Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giulyduci93    13/03/2011    2 recensioni
La storia è interamente ispirata da Casanova(il film). Sasuke Uchiha è un celebre seduttore.Ha la fame di non essere mai stato rifiutato da una donna finchè un giorno non incontra Sakura Haruno,la prima donna che sembra non corrisponderlo e che gli insegnerà il senso dell'attesa e della vera passione.Nella sfida più pericolosa della sua "carriera",in cui Sasuke mette in gioco la sua reputazione e la sua stessa vita, capirà il vero significato e l'importanza dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Erano appena saliti sul patibolo e gli misero subito le corde intorno ai loro bianchi colli.
Nella piazza regnava un silenzio tombale tutti guardavano attenti chi maggiore attenzioni,chi disperato,chi invece era impaziente.
-Avete detto che sta per arrivare il cardinale?-chiese Danzo al collaboratore.
-Sì vescovo-
Passarono una decina di minuti la tensione cominciava a farsi sentire.
-NOn credo che possiamo attendere olte-disse il collaboratore
-Va bene credo che dovrò procedere senza di lui-disse il vescovo alzandosi in piedi.
Nel frattempo Sakura tremava dalla paura,i due giovani si guardarono per un ultima volta con sguardo disperato.
Il vescovo alzò la mano per dare il segnale quando.....



-IL cardinale è arrivato-annunciò qualcuno mentre una carrozza entrò rumorosamente nella piazza.
IL vescovo sentendo la notizia si risedette sorridendo e guardando il suo collaboratore.
IL cardinale uscì dalla carrozza insieme a una signora che aveva la faccia coperta da un velo,si diressero nella postazione dove sedeva il vescovo
-Scusate il ritardo tra canali e tutto il resto-disse il cardinale.
-Vostra eminenza.Sono il vescovo Danzo-
-é un onore conoscervi finalmente.Ho sentito molto parlare di voi-
-Grazie-
-Allora che succede qui?-chiese il cardinale.
-L'esecuzione di un'eretica e di Uchiha -disse l'altro marcando l'ultimo nome.
-Ahh  che fortuna- Il vescovo guardò la signora che siedeva affianco al cardinale.
-LA mia infermiera-disse quest' ultimo
-Ah e alla vostra infermiera piacciono le esecuzioni?-
-Come chiedere al papa se ha un balcone.Ma in realtà sono venuto per dire questo-disse alzandosi in piedi.
-Veneziani,saluti da sua santità.Come sapete oggi è il compleanno del papa e in onore di questa ricorrenza sua santità ha decretato un indulgenza papale per tutti coloro che
avrebbe dovuto essere giustiziati in questo lieto giorno.Liberate i prigionieri-disse ridendo.
TUtta la folla cominciò a esultare.
Tutti Naruto,Sai,ROck Lee ,la madre di Sakura salirono sul patibolo e tolsero ai due prigionieri la corda dal collo,che in seguito si abbracciarono contenti.
-NOn siete lieto di questo giorno?-disse beffardo il cardinale al vescovo-
-Ehm nono e quanti anni compie?-
-EHm non rammento adesso.Meglio che restate qui-mentre la folla cominciava a buttare pomodoro al vescovo.
I due prigionieri arrivati al cospetto del cardinale si inchinarono.
-Prego vogliate seguirmi nella mia carrozza.Partiamo per la mia dimora di campagna-disse mentre indicava l'infermiera con la testa.
Sasuke si inchinò mentre quest'ultima si toglieva il velo e indovinate un po' chi era??? : la madre di Sasuke.
Sasuke rimase a bocca aperta mentre baciava la mano di sua madre.
-Scusami se sono arrivata tardi-disse quest'ultima sorridendo.
-Colpa mia.Prenditela con me-disse il "cardinale".
-Fugaku,l'amore della mia vita-sussurò Mikoto al figlio.
-Avevo già interpretato un cardinale,forse mi avete visto.Comunque abbiamo lasciato la nostra compagnia a Trieste quando abbiamo saputo,meglio fare in fretta-disse Fugaku.
-EHi.Mamma la vernice è fresca.C'è scritto compagnia teatrale-disse un bambino gridando.

-Il cardinale è arrivato-annunciò una voce.
-Arrestate quegli impostori-gridò Danzo.
Delle guardie si avvicinarono ma Sasuke le spinse via prendendo la mano di Sakura e incominciando a correre velocemente.
-Sasukee-gridò Mikoto mettendo in moto la carrozza.
Alcune guardie stavano arrestando ROck Lee e Sai ma entrambi mollarono dei grandi pugni e li misero a terra nel giro di pochi secondi.
Tutta la bella compagnia salì sulla carrozza.
-Salì cara svelta come un leprotto-disse rock Lee alla madre di Sakura.
Con molta addestria Sakura salì sul cavallo che guidava la carrozza e fu raggiunta subito dopo da Sasuke.
Tutta la folla li acclamava contenti che erano riusciti a fuggire.
-Allora come vanno le cose?-chiese il vero cardinale a Danzo.
-  -.- -
Tutti,sulla carrozza, scappavano seguiti dalle guardie.Ma la strada che aveva preso portava direttamente in un canale,allora Naruto scese dalla carrozza e cominciò a frenare con i piedi,
fermando la carrozza appena in tempo.
-Tutti a terra-disse Fugaku.
-Ciao tesoro io sono il tuo futuro patrigno-disse ROck Lee a Sakura.
-Io ti sono sempre stata fedele-disse la ragazza.
-Non ne ho mai dubitato- disse mentre entrambi ricominciarono a correre.
-Vieni cara scappiamo con la mia barca-disse Rock Lee afferrando la mano della madre di Sakura,che sorrideva felice.
-Prendeteli-disse il collaboratore del vescovo raggiungendoli.
Sasuke con il suo bastone riuscì a stenderli tre,Sai guardandolo si prese di coraggio e afferrando una spada che era caduta cominciò anche lui a combattere.
Ino mollò un calcio nelle parti basse ad una guardia e avendoli stesi quasi tutti ricominciarono a correre verso la barca di Rock Lee.
Tutti combattevano sia i maschi che le femmine eravno bravissimi.
Riuscirono a raggiungere la barca,ma appena Ino stava per mettere un piede sulla barca fu afferata dal padre,spuntato da non so dove.
-EH no tu resti con me-
-Prepararsi a salpare-comandò il genovese.
Sasuke e Sai, rimasti indietro,finalmente raggiunsero gli altri.
-NOn posso venire con voi altrimenti inseguirebbero entrami-disse Sasuke sciogliendo velocemente il nodo che legava la barca al molo.
-Cosa???-disse Sakura.
-Vuoi dire che inseguirebbero Uchiha?-chiese Sai.
-Esatto-rispose l'altro ragazzo.
-E se non te ne fossi andato?Ti sostituisco io-disse Sai.
-Non è soltanto una questione di nome-disse Sasuke sorridendo.
-Non mi dispiacerebbe essere Uchiha-disse l'altro annuendo.
-E a me essere su questa barca-
-E a me avere il mio matrimonio-intervenne il padre di Ino.
Si guardarono tutti e tre sorridendo
-D'accordo-disse Sasuke salendo sulla barca mentre Sai scendeva.
Ma anche Naruto scese.
-Naruto dove stai andando'-chiese Sasuke,
-MA perchè?-chiese Sakura.
-SOno veneziano signore,il mio posto è con Uchiha-disse indicando Sai.
-Abbi cura di me mio caro amico-disse Sasuke,
-Certamente padrone-rispose l'altro beffardo.
Così salparono appena in tempo,infatti le guardie stavano arrivando.
Sai,a terra,incominciò a correre seguito dalle guardie.
-Addio babbei-disse Rock Lee salutando animatamente il vescovo.




Ormai oltremare...
-Te l'avevo detto di aspettare-disse Mikoto,rimasta sola con il figlio.
Sasuke l'abbracciò affettuosamente.
Dall'altra parte della barca....
-Che vita meravigliosa la vita dell'attore-disse fugaku a Sakura che sorrideva mentre lo guardava.
-CHi vi scrive le commedie?-chiese la ragazza.


Si mise a diluviare.
-RIpariamoci-disse Fugako all'amata mentre la baciava.
Ma non erano gli unici infatti....
-CHe bello è il bel tempo che piace a me-disse la madre di Sakura,abbracciata a Rock Lee,che subito dopo la baciò.
Ma che fine hanno fatto i nostri eroi???



Sakura seduta sul bordo della barca porse la mano a Sasuke sorridendo felice,l'altro l'afferrò per farle il baciamano ma non ebbe tempo di farlo
che la ragazza unì le sue labbra con quelle del suo amato.
Così si baciarono a lungo sotto la pioggia felici di essere finalmente insieme.


MA Sai???????
Ino e Sai si sposarono e vissero una vita felice ma non necessariamente insieme.
Ah Venezia,ben presto questa città ricontrò Uchiha.

Se mi è concesso dirlo, credo di avere raccontato bene questa storia mantendo sempre i segreti dell'uomo che fu  SAsuke Uchiha.




                                                                                                                                    THE END



ç_ç  è finita la fanfiction ,non so che dire xD. NOn so quante persone abbiano letto la mia storia però se c'è stato qualcuno lo ringrazio.RIngrazio soprattutto Scorpion che ha recensito la mia storia spronandomi a continuare =D
In conclusione spero che vi sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo e alla prossiamo storia  =).BAci



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giulyduci93