non ho lasciato recensioni fino ad ora >-< ma non arrivavo ma in tempo! D:
Sono ultra mega felice che Raggio di Sole sia tornato con il Dio dei Gay ma D:
non puoi farlo diventare positivo!!!! D:
quel cazzo di violinista che ha per la testa? o.o è completamente pazzo!
Ha violentato il povero Brian DDDDDDDD:
ç_ç spero a presto ç_ç baci ;D

PS: anche se ci sono rimasta male i capitoli sono fantastici xD sopratutto la proposta di matrimonia da parte di Arthur xD

PPS: ma Ethan non può finire sotto un treno invece di cobinare guai ? ._.''