Sasuke Uchiha= Casanova
di giulyduci93

13/03/11, ore 18:03

Molto bella questa storia.. l'ho letta tutta d'un colpo, e purtroppo mi si è fuso il cervello a causa dei ragionamenti contorti, delle svolte e dei cambi d'identità della storia... sei davvero una scrittrice fantastica!!!

13/03/11, ore 17:23

Seguo questa storia da tempo ormai, e scusami se non ho mai recensito. E' davvero bella, avvincente!
Immaginare i personaggi di Naruto in queste vicende poi, fantastico!
Complimenti Complimenti e ancora Complimenti!
Kisses,Angie.

11/03/11, ore 21:07

Ehi!!
Accidenti, lei si è confessata, e secondo i pensieri di lui, il nostro Casanova si sta facendo catturare dalla trappola dell'amore ....
Stupendo il bacio finale, anche se Danzo - come al solito - ha interrotto il momento -.-"
Ce n'est pas possible!
Comunque aspetto il prossimo, non voglio che i nostri giovani piccioncini perdano la testa (in senso letterale, purtroppo)

17/02/11, ore 19:42

La storia è bella nel complesso, mi ha veramente colpita, voglio però consigliarti di usare Nvu, il programma per scrivere in codice html e pubblicare i capitoli su internet con una grafica migliore perché ti consente di modificare il carettere e la dimensione del testo e aiuta anche il lettore a comprendere meglio la materia narrata. Spero di non averti annoiata.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci,
Saku_93

14/02/11, ore 16:02

Noooooooooooooo!!
Allora: spero vivamente che Sasuke faccia qualcosa di giusto nella vita, DEVE impedire che Sakura si unisca in matrimonio con il primo riccone che passa! Glielo dici tu per me, vero???
Grazieeee .....

Grazieeee .....
La mamma di Sakura è proprio gentile, eh! Che brutti i matrimoni combinati :(
Bel capitolo ^^ Ciaoo!

12/02/11, ore 18:02

Ehi ciao! Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma ora cercherò di riscattarmi ^^
Bene, il nostro Uchiha è bello che cotto, si vede lontano un kilometro che le sbava dietro! Che forte che è quando è geloooosoo :)
E Sakura se tutto và bene non si ricorda nemmeno della sua esistenza (o no?)
Con tutti questi scambi di identità sto facendo un pò di confusione, ma dopo un pò ci arrivo anch'io!
Come sempre complimenti e al prossimo! Ciao!

11/02/11, ore 14:27

Ancora complimenti per la velocità! Aaah non vedo l'ora di vedere il prossimo! Quindi Sakura stava guardando, eh .. Beh, vabbè, vedremo cosa succederà :) Mi raccomando, ti aspetto impaziente! :) Bacii

10/02/11, ore 21:03

Eccotiii! Wow, sei stata velocissima, complimenti! ** Ci sono solo un pò di errori di battitura, ma è del tutto normale! Ooooh, il loro primo incontro! (si beh, non è tutto questo romanticismo -.-) :) Comunque ovviamente anche questo capitolo era magnifico, ma soprattutto divertente! "aver formicato con una novizia" "novizia? quale novizia?"
Quella mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere!! Mi raccomando allora per il prossimooo! Bacii

10/02/11, ore 20:06

Emozionante, mi ha davvero commosso.
:D scherzooo!!
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:11 pm)

10/02/11, ore 19:49

Uuuh, un'altra SasuSaku!! Evvaiii, più ce ne sono, meglio sto ^^ La storia mi piace davvero molto, sul serio devi assolutamente continuarla :) Sasuke Uchiha ed il suo fascino poi ... Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non sto nella pelle! :) Ci sentiamo presto, spero!